Crack:
se tu stesso affermi che i peggioramenti inspiegabili sono dovuti all'aumento eccessivo di estrogeni e prolattina capisci bene che questi derivano dall'inibizione del DHT che quindi se da un lato è benefica dall'altro crea un danno ed ecco quindi che un soggetto può avere un beneficio maggiore (o un danno minore) da un'inibizione moderata...
Capitolo antiestrogeni: ho sempre scritto, così come altri Dottori, che un IPOTETICO utilizzo degli antiestrogeni nella calvizie è da ricercarsi nel legame irreversibile a livello sistemico del debole estrogeno (farmaco) con l'estrogeno e conseguente POSSIBILE (ma non sempre accade) esaltazione a livello follicolare come reazione al blocco sistemico. L'aromatasi è dannosa in ottica sides, questo è stato ripetuto più volte quindi non ho mai fatto passi indietro.
Sei sicuro che il testo a dosaggi più alti della norma non possa interagire con il recettore in modo simile se non uguale al DHT stesso? Gli ultimi studi vanno tutti in questo senso, leggili se hai tempo...
Capisco che i pesisti difendano a spada tratta il testosterone [
] ma poi potrebbero accadere clamorose retromarce come è successo in passato... Come mai in casi gravi di tumore alla postata si blocca anche il testo? Evidentemente tanto innocuo non è... Agli inizi in America (testosteron Nation[
]) si diceva che potesse essere benefico per la prostata...
Piccola chiosa: non è nenache sicuro al 100% che esista un solo recettore sia per il testo che per il DHT, potrebbero benissimo esserci recettori per il testo E recettori per il DHT, nulla è garantito...
ULTIMISSIMA: non mi riferivo al ragazzo del link quando parlavo di iperandrogenisno, considera che quasi NESSUNO prende Tamoxifene per la cura della calvizie quindi con alte dose di fina ma soprattutto con Duta quella che vari dottori hanno battezzato come reflex iperandrogenicity è una possibilità e i fatti lo dimostrano poichè spesso si assiste oltre che al peggioramento dei capelli alla famosa comparsa dei peli sulla parte alta della schiena, all'acne a alla libido smodata (ti risulta che gli estrogeni facciano crescere peli?)