QUESTI SONO RISULTATI...Leggete tutti

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:cmq resto della convinzione che l'alopecia sia tutta questione di ormoni... la fina provoca in taluni soggetti dsquilibri ormonali e depressione... ci avete mai pensato ? Un sides è proprio quello... ma non viene mai citato perche difficile da associare alla causa finasteride.

Bilanciare valori di testosterone dht e ormoni porta alla normale crescita del capello...

poi a voi dirmi se sbaglio...

uhm io non credo. Gli squilibri ormonali influenzano fino a un certo punto. Ve lo ricordate Pacciani, il mostro di Firenze, aveva tutti i capelli eppure aveva un tasso di testosterone 4 volte più alto che in un soggetto normale. Se hai i geni giusti non è affatto detto che un iperandrogenismo porti ad un defluvio androgenetico. In un certo senso è più dura da accettare perché un equilibiro si può modificare un gene meno.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ciao , ma è possibile sapere i doseggi delle altre cose che prende?
Carrera tu con i tuoi potenti mezzi internazionali ci riesci saperlo?

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
comunque sono dell'idea che sta storia di finasteride a dosi bassissime in alcool magari è qualcosa che ne aumenta l'efficacia...che ne so tipo le dosi omeopatiche che sono superdiluite nell'alcool...parlo da ignorante in materia chimico-farmaceutica...però so anche che per quel mesetto che avevo provato fina 0.3 mg circa al giorno avevo visto risultati (vedete qui http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=26098) poi mi sono stufato e ho mollato....se c'è qualcuno che ha voglia di provare a scioglierla in alccol,magari qualcuno che vorrebbe iniziare ma ha paura degli effetti collaterali....

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Cmq il tipo assume pure finasteride topica, asserendo che è molto efficace, ma a sto punto sarebbe interessantissimo, sapere le dosi di tutto quello che prende!
NOn è possibile contattarlo, chairamente chi conosce l'inglese...[:I]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
le dosi dove sono scritte? io leggo solo un elenco di prodotti, tranne che per fina che indica le quantità....

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Altre news sul PROVIRON? [:)]

Se ne era parlato all'interno di questo thread..

Dalla mia posso dire che il Sustanon 250 probabilmente mi ha fatto del danno a fine ciclo...calo sentito della libido.

Saluti.