Quesito x tutte le donne

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Cara Nanty,
sai bene che ci siamo passate tutte... [V] nel momento di sconforto, quando non capisci cos'hai, tutto è ancora più terribile: ti poni mille domande, fai mille congetture e tutto rimane senza risposta. Ti crei il caos nella testa e improvvisamente non capisci più niente, non riesci a vedere le cose belle della vita perché hai ancora in testa quelle mille domande in cerca di una risposta. Il solo consiglio che ti posso dare è rilassarti. Aspetta paziente che il Dott. Marliani ti dica quali esami fare, poi sottoponiti agli esami e vedremo, con i risultati alla mano, cosa ti dirà il Dottore. Vivi con serenità l'attesa: sei già a metà strada, adesso che sei nelle mani di un Dottore e sai che i tuoi esami, mirati, potranno chiarire la tua situazione. Vedi le cose in positivo: prima di trovare Ieson ti sentivi sola e spaesata, adesso sei tra amiche e circondata da esperti. La soluzione non tarderà ad arrivare, ma nel frattempo, goditi la vita, ne vale la pena.
Molti baci
Marina

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Nanty, mi dispiace tantissimo!!!
Forse, la ragione dei tuoi problemi sia la prolattina. Senti un aumento della seborrea?
So che è inutile dirti;cmq, devi cercare di calmarti. Altrimenti lo stress alzerà ancora di può i tuoi valori di prolattina.
Adesso farai tutte le analisi e probabilmente, riusciranno a chiarire la tua situazione. Ottimo che abbia integrato il ferro, adesso ti capita soltanto analizzare gli altri eventuali fattori. Solo non disperarti, ti prego!!!
Saluti!!!

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Bat, ho una carissima amica con la prolattina sballata. Questo le procura moltissimi problemi ma non la caduta di capelli.
Cara Nanty, ti capisco eccome, un abbraccio di forza e coraggio!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Nanni, l'iperprolattinemia è uno dei fattori considerati dai docs aggravante della caduta dei capelli. Se non è capitato alla tua amica, finora, tanto meglio per lei.
È come l'effluvium da stress, capita a molti di voi eppure non è capitato a me. Il fatto è che Nanty perde i capelli e necessita scoprire il perché, altrimenti, le cure non serviranno che a disperarla ancora di più.
Saluti!!!

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Si certo Bat, però è strano che la mia amica abbia questo problema da 10 anni e non perda un capello. Probabilmente è solo un fatto soggettivo.