Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Carissima Carlotta,
ti ringrazio davvero di quanto hai detto.... Per questa community è davvero il complimento più bello e quello per cui davvero lavoriamo...
Sono andata a rileggere tutti i tuoi messaggi, ma non ho capito molto della tua situazione per quanto riguarda i capelli...
Ci vuoi raccontare un po' di più? Rinaldi che diagnosi ti aveva fatto? Hai fatto le analisi del sangue poi?
Al caro Dr. Marliani puoi scrivere anche una e-mail quando vuoi, ti risponde sempre! L'indirizzo è amarlia@tin.it
Un grande abbraccio,
Claudia
Cara Claudia,la mia situazione è davvero disperata!Purtroppo ho vari problemi fisici che non mi consentono di fare una visita.Ho iniziato a perdere capelli dopo le prime mestruazioni(11 anni),verso i 16 la situazione è peggiorata.Ho fatto varie cure mai con una visita dermatologica,finchè non sono andata da Rinaldi e ho fatto la cura per sei mesi senza miglioramenti(mi diede triben,una soluzione con estradiolo e bigone come integratore,ho speso più di 500 euro per tutti i farmaci e 207 per la visita...).Ho poi dovuto interrompere per vari problemi la cura dei miei capelli con risultati disastrosi.Ora ne ho pochissimi,la riga in mezzo è diradatissima,non posso passarmi una mano tra i capelli...ho addirittura cercato di cambiare riga per nascondere il problema ma è molto evidente.Così ricorro a cappelli vari per ovviare al problema.Niente analisi del sangue...volevo chiamare Marliani per sapere se le devo fare prima di andare a fare la visita da lui...spero per aprile,se è libero...sono davvero disperata.Mi sto vanamente illudendo che Marliani farà un miracolo e mi dirà che non ho alopecia come mi ha già detto Rinaldi...il fatto è che mia madre ha alopecia(credo) dall'età di circa quarant'anni e le mie zie paterne hanno entrambe una alopecia evidentissima.A 13 anni potevo farmi ancora la frangia e avevo una massa di capelli impressionante,le altre addirittura mi invidiavano e ora.......disperation!