Ciao ragazzi vi ricordate di me? Ebbi ottimi risultati con la ginnastica
facciale già dopo un anno. La mia situazione di partenza era un notevole diradamento delle tempie (soprattutto quella dx). Dopo un anno circa i capellini delle tempie diventarono capelli spessi, terminali. In pratica
era tornato alla situazine pre-diradamento, situazione in cui mi trovavo
da quando avevo 18 anni circa. Ora sta succedendo una cosa inaspettata (ma che non mi discipace [
]), la mia hairline sta scendendo ulteriormente, stanno spuntando dei cappellini dove li avevo forse quando avevo 14 15 anni.. Ricordo che ho 31 anni, non so se possa centrare qualcosa, ma da inizio giugno sto assumendo un integratore di radice di ortica per avere più testosterone libero disponibile (ho ripreso a fare fitness e ho letto buone cose su molti forum di body building) e visto che avevo letto che ai capelli male non faceva, anzi..
Questa volta le foto le faccio
[8D]
facciale già dopo un anno. La mia situazione di partenza era un notevole diradamento delle tempie (soprattutto quella dx). Dopo un anno circa i capellini delle tempie diventarono capelli spessi, terminali. In pratica
era tornato alla situazine pre-diradamento, situazione in cui mi trovavo
da quando avevo 18 anni circa. Ora sta succedendo una cosa inaspettata (ma che non mi discipace [
Questa volta le foto le faccio
[8D]