Quasi 2 anni di ginnastica

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
scusate ma qualcuno degli espertoni in gf sa che fine ha fatto l'utente aval...ecc??
Trovo le cose che ha scritto (non solo in questo post) siano estremamente interessanti, avendo molti punti in comune con la mia esperienza in fatto di capelli.
Ciao

yago

Utente
25 Settembre 2003
113
6
165
Secondo voi, oltre alla GF può essere utile utilizzare sul cuoio capelluto quei piccoli apparecchi elettrici normalmente utilizzati per massaggi? Possono arrecare dei danni ai capelli?

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
tutto cio' che è inerente alla rivitalizzazione dello scalpo anche tramite stimolazione della circolazione (anche se non è esattamente questa la teoria alla base della GF), puo' essere utile. Vai tranquillo di apparecchi elettrici.

Poi mi chiedevo: fino a 4 pagine fa (temporalmente parlando fino a giugno 2008, quindi tempi anche recenti) c'erano un sacco di post aperti da gente che NON SI è FATTA PIU' VIVA, eppure erano post interessanti che contenevano anche risultati.
Parlare insieme di risultati potrebbe essere un modo per rivitalizzare questa sezione, (che gradualmente sta tornando solo verso la salute), sopratuttto per chi sta cominciando adesso a fare questi esercizi e ha letto veramente di tutto.
Spero che qualcuno si faccia vivo, e che non siano sempre i soliti[8D].
Ciao

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
ah, mi piace pensare che coloro che sono scomparsi e che stavano avendo ottimi risultati abbiano definitivamente interrotto il processo androgenetico(anche se mi rendo conto che si trattava di qualcosa di lieve) e che non abbiano piu' avuto motivo di postare, dal momento che (giustamente, se vogliamo) magari non rappresentavano esattamente degli affezionati al forum.
Ciao

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
ragà ma il metodo della ginnastica facciale è descritto dove? alla fine 2 session da 20 minuti al giorno mica sono tante......

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao cosino è scritto tutto qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29742

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Grazie mille, cmq cosino sto paio di p****......

-.-' sta calmo è stato un errore di battitura! hai la coda di paglia? o non sai scegliere i nick adatti??? [:D][:D][:D]

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
elvix, ma come a quali utenti scomparsi ti riferisci? all'autore di questo post per esempio, ma credo di averlo anche scritto, no?
Credo addirittura di aver chiesto esplicitamente se qualcuno sapesse che fine ha fatto avul...ecc,ecc.
Poi cmq ho notato che anche altri non ci sono piu', quando ho tempo ti cerco i nomi, ma non era un atto d'accusa ma soltanto semplice curiosità, anche perchè mi piacerebbe reperirli per parlare di eventuali risultati raggiunto in quali determinate modalità per esempio.
Ma me la vedo io, nun te preoccupà[^]
Kris, credo che cosini stesse scherzando, no?[8D]...

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
D'accordo con dexter..
Sembra che dopo il gf day questa sezione si sia spenta, pochi post nuovi, la vecchia guardia che inizia a
cedere e alcuni utenti che purtroppo non si vedono più..chssà cos'è successo..

http://blog-senza-paura.blogspot.com/

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Perchè ora la nuova speranza/illusione è diventata la cura sarda, quindi ci si fionda tutti li.....

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
c'è una piu bassa frequenza di post da parte di vecchi utenti,anche me compreso,ma non significa nulla,io ad esempio ci sono sempre...l'unico che è veramente scomparso è davic qui ;)

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Mah..ricardo ha purtroppo diminuito di molto i suoi post, Darkside più visto, zoidberg idem..
E cito solo questi che hanno scritto in questo post..
Speriamo di tornare come un annetto fa..

http://blog-senza-paura.blogspot.com/

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Perchè ora la nuova speranza/illusione è diventata la cura sarda, quindi ci si fionda tutti li.....

Si, anche io ho avuto questa impressione. Purtroppo credo che non si sia capito un fattore importante: la cura sarda, cosi' come qualche altra nuova speranza introdotta in questo forum, non dovrebbero essere altro dalla GF, ma un'utile implemento a tale pratica.
Si è sempre detto che la GF aumenti la capacità di assorbimento delle lozioni topiche grazie alla vasodilatazione che gli esercizi producono. Da uqesto punto di vista, credo sia inutile spalmarsi kedos derm senza fare gli esercizi.
E cmq, è davvero triste la desolazione alla quale si assiste da un po' di tempo a questa parte verso un sistema REALMENTE efficace, anche se non risolutivo, anche se parziale ed in alcuni casi (forse la maggior parte) assolutamente inutile.

Per questo ho voluto mandare un messaggio ai vecchi utenti: vorrei soltanto capire per quale motivo hanno abbandonato la sezione e se hanno avuto qualche ulteriore miglioramento e/o peggioramento. Sarebbe molto utile anche in relazione alle nuove scoperte delle altre sezioni.
Ciao

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Dexter,
ho capito che ti riferivi a chi aha aperto questo topic, però parlando al plurale non ricordo quali altri utenti con risultati siano scomparsi....

Per quanto riguarda il calo di post nella sezione, mi sembra che si possa dire tutto tranne che ciò è causato dalle bandiere della gf..... di questi molti seguano sempre la sezione solo che dopo anni di discussioni, intervengono quando hanno qualcosa da dire.

Che poi qualcuno si defili perché sopraggiungono altri impegni mi sembra naturale.

La cosa che stupisce semmai è la mancanza di ricambio: nuovi utenti con carica positiva non sono molti e spariscono dopo un paio di mesi circa...sarebbe da chiedere a loro perché non si prestano a fare esperimenti con la gf in combinazione con altro, noi ne abbiamo già fatti molti.

Ciao belli.