ciao facundo, volevo innanzitutto dirti che per eseguire per bene i movimenti è utile leggere tutti i post (purtroppo) nonchè le guide gentilmente postate da alcuni utenti.
Esse non prevedono l'ausilio indiscriminato e personale del sistema, ma attingono dai pionieri ossia coloro che hanno scritto ed introdotto questa pratica, alcuni di loro anche medici luminari (cosi' da sentirsi sicuri verso questo sistema).
Le guide di questa sezione sono quindi utili per orientars al meglio evitando di sbagliare i movimenti e di conseguenza avvilirsi.
In ogni caso, ti dico che il movimeto corretto dovrebbe essere quello della corrugata (faccia da stupore, di attezione) che porterebbe la galea(parte del cranio superiore, corrspondente per certi versi al vertex) verso l'alto. Successivamente, bisogna fare il movimento opposto, ossia portare le orecchie all'indietro, in modo da distendere la fronte dopo la corrugata, portare lo scalpo all'ingiu' e contrarre i muscoli occipitali.
Naturalemnte se non hai confidenza con l'anatomia dei muscoli pellicciai, non hai idea del movimento alla franco franchi e non riesci a muovere i muscoli adeguatamente, ecco che il risultato sara' negativo.
Inizialmente quindi, guardati allo specchio per verificare la correttezza del movimento.
Ti consiglio di fare gli esercizi disteso, in modo da far affluire il sangue nelle zone sottoposte allo sforzo muscolare.
La GF probabilmente non ti farà ricrescere capelli geneticamente predisposti a quel tipo di miniaturizzazione, ma TI ASSICURO che migliora la qualità dello scalpo, libera dalle infiammazioni ed alla lunga migliora la qualità dei capelli terminali.
Infine sappi che è una pratica che va inserita all'interno di uno stile di vita eubiotico, ossia curato perfettamente nell'alimentazione e nelle sostanze che potrebbero contrastare questo genetico invecchiamento precoce, ossia gli anti-ossidanti.
Acquistare e leggere testi come la dieta senza muco, lasalute passa attraverso l'eliminazione delle scorie,potrebbero orientarti al meglio verso questo apporccio eclettico che potrebbe dare riultati strabilianti.
Naturalmente devi tollerare le frustrazioni dei peggioramenti temporanei, perchè i risultati, se ci saranno, non si acquisiscono nel giro di poco tempo, in quanto il tuo fisico deve aver il tempo di liberarsi dalle scorie (compreso i cavolo di farmaci per la calvizie).
Ciao ed in bocca al lupo
]