quanto odiate la calvizie?

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Janus ormai sei stato scoperto anche da Gel...

JANUS SEI CIRCONDATO ESCI CON LE MANI IN ALTO semi-cit.

 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
grande laurenzio.
ma poi non ho capito una volta aveva 19 anni,un'altra 22,un'altra ancora 24.
secondo me si e'creato un personaggio sul forum.
magari non piace a molte ragazze e li magari e'stato sincero,il resto lo ha aggiunto per rafforzare il suo personaggio e dare piu'credibilita' e aggiungerne difetti tipo il gobbo di notredame,tipo lerch della famiglia addams...e cosi'via.
fingere di fare la vittima dal mondo per avere compassione e pieta'...
anus hai il diritto di rimanere in silenzio,ogni cosa che dirai potra' essere usata contro di te in tribunale,hai diritto a una sola telefonata,hai diritto a un avvocato e se non potrai permettertelo te ne verra' assegnato uno d'ufficio...
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
thecrow ha scritto:
grande laurenzio.
ma poi non ho capito una volta aveva 19 anni,un'altra 22,un'altra ancora 24.
secondo me si e'creato un personaggio sul forum.
magari non piace a molte ragazze e li magari e'stato sincero,il resto lo ha aggiunto per rafforzare il suo personaggio e dare piu'credibilita' e aggiungerne difetti tipo il gobbo di notredame,tipo lerch della famiglia addams...e cosi'via.
fingere di fare la vittima dal mondo per avere compassione e pieta'...
anus hai il diritto di rimanere in silenzio,ogni cosa che dirai potra' essere usata contro di te in tribunale,hai diritto a una sola telefonata,hai diritto a un avvocato e se non potrai permettertelo te ne verra' assegnato uno d'ufficio...


Ahahah corvo mi fai morire ogni volta.
Ormai è palese che sia un troll, anche se penso che forse l'etichetta che più gli si addica è quella di flamer dato che gli piace creare liti virtuali.
Leggendo nell'altro forum le sue teorie sono state ampiamente criticate e addirittura è stato sbeffeggiato, quindi gira che ti rigira vuole imporre una verità che è vera solo per lui...

Ora resta da capire se è un troll completo oppure se ci sia un fondo di verità.
Altra cosa che mi piacerebbe sapere è: se questa persona che accusa gli altri di non avere aga ed essere qua a prendere in giro gli altri abbia realmente aga? Oppure fa parte del personaggio virtuale che si è creato?

 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Si Nich esatto, mi era venuto in mente anche a me subito dopo ma non ricordavo l'anno di nascita.
Comunque secondo me Janus non è un troll, semplicemente per qualche motivo a me sconosciuto non vuole ammettere di essere anche l'AteoPoeta.
E' fatto così, con le sue idee strane e non ci si può fare nulla.

Detto questo, Janus SI io credo che molte volte hai ragione tu, forse la realtà sta più dalla tua parte che nè da quella degli ottimisti della fazione opposta, ma non completamente, non in assoluto, non in maniera così estremista.
Io pure la penso come te su certe cose, ma tu nonstante sembri una persona intelligente, non hai ancora capito una cosa molto semplice, ovvero che qui le persone ci vengono in cerca di conforto, se soffriamo così tanto per i capelli e vegono qui ad esempio in particolar modo ragazzini a chiedere consigli sul come andare avanti e affrontare il prossimo futuro da agati, mi spieghi che ca**o serve dirgli..........? non ho neanche voglia di ripetere tutte le sciochezze che vai predicando della tua dottrina, ma ci siamo capiti.
 

ssize

Utente
19 Dicembre 2014
63
0
65
Volevo spezzare una lancia a favore di Janus/Nich92, viste tutte queste accuse che gli avete inferto.

Non ho la certezza che non sia lui l'utente che l'avete accusato di essere, ma tuttavia anch'io, come sembra altri utenti, ho letto molto gli altri due forum, nei quali, secondo alcuni, Janus frequenta con altro account, trollando di qua e di là. Già da un paio di anni li leggo, più o meno saltuariamente, quello dei capelli e anche quello radicale sulla bruttezza. Anche a me era venuto il dubbio che fossero la stessa persona, data l'espressione di alcune idee, e nel modo di porsi (ma sembra aver ammesso di aver preso spunto da alcuni iscritti di quel forum, tra cui questa persona). Tuttavia, l'altro utente, in special modo sul forum radicale, si lasciava andare in uscite parecchio misogine e spinte, espressioni alle quali qui Janus non si è mai avvicinato. Inoltre questo utente, in un'intervento diceva di essere scontento al 100% della sua vita, di non avere un lavoro ecc, soldi, e di avere sui 25-26 anni mi sembra. Cose diverse da Janus, che dovrebbe avere sui 23-24 anni (Nich92?), è contento della sua vita al di fuori della sfera sentimentale (lavoro, studi, soldi), come più volte ha detto.
Ovviamente non posso averne la certezza, ma questa è l'idea che mi sono fatto. Altrimenti è stato molto bravo a crearsi questa doppia personalità e vita on line.

Quello che sono certo di Janus, è che sia un ragazzo che soffre di calvizie in più brutto. Lo capisco da come scrive e da come riporta alcuni suoi stati d'animo. Essendo il sottoscritto un Norwood 5-6 a 25 anni, calvo in pratica da un lustro, e con alcuni dei suoi difetti (carnagione pallida, forma cranica non delle migliori), ho sviluppato parecchia empatia nel capire certe persone con i loro stati d'animo e disagi, specialmente gli agati/pelati.
Quindi, a mio avviso, al 100%, non mente sulla calvizie.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
M4X ha scritto:
Agliagliai!
Come nei migliori gialli che si rispettino, dove l'assassino è sempre il cameriere o la persona meno sospettata, qua Janus è stato scoperto da un magistrale Thecrow e un sorprendente Hitch.

Dopo tante accuse rivolte agli altri di trollare si è rivelato troll, che trama avvincente Janus.
D'altronde come accade di solito nella vita vera, chi è in mala fede accusa gli altri di esserlo...
Va a finire che Janus è pieno di capelli e ragazze e ci ha preso in giro per mesi, chapeau Janus.

Io lo dicevo da una vita!
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Non capisco perchè tanta polemica. Uno non è libero di essere iscritto in altri forum e portare avanti le proprie teorie, più o meno condivisibili?
Che danno vi arreca? Che vi frega? Non credo che Janus sia l'unico a essere pure lì. Anche io sono iscritto su bellicapelli, per quanto non abbia mai postato un messaggio.

Sto forum è diventato un covo di vecchie pettegole. [B)]
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
è la sezione psicologia non quella indovina chi (per chi conosce il gioco)
basta parlare di troll di altri forum e compagnia
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Gli avreste potuto dare del troll se sull'altro forum avesse scritto Ehi raga, sono alto, spalle larghe, ben piazzato, non ho alcun problema con le donne, però noto un lieve diradamento nei capelli e stempiatura...nella scala NW mi colloco tra 1 e 2
Ma mi pare che anche di là va piangendo miseria e disperazione H24, quindi perchè dargli addosso?

Più che la sezione Indovina chi, è diventa la sezione I dolori del giovane Janus [:D] (per chi conosce Goethe....)


 

ilbruce

Utente
2 Maggio 2017
12
1
5
Ciao compagni di calvizie
Sono in un periodo un po' così della mia vita, quelli che non dormi la notte e ti ritrovi a leggere varie cose in internet.
Sono finito qui perchè, tra una ricerca sulla corea del nord ed una sulle moto d'epoca, mi era capitato di scrivere su Google la calvizie mi ha rovinato la vita...et voilà :D eccoci qua!

Dopo avervi letto mi sono iscritto per dire la mia, avevo bisogno di sfogarmi con persone che mi capissero.

Nel mio caso la stronza si è fatta avanti a 19/20 anni (aveva iniziato prima ma a quell'età era diventato evidente che avevo problemi di capelli). Non dimenticherò mai la sofferenza! Passai dall'essere un bellissimo ragazzo che stava insieme alla più bella della scuola (che tutti mi invidiavano e che amavo profondamente) ad un brutto anatroccolo che sembrava un malato.
Accadde subito alla fine del Liceo. Proprio durante la maturità il prblema era diventato evidente...ricordo per esempio che fatica immane riuscire a studiare e preparare gli esami con quella sensazione di ansia e disperazione dentro.
Come se non bastasse nello stesso momento la mia ragazza mi lasciava (sta stronza, neanche ha aspettato che finisse la maturità) e se ne andò con un mio amico, suo compagno di classe che lei aveva sempre rifiutato preferendo me.
Ricordo le notti in cui mi svegliavo a piangere...in un mese avevo perso capelli e la fidanzata mi aveva tradito con il mio amico...mentre io stavo a piangere e mi ritrovavo i capelli sul cuscino ldel mio letto...lei in un altro letto faceva l'amore con lui. Neanche nel peggiore dei miei incubi si era mai prospettata una sceneggiatura del genere. Penso sia stato il periodo in cui ho sofferto di più nella mia vita...anche se poi la depressione non se ne è mai più definitivamente andata.
Cominciai a a prendere delle medicine per l'umore (che mi prescriveva un amico di mio padre)...e mi trasferii in un altra città per l'università!
Invece che vivere quei primi anni nella nuova città, lontano dalla mia famiglia , in una stanza tutta mia ....con gioia ....li vissi malissimo. Il mio, che era un diradamento generico su tutta la testa, proseguiva lentamente ma inesorabile ed in modo sempre più evidente...ed io vissi i primi anni nella nuova città con l'angoscia dei miei capelli che se ne andavano. Sotto la luce si vedeva tutta la cute, erano sottili e senza vita..stmpiatura e innalzamento pauroso del front, diradamento du tutta la metà anteriore del capo.

Ricordo le provai di tutte, tricologi, tricogrammi, dermatologi, lozioni, finasteride...niente. Non recuperai niente. Passai disperato 3 anni prima di imparare ad accettarlo ...e di riuscire nuovamente a stare con una donna.

Da allora devo dire che continuai a vivere, tirai avanti...ma non provai mai più la gioia di vedermi bene allo specchio come gli anni del liceo. C'era sempre quel fastidio di fondo, quell'insicurezza legata all'aga. Il fastidio quando vedevi la tua immagine riflessa nei vetri delle auto e dei negozi, le battutine degli amici, delle ragazze...i due di picche che non ero abituato a prendere e che minavano sempre più la mia insicurezza.Si avevo qualche ragazza, ma mai quelle che desideravo veramente.
Era un circolo vizioso. La calvizie mi rendeva insicuro, l'insicurezza non mi faceva stare bene con me stesso, non stando bene con me stesso non ero brillante con le donne..non potendo sfogare i miei desideri mi frustravo ancor di più...e giù di ansiolitici e di antidepressivi..cannabis!
Piano piano mi abituavo questo è vero, ma non l'ho mai superata.
Ci son stati momenti in cui mi vedevo meglio, altri in cui mi vedevo peggio...ma non l'ho mai letteralmente superata.
La mia gioventù è passata così...studi, mille lavori, storielle amorose di poco conto..ma con sempre quel fastidio odioso di fondo

Oggi a 37 anni sono ormai rassegnato ed un buon norwood quasi 6, diradatissimo su tutta la testa. pure la donor non se la passa bene.
Mi raso a zero da 10 anni ormai..e devo ammettere che le donne non mi guardano più come una volta! Purtroppo l'aga mi ha fatto diventare brutto, devo ammetterlo. In foto non mi posso vedere, in video neanche a parlarne.
In più la sfortuna!!! Non sono operabile per trapianto (ho preso fina 8 anni fino ai 29 anni e non la riprenderò mai più lo giuro ...quella m**da aveva pure dato sides pesanti).

Ultimamente in un momento di down mi era ripresa la fissa e mi sono interessato alla trico...ma anche li niente da fare e ho rinunciato perche dopo consulto live, almeno per mia opinione, si capisce troppo che sono disegnati...il rischio di diventare ridicolo è alto.
Pensate che persino le parrucche in lace sono andato a vedere su youtube :D :D. No tranquilli, solo per curiosità per capire cosa erano!
Queste ultime non avrò mai il coraggio di metterle...mai ci ho pensato seriamente e mai cederò. Però che meraviglia vedere quei filmati su youtube, quei ragazzi riassumere il loro aspetto ed i loro occhi pieni di gioia!

https://www.youtube.com/watch?v=HRVH8Lk9nLs

Mi sono chiesto chissà cosa si deve provare a rivedersi normali almeno una volta...anche solo per una vacanza, per un brevissimo periodo. Mi sono detto chissà come sarebbe scappare da casa, dal lavoro, dalla città e andare in un posto dove nessuno ti conosce e metterti una di quelle ca**o di parrucche in lace col front scoperto ed i capelli tutti tirati indietro... e godersi un po' la vita
!!!
Chissà cosa si deve provare a sentirsi nuovamente bello, sorridere agli occhi delle ragazze!

hahahahaha che pirla, non lo farò mai

Cmq x concludere : Io la mia calvize l'ho veramente odiata, credo mi abbia davvero rovinato gran parte della vita, sicuramente la gioventù senza questo tarlo sarebbe stata diversa.
Si ho avuto degli amori e delle ragazze, si mi sono laureato, si sono uscito con gli amici...ma sempre, sempre lei se ne è rimasta li ad incidere sulla mia vita, ad arrecarmi quel fastidio di fondo, a farmi vedere ogni volta quanto ero diventato brutto almeno ai miei occhi.

CMQ ora sto per passare alla lametta, voglio provare :D :D. W bruce willis!

Un abbraccio a tutti, speriamo che nel giro di qualche anno le forze dell'universo ci liberino da questa piaga !

Si lo so, bisogna acceyttarsi, rassegnarsi, pensarw ad altro...ma diamine quanto stavamo bene con i capelli :D

ciaoooo
 

assonnato

Utente
3 Gennaio 2016
14
0
5
parole sante.
molti di noi hanno vissuto momenti bruttissimi per colpa dell'aga.
come hai detto te,un pelato,in foto e'ridicolo,idem nei video,rasato o con corona,non fa'differenza.
per non parlare se vai in moto quando ti togli il casco.
i colleghi non hanno cuore nel ferirti nel tuo punto debole,le donne son ancora piu'crudeli nel doverti scartare per quel problema estetico.
avvelenarsi di medicine non risolve nulla,nemmeno una semplice stempiatura.
accettarsi e'impossibile,arrendersi mai,come non lo ha mai fatto zanardi,per cose gravissime.
quando poi l'aga ti colpisce giovanissimo,tutti gli altri difetti estetici diventano nulla,ma l'aga in tenera eta' ti indebolisce drasticamente,ti arreca un danno inappagabile e non solo all'immagine,rovina la propria autostima,il proprio modo di porsi al prossimo,per non parlare di quando le donne e non solo loro,ti toccano la testa in modo dispreggiativo o in senso di sfotto',anche quelli che non dicono nulla,ma mentre ti parlano guardano solo la pelata in modo dispreggiativo totalmente disgustati come fossimo tricologicamente contagiosi,e i capelloni ci vedono come dei lebbrosi.
idem moltissime ragazze e donne.
ma siamo solo dei leoni che hanno perso la loro criniera e abbiamo un cuore grande anche noi,forse anche piu'dei nostri simili con la criniera dato che siamo diventati piu'deboli e sensibili.
chi non ha problemi gravi di aga non puo'capirci.


IlBruce ha scritto:
Ciao compagni di calvizie
Sono in un periodo un po' così della mia vita, quelli che non dormi la notte e ti ritrovi a leggere varie cose in internet.
Sono finito qui perchè, tra una ricerca sulla corea del nord ed una sulle moto d'epoca, mi era capitato di scrivere su Google la calvizie mi ha rovinato la vita...et voilà :D eccoci qua!

Dopo avervi letto mi sono iscritto per dire la mia, avevo bisogno di sfogarmi con persone che mi capissero.

Nel mio caso la stronza si è fatta avanti a 19/20 anni (aveva iniziato prima ma a quell'età era diventato evidente che avevo problemi di capelli). Non dimenticherò mai la sofferenza! Passai dall'essere un bellissimo ragazzo che stava insieme alla più bella della scuola (che tutti mi invidiavano e che amavo profondamente) ad un brutto anatroccolo che sembrava un malato.
Accadde subito alla fine del Liceo. Proprio durante la maturità il prblema era diventato evidente...ricordo per esempio che fatica immane riuscire a studiare e preparare gli esami con quella sensazione di ansia e disperazione dentro.
Come se non bastasse nello stesso momento la mia ragazza mi lasciava (sta stronza, neanche ha aspettato che finisse la maturità) e se ne andò con un mio amico, suo compagno di classe che lei aveva sempre rifiutato preferendo me.
Ricordo le notti in cui mi svegliavo a piangere...in un mese avevo perso capelli e la fidanzata mi aveva tradito con il mio amico...mentre io stavo a piangere e mi ritrovavo i capelli sul cuscino ldel mio letto...lei in un altro letto faceva l'amore con lui. Neanche nel peggiore dei miei incubi si era mai prospettata una sceneggiatura del genere. Penso sia stato il periodo in cui ho sofferto di più nella mia vita...anche se poi la depressione non se ne è mai più definitivamente andata.
Cominciai a a prendere delle medicine per l'umore (che mi prescriveva un amico di mio padre)...e mi trasferii in un altra città per l'università!
Invece che vivere quei primi anni nella nuova città, lontano dalla mia famiglia , in una stanza tutta mia ....con gioia ....li vissi malissimo. Il mio, che era un diradamento generico su tutta la testa, proseguiva lentamente ma inesorabile ed in modo sempre più evidente...ed io vissi i primi anni nella nuova città con l'angoscia dei miei capelli che se ne andavano. Sotto la luce si vedeva tutta la cute, erano sottili e senza vita..stmpiatura e innalzamento pauroso del front, diradamento du tutta la metà anteriore del capo.

Ricordo le provai di tutte, tricologi, tricogrammi, dermatologi, lozioni, finasteride...niente. Non recuperai niente. Passai disperato 3 anni prima di imparare ad accettarlo ...e di riuscire nuovamente a stare con una donna.

Da allora devo dire che continuai a vivere, tirai avanti...ma non provai mai più la gioia di vedermi bene allo specchio come gli anni del liceo. C'era sempre quel fastidio di fondo, quell'insicurezza legata all'aga. Il fastidio quando vedevi la tua immagine riflessa nei vetri delle auto e dei negozi, le battutine degli amici, delle ragazze...i due di picche che non ero abituato a prendere e che minavano sempre più la mia insicurezza.Si avevo qualche ragazza, ma mai quelle che desideravo veramente.
Era un circolo vizioso. La calvizie mi rendeva insicuro, l'insicurezza non mi faceva stare bene con me stesso, non stando bene con me stesso non ero brillante con le donne..non potendo sfogare i miei desideri mi frustravo ancor di più...e giù di ansiolitici e di antidepressivi..cannabis!
Piano piano mi abituavo questo è vero, ma non l'ho mai superata.
Ci son stati momenti in cui mi vedevo meglio, altri in cui mi vedevo peggio...ma non l'ho mai letteralmente superata.
La mia gioventù è passata così...studi, mille lavori, storielle amorose di poco conto..ma con sempre quel fastidio odioso di fondo

Oggi a 37 anni sono ormai rassegnato ed un buon norwood quasi 6, diradatissimo su tutta la testa. pure la donor non se la passa bene.
Mi raso a zero da 10 anni ormai..e devo ammettere che le donne non mi guardano più come una volta! Purtroppo l'aga mi ha fatto diventare brutto, devo ammetterlo. In foto non mi posso vedere, in video neanche a parlarne.
In più la sfortuna!!! Non sono operabile per trapianto (ho preso fina 8 anni fino ai 29 anni e non la riprenderò mai più lo giuro ...quella m**da aveva pure dato sides pesanti).

Ultimamente in un momento di down mi era ripresa la fissa e mi sono interessato alla trico...ma anche li niente da fare e ho rinunciato perche dopo consulto live, almeno per mia opinione, si capisce troppo che sono disegnati...il rischio di diventare ridicolo è alto.
Pensate che persino le parrucche in lace sono andato a vedere su youtube :D :D. No tranquilli, solo per curiosità per capire cosa erano!
Queste ultime non avrò mai il coraggio di metterle...mai ci ho pensato seriamente e mai cederò. Però che meraviglia vedere quei filmati su youtube, quei ragazzi riassumere il loro aspetto ed i loro occhi pieni di gioia!

https://www.youtube.com/watch?v=HRVH8Lk9nLs

Mi sono chiesto chissà cosa si deve provare a rivedersi normali almeno una volta...anche solo per una vacanza, per un brevissimo periodo. Mi sono detto chissà come sarebbe scappare da casa, dal lavoro, dalla città e andare in un posto dove nessuno ti conosce e metterti una di quelle ca**o di parrucche in lace col front scoperto ed i capelli tutti tirati indietro... e godersi un po' la vita
!!!
Chissà cosa si deve provare a sentirsi nuovamente bello, sorridere agli occhi delle ragazze!

hahahahaha che pirla, non lo farò mai

Cmq x concludere : Io la mia calvize l'ho veramente odiata, credo mi abbia davvero rovinato gran parte della vita, sicuramente la gioventù senza questo tarlo sarebbe stata diversa.
Si ho avuto degli amori e delle ragazze, si mi sono laureato, si sono uscito con gli amici...ma sempre, sempre lei se ne è rimasta li ad incidere sulla mia vita, ad arrecarmi quel fastidio di fondo, a farmi vedere ogni volta quanto ero diventato brutto almeno ai miei occhi.

CMQ ora sto per passare alla lametta, voglio provare :D :D. W bruce willis!

Un abbraccio a tutti, speriamo che nel giro di qualche anno le forze dell'universo ci liberino da questa piaga !

Si lo so, bisogna acceyttarsi, rassegnarsi, pensarw ad altro...ma diamine quanto stavamo bene con i capelli :D

ciaoooo
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
IlBruce ha scritto:

Ultimamente in un momento di down mi era ripresa la fissa e mi sono interessato alla trico...ma anche li niente da fare e ho rinunciato perche dopo consulto live, almeno per mia opinione, si capisce troppo che sono disegnati...il rischio di diventare ridicolo è alto.
Pensate che persino le parrucche in lace sono andato a vedere su youtube :D :D. No tranquilli, solo per curiosità per capire cosa erano!
Queste ultime non avrò mai il coraggio di metterle...mai ci ho pensato seriamente e mai cederò. Però che meraviglia vedere quei filmati su youtube, quei ragazzi riassumere il loro aspetto ed i loro occhi pieni di gioia!

https://www.youtube.com/watch?v=HRVH8Lk9nLs

Mi sono chiesto chissà cosa si deve provare a rivedersi normali almeno una volta...anche solo per una vacanza, per un brevissimo periodo. Mi sono detto chissà come sarebbe scappare da casa, dal lavoro, dalla città e andare in un posto dove nessuno ti conosce e metterti una di quelle ca**o di parrucche in lace col front scoperto ed i capelli tutti tirati indietro... e godersi un po' la vita
!!!
Chissà cosa si deve provare a sentirsi nuovamente bello, sorridere agli occhi delle ragazze!

hahahahaha che pirla, non lo farò mai

Il ragazzo del video sarebbe stato più che accettabile anche senza capelli.
Con gli occhi azzurri, gli zigomi sporgenti, il mascellone da slayer alpha, ti puoi permettere una bella pelata e apparire per certi versi anche più sexy.

Parli della calvizie come se fosse la causa di tutti i tuoi problemi, quello che ti ha rovinato la vita e fatto perdere punti con le donne, ma secondo me il tuo risultare meno attraente alle donne è stato dovuto a un insieme di altri fattori.





PS: nemmeno io mi metterei mai una parrucca del genere, per quanto l'idea di tornare capellone per 1 giorno mi incuriosce.
 

ilbruce

Utente
2 Maggio 2017
12
1
5
Il ragazzo del video sarebbe stato più che accettabile anche senza capelli.
Con gli occhi azzurri, gli zigomi sporgenti, il mascellone da slayer alpha, ti puoi permettere una bella pelata e apparire per certi versi anche più sexy.

Parli della calvizie come se fosse la causa di tutti i tuoi problemi, quello che ti ha rovinato la vita e fatto perdere punti con le donne, ma secondo me il tuo risultare meno attraente alle donne è stato dovuto a un insieme di altri fattori.


PS: nemmeno io mi metterei mai una parrucca del genere, per quanto l'idea di tornare capellone per 1 giorno mi incuriosce.


Ahi si si...beh ormai son 10 anni che mi rapo a zero quindi ci ho fatto il callo!
Che dirti...senz'altro posso affermare che la cosa prioritaria sia la sicurezza in se stessi, che deriva dallo star bene con se stessi..che a sua volta puo' essere inficiata dal non apprezzarsi più esteticamente! L'ho spiegato...è un circolo vizioso!

Le donne non guardano i capelli! mmmm anche io ho sempre voluto credere che non fosse vero...ma purtroppo nel 90% dei casi si. Ci sono anche quelle per cui qst non è un problema...è vero...ma con la mentalità televisiva che ha influenzato le pulzelle occidentali (il rpincipe azzurro / attore bello e crinuto) spesso alle top , soprattutto tra i 20 e i 30, che sono poi le più desiderabili...beh puoi metterci pure una pietra sopra. Poi qui parliamo di pelata, non di rasatura o stempiatura!Pelata lucida e talvolta sudaticcia !;D ;D
Mi fanno ridere (anche se lo dico con rispetto) quei ragazzi che vanno in crisi per una semplice e fisiologica stempiatura!

Non ci credi? beh basta provare a testare la cosa in uno dei tanti siti d'incontri, dove sono solo le foto il primo strumento per entrare in contatto con una pampanella.O piaci o non piaci! MEttiti pure in giacca e cravatta, su una sfavillante moto, con i muscoli in vista ...beh la pelata è sempre li a far si che il 90% ti rimbalzi ;D ;D
Prova a scrivere su google donne vi piacciono i pelati e visitare qualche forum (bada bene, non articoli istituzionali redatti da riviste on line che ci raccontano che pelato è sexi e che mai potrebbero scrivere il contrario...intendo leggi proprio i commenti dei forum, senza intermediari) ...leggi le risposte...! Si ci sono alcune che dicono si (bisogna poi vedere loro se non son rottami o se hanno già tra i 40 e 50 ) ...ma la magg. parte li disgusta ampiamente! pelato è l'antisesso al massimo ad un pelato concederei l'amicizia e dovrebbe già esserne felice, che schifo, mi fanno paura, No bleah, sembrano dei bebè, Li voglio mori e pieni di capelli, adoro affondare le mani nei suoi capelli mentre ci baciamo, pelato è brutto, e i brutti mi mettono a disagio attenzione ragazze ai tipi su tinder col cappellino, sono pelati!...etc etc
Prova ad andare in una discoteca tra mille fighe a vedere quante ti guardano o vengono a ballarti vicino...o viceversa non si allontanano

Poi oh...magari c'è chi sta meglio e c'è chi sta peggio, ma a certe giovani top direi che puoi metterci una bella pietra sopra per sempre!

Ormai navigo per i 40 quindi figurati, ci ho fatto il callo ;) I miei amori li ho vissuti, i 2 di picche sono stati un infinità...solo facendo il paragone tra una volta e adesso dire che la differenza non c'è , i dolci sguardi, le ragazze che si girano, che ti sorridono, che ti cercano (parliamo del primo impatto eh)...beh sarebbe ipocrita

Ieri notte ho avuto solo un attimo di sconforto, legato ad altri fattori che poi hanno ritirato fuori il mostro dell'AGA..e leggendo qui sul forum mi era venuto di sfogarmi anche a me.
Capita ogni tanto un attimo di debolezza o fastidio per l'AGA e credo che capiti a tutti quelli iscritti qui...perchè se non tenessimo ai capelli probabilmente non frequenteremmo neanche qst tipo di spazio per sfogarci, confidarci (fuori bisogna fingere sia tutto regolare) o trovare una soluzione,... e ce ne infischieremmo alla grandissima!

Senz'altro cmq che i capelli siano il metro di misura di certe ragazze...beh ci mette al riparo da superficiali con le quali magari avremmo investito parecchio...e non solo dal punto di vista affettivo...quindi per un verso è pure meglio! Involontariamente facciamo già e cmq selezione ;)! PErò quante goderecce esperienze ci siamo perse (a meno che abbiano mire economiche) !

cmq si tira avanti, che bisogna fare! Bisogna essere uomini duri alla Bruce Willis, sono d'accordo con te. Bisogna essere sicuri di se ed apparire allegri e spensierati e pieni di vita...e molte forse cambieranno idea, conoscendoti..nel tempo! Accettarsi è l'unica via. Io una volta sono stato bello e devo ammettere che però le differenza c'è, inutile negarlo
 

user987

Utente
19 Aprile 2017
24
0
15
Io credo che quando si parla di donne, inevitabilmente se si cerca una linearità nei loro comportamenti, si perde tempo.

Di vita reale ne ho vissuta abbastanza, anche se ho 29 anni.
Ricordo che a 19/20 andai ad un compleanno di 18. La festeggiata bellissima, io andavo a letto con lei nonostante avesse il ragazzo. Al tempo mi curavo già da quasi 2 anni, oddio non che fossi messo benissimo per l'età, ma camuffavo.
Non potendo sedere al tavolo con la festeggiata, finii al tavolo con 2 sue amiche di gruppo: belle, ma delle vipere. Ricordo che le soffrivo psicologicamente, e tendevo ad evitarle.
Una di queste, un paio di volte mi fece capire che mi reputava brutto. Non ho mai capito se scherzasse o meno, ma anche se non mi apprezzava, me ne ero fatto una ragione, perchè c'erano altre a cui piacevo.

Bene. Non appena mi sedetti al tavolo, nemmeno pochi secondi, le due vipere iniziarono a bisbigliare, ridendo dei miei capelli guarda, è stempiato! (in verità ero messo peggio nel vertex). Poi altre cose. Non una, non due, forse tre o quattro volte.
Intanto io mi scopavo la loro amica.
Le donne sono strane. Tanto per la cronaca, una di queste ragazze, ora ha un compagno almeno 5 NH. L'altra sta con uno che ha almeno 20kg in più.


A parte questa storia vecchia, nel corso del tempo, non ho mai sentito una donna descrivere la calvizie come elemento ideale del loro ideale di uomo. E' pressoché normale che l'ideale risponde a delle richieste come altezza, fisico longilineo o ben sviluppato, magari occhi chiari e pelle abbronzata, chioma fluente o taglio corto, poi meglio se str***o, ma l'evidenza conferma poi che le donne non necessariamente scelgono l'optimum.
Conosco un amico con una hairline che nemmeno a 8 anni avevo, e una chioma folta che sembra parruccato, nemmeno un bruttissimo ragazzo, eppure non becca xxxx dal paleolitico. Charme zero, mascolinità ridotta, sicurezza in se ai minimi storici.
Poi ne conosco altri rasati che problemi di xxxx non ne hanno.
Io credo che i peggiori siano quelli che pur di mantenere due capelli in testa, cercano acconciature strane. Mi sono fatto questa idea e nessuno me la toglie via.





 

ilbruce

Utente
2 Maggio 2017
12
1
5
User987 ha scritto:
Conosco un amico con una hairline che nemmeno a 8 anni avevo, e una chioma folta che sembra parruccato, nemmeno un bruttissimo ragazzo, eppure non becca xxxx dal paleolitico. Charme zero, mascolinità ridotta, sicurezza in se ai minimi storici.
Poi ne conosco altri rasati che problemi di xxxx non ne hanno.
Io credo che i peggiori siano quelli che pur di mantenere due capelli in testa, cercano acconciature strane. Mi sono fatto questa idea e nessuno me la toglie via.


SI sono d'accordo. Mai detto che disperarsi per mantenere due capelli , magari addirittura con dei riportini o altro, sia una condizione migliore.
Certo il desiderio di riaverli resta, se domani uscisse davvero una cura senza sides e senza troppe rotture, alla portata di tutti, credo che anche il più fiero correrebbe in farmacia.
Cmq Io a 26 anni ho rasato tutto quando ho capito che ormai avevo varcato il limite della decenza e non era più il caso di tenere 4 fili in testa... che ero solo ridicolo!(figuriamoci con parrucca o trico, non fanno per me e per il mio orgoglio)

SI sono d'accordo anche sul fatto che le donne non siano attendibili nelle loro parole e che quella che odia il pelato possa magari finire un giorno insieme ad un pelato. Dico solo che su tinder se sei pelato nun te cagano...e modi di bypassare la foto ed andare alla conoscenza purtroppo non c'è. Non sia mai, vadano a quel paese i siti d'incontri, non sono neppure il tipo...pero tant'è!

Che bisogna fare? niente! sperare, provarci sempre con tutte quelle che ti picciono e lavorare sempre sulla propria autostima! Non abbattersi, sorriso e testa alta. DIventare uomini ogni giorno di più
 

user987

Utente
19 Aprile 2017
24
0
15
@Ilbruce

Lungi dare un giudizio quasi di favore alla calvizie. Tutti vorrebbero indietro i propri capelli, fosse anche un 1 NH.
I capelli sicuramente danno vantaggi, come da vantaggio essere benestante, avere una posizione di potere, avere delle amici