quanto la calvizie pesa sulla nostra vita?

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Klaus, dolce klaus... per sussurrarti soavi vaffa mi sarebbe bastato avere l'uso della parola, quindi anche un metro e venti fa...

[:D]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Anto, mia splendida e irraggiungibile Anto, hai detto bene.. ti sarebbe bastato... è un peccato che questa facoltà non ti sia stata concessa

[:D]

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Vorrei far notare a tutti i lettori la superba maestira nell'uso del congiuntivo e del condizionale in questi ultimi post...

Il contenuto, come spesso avviene ai giorni nostri, è oscurato dalla forma...........

Klaus... qualcuno ha deciso che io perdessi i capelli, e vabbè, posso accettarlo. Ma la parola... quella no. Col cactus che qualcuno mi tapperà la bocca!!!

P.S. Scusate per l'Off topic nell'off topic... è che a me ridere piace troppo... [sp][sp][sp] Klaus, con la tua risposta mi hai messo cappa-o. Avrei voluto dirlo io... [;)] Stupendo...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
xchiudere la discussione.....sto facendo un esperimento...vedere come la stessa ragazza si rapporta a me con i capelli e senza...e visto che non un uso la protesi l unica cosa da fare era chiamare tutte le ragazze(che posso rintracciare) avute prima della caduta dei capelli....

ad ora...due rincotrate...due riscopate......questo per chi dice che la calvizie rovina la vita o distrugge qualsiasi speranza di vita sociale....sarà che sono un dio del sesso...sarà che me l hanno data per ricordare i vecchi tempi...sarà che saranno ninfomani....ma alla fine conta il risultato anche da pelato abbiamo fatto sesso...

cmq ora continuo con il giro che ci sto prendendo gusto a fare questa rimpatriata ma mi sa che con due o tre sarò io a tirarmi indietro.

appenta trovo una ragazza che mi deride per la mia testa spelacchiata ve lo comunico.





 

boss hog

Utente
29 Maggio 2008
24
0
15
se posso dire la mia, la calvazie, è un problema per chi lo vede cosi...non lo è oggettivamente. Certo è una forte botta all' ego, ma ritengo che un uomo attraente o seducente o interessante non lo sia per la chioma ma per ben altro! Vengo da una famiglia di calvi e sebbene io nn lo sia ancora, so che al 99% sarò come loro (diciamo che sin da piccolo sono stato abituato all idea[:D])....ma nn lo vedo come un limite all' approccio... le donne sono spesso più intelligenti di noi uomini e nn si fermano ad una semplice differenza fisica( non è un problema!!!!!) nel valutare l uomo che hanno davanti! Sono attratte dagli uomini sicuri e il fatto che uno uomo lo sia nonostante nonostante abbia pochi capelli potrebbe essere un elemento d interesse....non trovate?anche perchè ormai si è sparsa la voce che pochi capelli vuol dire tanto testosterone!!!![:D][:D][:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
che centra questo discorso vale per entrambi...l attrazione fisica per l approccio iniziale è fondamentale per entrambi i sessi...quindi anche tu susina se tuo marito avesse avuto 20 chili in piu al momento che l hai conosciuto o cmq qualcosa di diverso ti saresti approcciata in modo diverso.


 

boss hog

Utente
29 Maggio 2008
24
0
15
hai ragione susina, per gli uomini l impatto estetico è decisamente più importante...io mi sono permesso di rispondere da uomo, preparato ad una possibile calvizie...tutto qui...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
si hai ragione la ragazza la voglia di scoparsi un ragazzo se la fa venire a comando e no per quello che vede....
 

boss hog

Utente
29 Maggio 2008
24
0
15
dipende modem..diciamo che si te vede dentro un maserati 4 porte...il comando è abbastanza immediato....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Anto, grazie!!! Sei grande in ogni senso!!![:D]
Non sentirti un Gargamella, qto riguarda a noi puffette. Come Klaus stesso ti ha fatto sapere, lui è lo stregone che caccia i puffi e The cure è Birba. Boriminov è il puffo di rosso che ha capelli bianchi e cosí va!!![:D][:p][:D]
Cosí essendo, puoi essero il nostro papavero!!![:D]
Mi raccomando, occhio a Klausgamella, lui è il seduttore più sfacciato del forum!!![:p]

x Betty: benvenuta al gruppo di paperine di Ieson!!!
 

galatina

Utente
17 Maggio 2008
38
0
15
leonhalt ha scritto:'quando pensate che la calvizie vi renda orribili e poco piacenti, e quindi non amabili e desiderabili (o accettati socialmente) pensate a quanti calvi pazzeschi esistono nel mondo che hanno raggiunto una posizione di potere indiscutibile, talmente indiscutibile, che nessuno si sognerebbe neanche di pensare ma guarda quanto è brutto quel tipo, anzi, avviene esattamente il contrario.'
Ora la mia domanda è questa: mi dici una donna famosa affetta dall'alopecia androgenetica?me ne basta solo una che nn superi i settanta anni!Detto questo io mi sento realizzata nella vita: laureata cn il massimo dei voti, lavoro nel settore bancario, fidanzata da tre anni con un ragazzo stupendo, ma la caduta dei capelli x me è sempre un vero tormento sopratutto per quanto pesa dentro quando ci si guarda allo specchio e per come ti guardano gli altri e ti fanno pesare il problema. Se per un uomo può essere accettabile con fatica, per una donna è insostenibile xkè innanzitutto siamo meno come numero e in secondo luogo xkè nn ci si aspetta da una donna di non avere una bella chioma!
 

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Cia Gallettina anche a me da molto fastidio aver perso i capelli ma per fortuna adesso ci si puo fare qualcosa....
QMC è un disagio per tutti Uomini e Donne
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
CARI AMICI, SINTETIZZO LE VOSTRE PIATTAFORME :

Quelli che si sentono bene senza capelli : Sono solo persone infingarde e bugiarde che cercano di dimenticare la loro tragedia.

Quelli che si sentono malissimo senza capelli : Sono dei nevrotici depressi che farrebbero bene ad andare dallo psichiatra, perchè i problemi sono altri

Le tipe che vanno coi calvi (vulgata a) : Loro si' che hanno capito tutto e che non guardano troppo all'esteriorità

Le tipe che vanno coi calvi (vulgata b) : Tanto poi appena trovano un capellone ci mettono le corna

PROPONGO LA PIATTAFORMA DI IVO: OGNUNO - SUI CAPELLI - LA PENSA COME CASPITA VUOLE. E COSI' SIA. AMEN.



[:D][:D][:D]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
aggiungo: ognuno si fa piacere chi vuole.

E se un ragazzo scarta una ragazza perche' non gli piace fisicamente, anche una ragazza puo' scartare un ragazzo senza capelli perche' non le piace.