leonhalt ha scritto:'quando pensate che la calvizie vi renda orribili e poco piacenti, e quindi non amabili e desiderabili (o accettati socialmente) pensate a quanti calvi pazzeschi esistono nel mondo che hanno raggiunto una posizione di potere indiscutibile, talmente indiscutibile, che nessuno si sognerebbe neanche di pensare ma guarda quanto è brutto quel tipo, anzi, avviene esattamente il contrario.'
Ora la mia domanda è questa: mi dici una donna famosa affetta dall'alopecia androgenetica?me ne basta solo una che nn superi i settanta anni!Detto questo io mi sento realizzata nella vita: laureata cn il massimo dei voti, lavoro nel settore bancario, fidanzata da tre anni con un ragazzo stupendo, ma la caduta dei capelli x me è sempre un vero tormento sopratutto per quanto pesa dentro quando ci si guarda allo specchio e per come ti guardano gli altri e ti fanno pesare il problema. Se per un uomo può essere accettabile con fatica, per una donna è insostenibile xkè innanzitutto siamo meno come numero e in secondo luogo xkè nn ci si aspetta da una donna di non avere una bella chioma!