quanto conta un giudizio di una donna su internet

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Andre9605 ha scritto:
Il 90% delle donne cornifica e il 10% degli uomini cioè i belli. È la regola del 90/10 cioè il 90% delle donne vengono trombate dai 10% degli uomini(belli)
http://lookism.net/Thread-Red-Pill-legit-tinder-study

Ma anzichè massacrarti li cojoni con forum stranieri popolati da malati di mente che tentano di fare studi sociali e statistiche del cavolo, che ti infarciscono la testa con teoria strampalate, perchè non metti il naso fuori di casa e vivi una vita normale come tutti?

Ti do un consiglio spassionato: meno internet, meno forum, meno statistiche del cassio, più contatto umano, più uscite, più chiacchierate, più caz$ate tra amici, più musica, più notti in spiaggia. La tua psiche e la tua vita sociale ne trarranno gran beneficio, fidati.

Andre9605 ha scritto:
Un bello può trovare una ragazza carina in poco tempo poi i belli vengono traditi di meno dei normali.
Un normale passa anni di seghe se viene cornificato, oppure sopporta le corna come fanno in molti.

E qui si vede maledettamente che non hai molte frequentazioni, nè a livello di donne nè a livello di amicizie maschili, perchè ti assicuro che belle e brutte fanno le corna uguali. Non è una questione di avvenenza fisica, ma di cervello e di valori.
Anzi, spesso una super-appariscente tradisce più facilmente, pur avendo accanto un bell'uomo, perchè se da sempre sei stata abituata ad avere molti partner, diventare monogama da un giorno all'altro non è facile.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
De Rossi ha scritto:

Secondo me c'è poco da mantenere la discussione sui giusti binari, il binario è sempre lo stesso: queste discussioni alla fine sono tutte uguali: hanno un punto di partenza diverso...una volta sono i social, una volta i locali, altre volte spiagge, scuole, palestre, qualsiasi luogo di aggregazione e poi si finisce puntualmente a alle solite classifiche, ci si autocommisera, si parla dei metri di giudizio delle donne e della loro superficialità, dei feedback e di corna e annessi vari con eventuali riferimenti fotografici su come si dovrebbe essere per avere successo etc. insomma un vademecum dell'uomo di successo e di quello sxxxxto, i due lati della medaglia che non ammettono le mezze misure: o sei in o sei out negli altri casi sei vecchio perché non è ammissibile a 20-30 anni fare discorsi di maturità e di persone diverse che non vivono secondo questi canoni.

Se frequenti forum come sluthate o lookism, è normale che giungi a posizioni così estreme, o bianco o nero, o dentro o fuori.
Prova ad aprire quei due forum: ti strappi i capelli dalla disperazione (se te ne rimangono ancora...) dopo le prime 2 pagine di messaggi.

Ma dico io, anzichè frequentare piazze virtuali dove viene dipinta una realtà dura, fatta di donne stron$e, uomini bellissimi, statistiche fantasiose ed ostacoli insormontabili, perchè non frequentare posti in cui invece si danno consigli spicci su come migliorarsi e come relazionarsi al meglio col mondo esterno?
Se proprio uno ha 1 ora libera da spendere su internet, e sta cercando nuove chiavi di lettura della realtà, che si legga qualcosa di programmazione neuro-linguistica o di self-help, piuttosto che rimbecillirsi la testa su un forum di hater.

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Tisch ha scritto:
Andre9605 ha scritto:
Il 90% delle donne cornifica e il 10% degli uomini cioè i belli. È la regola del 90/10 cioè il 90% delle donne vengono trombate dai 10% degli uomini(belli)
http://lookism.net/Thread-Red-Pill-legit-tinder-study

Ma anzichè massacrarti li cojoni con forum stranieri popolati da malati di mente che tentano di fare studi sociali e statistiche del cavolo, che ti infarciscono la testa con teoria strampalate, perchè non metti il naso fuori di casa e vivi una vita normale come tutti?

Ti do un consiglio spassionato: meno internet, meno forum, meno statistiche del cassio, più contatto umano, più uscite, più chiacchierate, più caz$ate tra amici, più musica, più notti in spiaggia. La tua psiche e la tua vita sociale ne trarranno gran beneficio, fidati.

Andre9605 ha scritto:
Un bello può trovare una ragazza carina in poco tempo poi i belli vengono traditi di meno dei normali.
Un normale passa anni di seghe se viene cornificato, oppure sopporta le corna come fanno in molti.

E qui si vede maledettamente che non hai molte frequentazioni, nè a livello di donne nè a livello di amicizie maschili, perchè ti assicuro che belle e brutte fanno le corna uguali. Non è una questione di avvenenza fisica, ma di cervello e di valori.
Anzi, spesso una super-appariscente tradisce più facilmente, pur avendo accanto un bell'uomo, perchè se da sempre sei stata abituata ad avere molti partner, diventare monogama da un giorno all'altro non è facile.

Quoto tish è esattamente quello che succede anche tra noi più giovani.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Per una volta mi concedo anche io il lusso di postare qualche link esterno...
Un paio di questi sono in inglese, ma visto che siete così bravi con l'inglese, almeno sfruttate questa abilità per leggere qualcosa di utile e propositivo, non di autodistruttivo, nichilista e farcito di seghe mentali

http://www.efficacemente.com/2014/09/seghe-mentali/
http://zenhabits.net/comparisons/
http://zenhabits.net/social/
http://www.efficacemente.com/2014/06/paura-del-giudizio-degli-altri/
http://www.efficacemente.com/2011/05/sicuro-di-se/
http://zenhabits.net/face-everything/

E rilancio con una frase che dovremmo ripeterci spesso durante la giornata:
“Niente e nessuno può farti sentire inferiore, a meno che tu non glielo consenta.” (E. Roosevelt.)

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
thecrow ha scritto:
veramente de rossi non ci hai mai provato con le donne?
ti muovevi solo con le donne una volta che ti facevano capire che gli piacevi?
forse ho capito male.

Si esatto. Le uniche volte che ci ho provato esplicitamente è stato alle superiori dove si faceva un po a gara, poi mollate le caccie in gruppo (che spesso ti fanno passare complice di amici stupidi), ho modificato le mie tattiche ed ho sempre agito da solo lanciando l'esca e restando a guardare ed ho scoperto che fare il prezioso incuriosisce molto le donne...(cos'avrà questo per non provarci esplicitamente?).

Un'altra tattica è stata quella di accennare sempre a una storia non finita o traballante così da mettere la nuova girl in una situazione di concorrenza. Non è certo un caso se molte ci provano se sei fidanzato provando un senso di sfida. Comunque senza generalizzare, ufficialmente non mi sono mai dichiarato apertamente ed ho sempre lasciato ad un bacio l'occasione di dare poi un appuntamento. Altre volte scoprendo persone troppo problematiche per i miei gusti ho preferito farmi da parte.

Continuo a fare così anche oggi, diciamo che mi sento abbastanza sicuro e mi muovo solo in territori dove capisco di poterla spuntare e difficilmente (anzi mai), faccio lo zerbino, quello che prende il colpo di fulmine e si spalma ai piedi di una donna, anche se mi piace molto devo essere sempre io quello che muove i fili.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
a molte piace l'uomo misterioso.
la tua regola e'buona pero'riduci di molto le donne che puoi farti e devi essere molto carino altrimenti se seibrutto nessuna ti muore dietro.
la usavo anche io,oppure davo poco valore o facevo il duro fingendo che non mi piaceva anche se mille uomini le morivano dietro.
altre pur avendo una storia da molto non sapevano che mi ero innamorato.
tutt'ora con la mia compagna doso bene bastone e carota proprio x esperienze vissute dove avevo dato 1000 e ricevuto 0.5.
poi ho notato che hai curato molto il carattere e il tuo self control.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Tisch ha scritto:

Se frequenti forum come sluthate o lookism, è normale che giungi a posizioni così estreme, o bianco o nero, o dentro o fuori.
Prova ad aprire quei due forum: ti strappi i capelli dalla disperazione (se te ne rimangono ancora...) dopo le prime 2 pagine di messaggi.

Ma dico io, anzichè frequentare piazze virtuali dove viene dipinta una realtà dura, fatta di donne stron$e, uomini bellissimi, statistiche fantasiose ed ostacoli insormontabili, perchè non frequentare posti in cui invece si danno consigli spicci su come migliorarsi e come relazionarsi al meglio col mondo esterno?
Se proprio uno ha 1 ora libera da spendere su internet, e sta cercando nuove chiavi di lettura della realtà, che si legga qualcosa di programmazione neuro-linguistica o di self-help, piuttosto che rimbecillirsi la testa su un forum di hater.

Non so nemmeno quei forum cosa siano e chi ci vada. Io la mia realtà me la faccio da solo in base alle mie sensazioni evitando le persone superficiali e frequentando quelle che reputo sulla mia stessa lunghezza d'onda, cosa che faccio sin dai tempi delle superiori e per mia fortuna quei pochi amici li ho sempre trovati così come ho trovato ragazze abbastanza normali senza eccessive pretese.

Per me chi è vittima di siti/social come quelli indicati è in realtà una vittima di se stesso e della sua poca capacità a cercarsi ambienti diversi e meno superficiali.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
thecrow ha scritto:
a molte piace l'uomo misterioso.
la tua regola e'buona pero'riduci di molto le donne che puoi farti e devi essere molto carino altrimenti se seibrutto nessuna ti muore dietro.
la usavo anche io,oppure davo poco valore o facevo il duro fingendo che non mi piaceva anche se mille uomini le morivano dietro.
altre pur avendo una storia da molto non sapevano che mi ero innamorato.
tutt'ora con la mia compagna doso bene bastone e carota proprio x esperienze vissute dove avevo dato 1000 e ricevuto 0.5.
poi ho notato che hai curato molto il carattere e il tuo self control.

Sono una persona molto nella media, forse un po più attento all'estetica e al fisico per una questione puramente personale (io devo piacere a me stesso, se questo mi avvantaggia con le donne tanto di guadagnato). Ma il resto lo fa il carattere. Sono cresciuto con un amico abbastanza brutto ma molto capace che quando si usciva in gruppo ai tempi che si andava in disco tutti i week e tutte le sere in estate lui era quello che spariva e tornava sempre all'alba e spesso presentandosi con delle gran belle ragazze.

Io credo che l'estetica giochi un ruolo importante (la prima vista) ma poi il gioco degli sguardi e delle parole è ciò che fa la differenza. Meglio un mix di presenza e carattere che solo estetica senza carattere ma non sono mai arrivato a nascondere i miei sentimenti per giocare al duro della situazione, questi sono giochetti da 15enni alle prime esperienze, d'accordo per le tattiche per conoscere ma non si può sempre giocare al gatto e al topo.

Ho chiuso da alcuni mesi una storia durata 1 anno e mezzo e sono felice di essere tornato single, non tanto per cercare nuove storie ma proprio per staccare la spina dal complesso mondo delle donne [:D]

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Prima di perdere i capelli e di cadere in depressione uscivo spesso e avevo molti amici ma non cambiava un ca**o le donne non mi cagavano per colpa delle mia facca da culo.
Anche prima di leggere i vari forum avevo capito che l'unica cosa che guardano le donne è l'aspetto fisico.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
De Rossi ha scritto:

Si esatto. Le uniche volte che ci ho provato esplicitamente è stato alle superiori dove si faceva un po a gara, poi mollate le caccie in gruppo (che spesso ti fanno passare complice di amici stupidi), ho modificato le mie tattiche ed ho sempre agito da solo lanciando l'esca e restando a guardare ed ho scoperto che fare il prezioso incuriosisce molto le donne...(cos'avrà questo per non provarci esplicitamente?).

Un'altra tattica è stata quella di accennare sempre a una storia non finita o traballante così da mettere la nuova girl in una situazione di concorrenza. Non è certo un caso se molte ci provano se sei fidanzato provando un senso di sfida. Comunque senza generalizzare, ufficialmente non mi sono mai dichiarato apertamente ed ho sempre lasciato ad un bacio l'occasione di dare poi un appuntamento. Altre volte scoprendo persone troppo problematiche per i miei gusti ho preferito farmi da parte.

Continuo a fare così anche oggi, diciamo che mi sento abbastanza sicuro e mi muovo solo in territori dove capisco di poterla spuntare e difficilmente (anzi mai), faccio lo zerbino, quello che prende il colpo di fulmine e si spalma ai piedi di una donna, anche se mi piace molto devo essere sempre io quello che muove i fili.

Per la mia esperienza, ti posso dire che non esistono tattiche.
L'unica tattica è risultare gradevole ai suoi occhi, punto. Se le piaci, puoi fare o dire qualunque cosa, ti verrà dietro comunque. Puoi farti sentire 1 volta alla settimana, come 3 volte al giorno: lei sarà sempre lì ad aspettarti.
Idem il contrario. Se non le interessi minimamente, puoi pure fare i tripli salti mortali carpiati e inviarle 100 rose rosse a casa ogni giorno...sarai sempre il buon amico con cui confidarsi, la spalla su cui piangere, oppure, nel peggiore dei casi, lo sfi%ato da evitare.

Anche perchè oggi il perbenismo non esiste più. Se una ragazza ti vuole, te lo fa capire senza mezzi termini, senza timore di passare per una poco di buono, senza la paura del giudizio di nessuno. Non è come una volta, quando la donna faceva la preziosa e l'uomo doveva andare sotto casa sua a farle la serenata per dimostrarle il suo amore....il contatto oggi è molto più diretto ed immediato, più spontaneo e meno filtrato.

Poi, dopo aver trascorso una parentesi della mia vita da attendista, ho capito che stare dietro alla stessa persona per mesi, o addirittura anni, nella speranza che lei ti dia un segnale, è tempo perso. Quindi addio tattiche, addio mezze parole, addio tutto....se una persona mi interessa e so di essere in grado di conquistarla mi faccio avanti, con garbo, ma mi faccio avanti.
Se ottengo un SI, ben venga. Se ottengo un NO, si volta pagina e si va avanti.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Janus ha scritto:
Tisch ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Derossi certo che tu te li vai proprio a cercare gli insulti eh... Che senso ha postare un modello palestrato? Anche per lui la calvizie è invalidante, con una buona capigliatura starebbe sicuramente meglio, nonostante globalmente sia più che gradevole anche così. Il discorso del fisico, della carnagione e dell'atteggiamento vale per tutti.
Comunque se si tornasse in tema sarebbe meglio, tanto per non mandare in m**da anche questa discussione.

Addirittura invalidante...e sti caz$i!! Manco stessimo parlando dell'Alzheimer o del morbo di Parkinson!!

E' esteticamente invalidante per 3/4 dei giovani che ne soffrono. Questo però è ovvio e assodato, immagino che nessuno pensi di poter sostenere il contrario. Voglio sentire un 20enne NW 4 > dirmi che la calvizie non è stata invalidante. Ca**o, le ragazze ti ridono in faccia, i coetanei ti sfottono, ma nono, è proprio come dici tu, non è assolutamente invalidante, specialmente se si è magri, bassi e pallidi. Figuriamoci, dai, conta la personalità e il sapersi porre con le persone. [:D]

Ovviamente se si ha un bel viso e tutte le caratteristiche che ho ripetuto fino alla nausea la calvizie non sarà un problema troppo grave.

Bravo....hai estrapolato 1 frase, la prima del mio messaggio, per rientrare nella discussione con un bel tackle da dietro e affondare per la 54367-esima volta le tue solite elucubrazioni. Fossimo in un campo di calcio, saresti da cartellino rosso diretto!! [:D]

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415

Io sono d'accordo sul fatto che la calvizie è un problema e lo è a tutte le età altrimenti non saremo in questo forum io, te e gente più giovane o più grande di noi. Del resto basta guardare foto di autotrapianti in rete per notare come spesso chi li fa ha ampiamente superato i 50 anni (almeno a giudicare dai capelli bianchi o brizzolati o dalle rughe del volto), segno che il problema della calvizie lo sentono anche persone di una certa età.

Perciò se il problema della calvizie lo vivono loro figuriamoci se non lo vivono dei ragazzi di 18-20 anni che si confrontano con dei coetanei e con delle ragazze superficiali all'ennesima potenza.

Il punto non è però questo, dato per scontato che la calvizie è un problema per tutti, il punto è come reagire perché se un ragazzo calvo va a infilarsi in dei siti o social dove la bellezza è il primo metro di giudizio allora significa che è un masochista.

A questo mondo bisogna fortificarsi perché la vita non è sempre bella come può apparire e prima o poi ci sono delle situazioni che ci sbattono al muro e ci fanno vedere che m**da di gente c'è in giro allora dobbiamo tirar fuori le palle e reagire ma non spaccandogli il grugno ma modificando noi stessi altrimenti queste cose ci schiacciano.

Per cui star qui a lamentarsi ogni volta riportando gli stessi esempi dei tronisti e dei mega fighi di turno non fa ricrescere i capelli ma aumenta ancora di più le insicurezze di chi non ha avuto la fortuna di nascere come loro.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Tisch ha scritto:

Per la mia esperienza, ti posso dire che non esistono tattiche.
L'unica tattica è risultare gradevole ai suoi occhi, punto. Se le piaci, puoi fare o dire qualunque cosa, ti verrà dietro comunque.

Il fatto è che io mi diverto a giocare al gatto e al topo [:D]

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Stavo sindacando sull'uso spropositato della parola invalidante fatta da Mattew23, che però è stato così intelligente da capire immediatamente la mia puntualizzazione. Invalidante è il Parkinson, l'Alzheimer, la frattura del femore, un cancro, una malattia rara....
La calvizie è penalizzante, come sono penalizzanti le orecchie a sventola e il nasone a pappagallo.
Diamo a ogni parola il suo giusto valore.

Niente cartellino rosso, ma un bel giallo per simulazione te lo becchi tutto! [:D]
cartellino-giallo.jpg

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Si vedeva solo il cartellino.....

Tisch ha scritto:

Niente cartellino rosso, ma un bel giallo per simulazione te lo becchi tutto! [:D]
howard-webb-wayne-_2695611b.jpg

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
DeRossi, usare quella immagine qui dentro è come sparare sulla Croce Rossa. Non gettiamo benzina sul fuoco, eddai!! [:)]

Io ti rispondo con questa che da un lato ci riporta alla mente eventi spiacevoli per il calcio italiano, e dall'altro ci ricorda che avere i capelli perfetti non serve a nulla se poi ha la stessa espressività di una mortadella [:D]

byron_moreno_ammonizione_tommasi_2002_getty.jpg

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Tisch ha scritto:
DeRossi, usare quella immagine qui dentro è come sparare sulla Croce Rossa. Non gettiamo benzina sul fuoco, eddai!! [:)]

Scusami ma Howard Webb è il primo col cartellino che mi è uscito! non si ripeterà.