Nessuna persona sana di mente crede che le chances di un goblin alto 1,60 e con la faccia da baccalà, siano le stesse di un bronzo di Riace alto 1,90 dallo sguardo magnetico. E' una cosa chiara come la luce del Sole, e il primo a pensarla così sono io. Quello che da fastidio è leggerlo ovunque, sempre e comunque, qualunque sia l'argomento di discussione.
Ripeterlo fino a consumarvi i polpastrelli sulla tastiera, che giovamento vi porta?
A me sembra che usiate questo forum come una valvola di sfogo per la vostra rabbia repressa, rabbia che non potete scaricare nella vita reale e quindi trattenete e venite a sfogare qui. Autocommiserazione? Credo sia l'ultima cosa di cui abbiate bisogno.
Che la vostra vita faccia schifo è un discorso, e lo possiamo anche capire. Ma andare a inquinare pesantemente ogni topic illustrandoci per la milionesima volta il vostro caso umano, non migliora di una virgola la vostra condizione, fa andare ogni discussione off-topic (o a puttane, per dirla terra terra), e fa girare spesso le palle a chi legge perchè mangiare ogni giorno pasta col pomodoro alla lunga stufa.
Le cose che potete fare in concreto sono 3: o vi accettate per ciò che siete e accettate di buon grado il tipo di ragazze che riuscite a beccare (bella o brutta, simpatica o antipatica, longilinea o nana, magra o obesa), o impiegate ogni minuto della vostra vita per migliorarvi a tutti i livelli (ergo, spendete meno tempo su Ieson e più tempo in palestre, centri estetici, negozi di abbigliamenti, librerie, centri culturali, associazioni di volontariato, gruppi di fotografia, di pesca, di astronomia o di qualisiasi altra cosa vi aggrada) nella speranza di trovare qualcuna che sia davvero di vostro gradimento, oppure mettete definitivamente una crocetta alla voce donne in maniera pacifica, serena, tranquilla, senza rimpianti, senza invidia nei confronti di chi ha i geni giusti o è belloccio discotecaro, senza rancore dei confronti delle ragazze str***e, leggere, cattive e superficiali, e blablabla, e senza sottolineare ad ogni occasione la la differenza tra voi (sfortunati) e gli altri (fortunati).
Tutto il resto è aria fritta.