quanto conta un giudizio di una donna su internet

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
No, non mi ignori, non sai semplicemente che dire vista la pochezza dei discorsi che tieni in piedi. Non avrai violato direttamente nessun regolamento, ma di sicuro certi atteggiamenti non fanno bene, soprattutto per utenti novizi che si approcciano per la prima volta al problema. Mi stupisce che nessun moderatore ti abbia almeno esortato ad essere meno drastico.

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Janus dice la verità.
Un pelato 20enne brutto è spacciato. Poi se ci vogliamo raccontare le favole dove i pelati cessi trombano e hanno una vita sessuale soddisfacente facciamo pure.
Ora arriverà derossi a dire che consce un pelato alto 1,32 che stà con una modella.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Non ho mai pensato che le cose che dici siano del tutto errate infatti, in passato, ti ho risposto argomentando e cercando di farti capire che una posizione meno drastica potrebbe essere, oltre che più veritiera, anche più salutare per te e per tutta la community. Detto questo, credo che il contenuto dei messaggi di ogni utente parli chiaro, e credo che sia altrettanto chiaro chi non sa cosa rispondere.
Saluti

Andrea, penso anche io che la pelata dai 20 ai 30 sia altamente invalidante, ho 23 anni e ci patisco parecchio nonostante non versi in una condizione così disastrosa, eppure conosco gente che pur essendo più brutta e più pelata di me ha una vita sessuale e sentimentale più intensa della mia, probabilmente il peso che si dà al problema ha una sua rilevanza. Queste cose comunque può constatarle solo chi esce e si rapporta con la gente, stando isolati a sfogarsi su un forum non si fa altro che restringere le proprie vedute.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Tisch ha scritto:

Non so dove abiti tu, ma qui alla festa dei 18 anni vogliono tutte il video pre-18esimo

Cosa vuol dire?

Tisch ha scritto:

Dipende...si può essere accettati pure da calvi. La frase la pelata bisogna saperla portare, che può sembrare una banalità messa lì tanto per, tanto banale non è. Altro è essere un calvo nerd, con 4 peli contati in testa, bianco cadaverico, esile come un ramoscello, con la camicia a quadri, gli occhiali spessi come due fondi di bottiglia e la vocina tremante, altro è essere un calvo con due spalle larghe così, muscoloso, con la carnagione scura, la voce ferma, lo sguardo deciso e la testa alta di chi non teme giudizi e critiche da parte di nessuno.
Un calvo così è più accettato che non la maggior parte dei capelloni.

Hai pienamente ragione!

e82df0568d3de3e1ead2ced91c032c5e.jpg

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Derossi certo che tu te li vai proprio a cercare gli insulti eh... Che senso ha postare un modello palestrato? Anche per lui la calvizie è invalidante, con una buona capigliatura starebbe sicuramente meglio, nonostante globalmente sia più che gradevole anche così. Il discorso del fisico, della carnagione e dell'atteggiamento vale per tutti.
Comunque se si tornasse in tema sarebbe meglio, tanto per non mandare in m**da anche questa discussione.

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Io non conosco ragazzi brutti, non ricchi e famosi che stanno inseme a ragazze carine ma anche normali.
Le donne fanno selezione naturale e la pelata a 20anni = aborto genetico...se poi si è alti con un buon fisico e sopratutto un bel viso armonico e virile si può compensare altrimenti cerchi di risolvere il problema (protesi, trapianto ecc).

Derossi quello ha un ottimo fisico simmetrico, ottime inserzioni muscolari, buonissima struttura ossea.....insomma bisogna avere una buona base su cui lavorare. Poi il viso è nella norma, faticherebbe pure lui al giorno d'oggi.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Mattew23 ha scritto:
Derossi certo che tu te li vai proprio a cercare gli insulti eh... Che senso ha postare un modello palestrato?

Non intendevo generalizzare, era solo per rispondere a Tish!

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Nessuna persona sana di mente crede che le chances di un goblin alto 1,60 e con la faccia da baccalà, siano le stesse di un bronzo di Riace alto 1,90 dallo sguardo magnetico. E' una cosa chiara come la luce del Sole, e il primo a pensarla così sono io. Quello che da fastidio è leggerlo ovunque, sempre e comunque, qualunque sia l'argomento di discussione.

Ripeterlo fino a consumarvi i polpastrelli sulla tastiera, che giovamento vi porta?
A me sembra che usiate questo forum come una valvola di sfogo per la vostra rabbia repressa, rabbia che non potete scaricare nella vita reale e quindi trattenete e venite a sfogare qui. Autocommiserazione? Credo sia l'ultima cosa di cui abbiate bisogno.
Che la vostra vita faccia schifo è un discorso, e lo possiamo anche capire. Ma andare a inquinare pesantemente ogni topic illustrandoci per la milionesima volta il vostro caso umano, non migliora di una virgola la vostra condizione, fa andare ogni discussione off-topic (o a puttane, per dirla terra terra), e fa girare spesso le palle a chi legge perchè mangiare ogni giorno pasta col pomodoro alla lunga stufa.

Le cose che potete fare in concreto sono 3: o vi accettate per ciò che siete e accettate di buon grado il tipo di ragazze che riuscite a beccare (bella o brutta, simpatica o antipatica, longilinea o nana, magra o obesa), o impiegate ogni minuto della vostra vita per migliorarvi a tutti i livelli (ergo, spendete meno tempo su Ieson e più tempo in palestre, centri estetici, negozi di abbigliamenti, librerie, centri culturali, associazioni di volontariato, gruppi di fotografia, di pesca, di astronomia o di qualisiasi altra cosa vi aggrada) nella speranza di trovare qualcuna che sia davvero di vostro gradimento, oppure mettete definitivamente una crocetta alla voce donne in maniera pacifica, serena, tranquilla, senza rimpianti, senza invidia nei confronti di chi ha i geni giusti o è belloccio discotecaro, senza rancore dei confronti delle ragazze str***e, leggere, cattive e superficiali, e blablabla, e senza sottolineare ad ogni occasione la la differenza tra voi (sfortunati) e gli altri (fortunati).
Tutto il resto è aria fritta.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Andre9605 ha scritto:

Derossi quello ha un ottimo fisico simmetrico, ottime inserzioni muscolari, buonissima struttura ossea.....insomma bisogna avere una buona base su cui lavorare. Poi il viso è nella norma, faticherebbe pure lui al giorno d'oggi.

Certo, ma prendi il tipo in questione, mettigli una 15 di kg in più e togli i muscoli, perderebbe appeal. voglio semplicemente dire che se chi ha problemi ai capelli compensasse con una forma fisica migliore guadagnerebbe punti su quelle strane scale dei feedback che alcuni fanno qui nel forum.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Mattew23 ha scritto:
Derossi certo che tu te li vai proprio a cercare gli insulti eh... Che senso ha postare un modello palestrato? Anche per lui la calvizie è invalidante, con una buona capigliatura starebbe sicuramente meglio, nonostante globalmente sia più che gradevole anche così. Il discorso del fisico, della carnagione e dell'atteggiamento vale per tutti.
Comunque se si tornasse in tema sarebbe meglio, tanto per non mandare in m**da anche questa discussione.

Addirittura invalidante...e sti caz$i!! Manco stessimo parlando dell'Alzheimer o del morbo di Parkinson!!
Certe volte dovreste soppesare meglio le parole, perchè se passasse da queste parti qualcuno davvero invalido, costretto a letto o su una sedia a rotelle, non so come reagirebbe.

Comunque, visto che l'autore del topic ha postato e poi è sparito, non vedo dove sia il problema se si parla d'altro. E' lui che dovrebbe mantenere la discussione sui giusti binari spiegandoci meglio cosa gli è successo....mica possiamo essere io e DeRossi a parlarvi delle nostre avventure online con le gentili pulzelle [:D]

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Perderebbe dei punti derossi su questo sono d'accordo.
Chi ha una buona genetica deve andare in palestra.
Se hai una genetica da circo stà a casa, tanto farsi il culo in palestra servirebbe a farti apparire ancora più ridicolo.... tipo lui.

http://sluthate.com/uploads/imgur/AZebk9H.jpg

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Secondo me ci si fossilizza troppo sull'aspetto esteriore. La vita andrebbe presa un po più alla leggera perché gli anni scorrono veloci e non si può regalare troppo tempo a soffrire. Personalmente non ne posso più di sentir parlare di punti e di feedback manco si stesse discutendo di venditori di ebay o di automobili, diamine siamo delle persone con dei sentimenti, un'anima che la società moderna sembra aver completamente cancellato.

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Per fare una vita decende bisogna superare una certa decenza estetica. Dopo la salute viene l'aspetto fisico e spesso le due cose sono correlate, basta vedere persone con certe sindromi genetiche che hanno problemi di salute e un aspetto fisico poco gradevole.
Le donne scelgono i belli perchè la bellezza è un ottimo indicatore di salute.
Le donne come tutti gli animali di sesso femminile fanno selezione genetica scartano la feccia (pelati, brutti, bassi, ecc).
Non è nemmeno colpa loro alla fine fanno il loro dovere cioè eliminare i geni cattivi e mandare avanti quelli buoni.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Andre9605 ha scritto:

Le donne come tutti gli animali di sesso femminile fanno selezione genetica scartano la feccia (pelati, brutti, bassi, ecc).
Non è nemmeno colpa loro alla fine fanno il loro dovere cioè eliminare i geni cattivi e mandare avanti quelli buoni.

Si ma....

1) le donne rispetto agli animali hanno un libero arbitrio, insomma un cervello che le consente di scegliere anche in base ad altri parametri (se non c'è affinità di carattere le coppie non durano se non il tempo di un'avventura estiva);

2) un uomo potrebbe essere bellissimo ma a letto essere una frana;

3) fortunatamente la calvizie non incide sull'attività sessuale;

4) la media delle donne sono piene di difetti e non possono permettersi di scegliere un uomo come su un catalogo;

5) gli uomini che si fanno scegliere in base a feedback e co***onerie varie secondo me sono degli zerbini.

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
1 le donne ragionano come degli animali e pure io e te lo facciamo.
2 di solito gli uomini belli cioè con una bella mandibola, zigomi e viso virile (tipo meeks) hanno livello alti di testosterone e di conseguenza sono bravi anche a letto....poi i belli hanno più esperienza dei brutti quindi per forza di cosa sono più bravi.
3 se hai un viso e un corpo virile hai ragione.
4una donna cerca sempre il partner più bello che si può permettere, ovviamente una cessa non potrà mai avere un modello.
5di solito sono le donne che mandano segnali di interesse agli uomini (belli).

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Andrea, tu e Janus mi sembrate come due disoccupati che si lamentano da mattina a sera che non hanno i soldi per mangiare, ma al tempo stesso non vogliono muovere 1 dito per cercarsi uno straccio di lavoro.
Da un lato vi lamentate che avete una vita di cacca, e contemporaneamente non volete far nulla per migliorarvi. Il mondo gira secondo certe regole (a dire il vero, molto meno drastiche ed esaperate di quanto crediate), e se voi non volete starci dietro, il problema è vostro, non del mondo che vi circonda.

Tra l'altro, è vero che tutte sognano il figo, il modello, ma poi in realtà si mettono con persone tutt'altro che perfette. Carine, certo, ma non dei fitness model o degli attori. Per questo dicevo che il mondo gira secondo regole meno esasperate di quanto crediate. Il modello lo sognano tutte, complici anche i programmi spazzatura che infestano la nostra TV, ma sono pochissime quelle che possono permetterselo nella realtà. Quando c'è da legarsi sentimentalmente, la maggior parte sceglie il ragazzo carino, quello della porta accanto, o l'amico di infanzia.

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Bhe tisch io sono un cesso non sono carino per niente e l'unico modo per uscire da questa situazione è la chirurgia+protesi+palestra.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Andre9605 ha scritto:
Bhe tisch io sono un cesso non sono carino per niente e l'unico modo per uscire da questa situazione è la chirurgia+protesi+palestra.

E che aspetti? Ancora collegato sei? [:D]

PS: certo che essere NW1 e parlare di protesi, fa proprio ridere....sicuro di avere AGA? Si possono avere delle foto? Magari vedendoti scopriamo che hai un mazzo di capelli sani e forti in testa.

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
La verità è che non scopano solo i masterace 1,90 viso perfetto, fisico da dio greco, capelli da urlo (come si può pensare leggendo i commenti di janus e andre), questi sono appunto modelli ideali lontani dalla realtà sono solo un sogno per quasi tutte le ragazze, però è vero che tutte le ragazze belle e ricche conosco sono fidanzate con ragazzi altrettanto belli e ricchi (esperienza personale).