Tisch ha scritto:
Comunque, visto che l'autore del topic ha postato e poi è sparito, non vedo dove sia il problema se si parla d'altro. E' lui che dovrebbe mantenere la discussione sui giusti binari spiegandoci meglio cosa gli è successo
Secondo me c'è poco da mantenere la discussione sui giusti binari, il binario è sempre lo stesso: queste discussioni alla fine sono tutte uguali: hanno un punto di partenza diverso...una volta sono i social, una volta i locali, altre volte spiagge, scuole, palestre, qualsiasi luogo di aggregazione e poi si finisce puntualmente a alle solite classifiche, ci si autocommisera, si parla dei metri di giudizio delle donne e della loro superficialità, dei feedback e di corna e annessi vari con eventuali riferimenti fotografici su come si dovrebbe essere per avere successo etc. insomma un vademecum dell'uomo di successo e di quello sxxxxto, i due lati della medaglia che non ammettono le mezze misure: o sei in o sei out negli altri casi sei vecchio perché non è ammissibile a 20-30 anni fare discorsi di maturità e di persone diverse che non vivono secondo questi canoni.
Tisch ha scritto:
mica possiamo essere io e DeRossi a parlarvi delle nostre avventure online con le gentili pulzelle
Onestamente, non ho mai conosciuto una ragazza tramite internet e non mi intriga farlo, anzi in verità non sono mai corso dietro alle donne ed ho sempre lasciato che le situazioni si creassero da sole. La mia tecnica di conquista non è una tecnica, è il caso e il resto lo fa la chimica perché dove c'è attrazione reciproca non c'è bisogno di altro.