quanto conta un giudizio di una donna su internet

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
12k di euro per l'ostetomia malare e chin wing osteotomy (sono interventi pesanti dove ti spaccano le ossa) + 10k per impianti orbital rim e cantoplastica. 22k di euro quando li avrò faccio tutto.
Palestra la inizio a settembre.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Tisch ha scritto:

Tra l'altro, è vero che tutte sognano il figo, il modello, ma poi in realtà si mettono con persone tutt'altro che perfette.

Ne conosco parecchie così che a sentirle parlare avrebbero trovato tutte il principe azzurro, alcune lo hanno atteso anni ma evidentemente lui aveva da fare hi! Ne conosco una che non faceva che ripetere alla noia per me il ragazzo dev'essere così, colà etc. e alla fine sta da 4 anni con un panzone pantofolaio da noia e dietro a questo è ingrassata pure lei.

Come dice Tish il mondo gira secondo regole meno esasperate di quanto crediate e io aggiungo: non fatevi infinocchiare dalle donne superficiali e dai social!

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Hitch io voglio essere bello perchè per fare una vita di serie A bisogna essere belli... poi se vuoi fare la vita del uomo medio è un altro discorso.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Andre9605 ha scritto:
Hitch io voglio essere bello perchè per fare una vita di serie A bisogna essere belli... poi se vuoi fare la vita del uomo medio è un altro discorso.

Cosa intendi per vita di serie a?

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Trovarsi una ragazza bella e averci un relazione senza che lei ti cornifichi e se mi cornifica riuscirei a trovare un altra ragazza velocemente essendo bello. Derossi

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Andre9605 ha scritto:
Trovarsi una ragazza bella e averci un relazione senza che lei ti cornifichi e se mi cornifica riuscirei a trovare un altra ragazza velocemente essendo bello. Derossi

Il fatto è che adesso tutti cornificano tutti, a prescindere dalla relazione che hanno, anche i belli sono super sensibili alle corna, tutte le persone cornute che conosco sono anche belle,le coppie composte da ragazzi più umili e con i piedi per terra sono più fedeli e legati tra loro.

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Un bello può trovare una ragazza carina in poco tempo poi i belli vengono traditi di meno dei normali.
Un normale passa anni di seghe se viene cornificato, oppure sopporta le corna come fanno in molti.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ragazzi io non ho problemi con le donne,ma leggendovi mi mandate in depressione.
come dice mattew se vi legge un 20 enne che sta iniziando a perdere i capelli o e'gia'a buon punto si suicida.
fare come consiglia tisch aiuta a esser piucarini e piu'impegnati e ad aumentare la propria autostima,anche andre ha ragione dicendo che se uno e'esageratamente brutto verrebbe deriso e non cambierebe nulla.
da ragazzo ero capellone ma x testare le parole di amici calvi che ragionavano in stile janus e andre mi rasavo a lametta e confermo che avevo provato il loro mondo e anche se ero muscoloso ultra curato a pizzettini e barbetta o anche senza,venivo schifato.
solo che un calvo,calvo ci resta.
pero' ho notato che qui tutti santi,fines ha chiesto aiuto e tutti puritani a schifare e giudicare il mondo e le persone che cercano online(ne conosco a centinaia non so in che mondo vivete o vivete con gli occhi chiusi) mandate in depressione pure uno sorridente come me ragazzi,dateci un taglio eh...

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Andre9605 ha scritto:
Trovarsi una ragazza bella e averci un relazione senza che lei ti cornifichi e se mi cornifica riuscirei a trovare un altra ragazza velocemente essendo bello.

Vallo però a capire se ti cornifica! Credimi le donne sono fuuuurbe!!

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Hitch ha scritto:

Il fatto è che adesso tutti cornificano tutti

Hai intervistato tutti i 7 miliardi e passa del pianeta terra??

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
La verità fa male thcrow. Se volete la smetto e incomincio a raccontare le favole come fa derossi.
Se volete cadere veramente in depressione guardate sluthate e lookism.

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
De Rossi ha scritto:
Hitch ha scritto:

Il fatto è che adesso tutti cornificano tutti

Hai intervistato tutti i 7 miliardi e passa del pianeta terra??

No ma parlo da 19enne che conosce tanti sui coetanei e anche ragazzi più grandi, le corna ci sono e basta e sono all'ordine del giorno soprattutto in estate e soprattutto per quanto riguarda i ragazzi della mia età, fortunatamente non è per tutti così ma sai la legge dei numeri..

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Il 90% delle donne cornifica e il 10% degli uomini cioè i belli. È la regola del 90/10 cioè il 90% delle donne vengono trombate dai 10% degli uomini(belli)
http://lookism.net/Thread-Red-Pill-legit-tinder-study

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Andre9605 ha scritto:
Il 90% delle donne cornifica e il 10% degli uomini cioè i belli. È la regola del 90/10 cioè il 90% delle donne vengono trombate dai 10% degli uomini(belli)
http://lookism.net/Thread-Red-Pill-legit-tinder-study

Se fosse realmente così tutte le donne sarebbero super cagne con quattro modelli, e tutti i maschi sarebbero santarelli iperfedeli e sottomessi, così non è.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Quindi andiamo alle conclusioni:

1) se un uomo perde i capelli può anche dire addio alla propria vita sentimentale-sociale-sessuale;

2) ti salvi solo se sei belloccio col fisico scolpito, il mascellone e lo sguardo penetrante oppure se sei riccastro e puoi spararti una mitragliata di Uf da un top surgeon;

3) al di la che sia bello o brutto il 90% delle donne cornifica quindi le corna sono comunque garantite al di la del tuo aspetto fisico;

4) nella vita contano di più i capelli rispetto ai neuroni che hai in testa;

5) sentimenti, capacità, carattere ed altre qualità dell'anima non contano niente;

6) nell'era moderna se non socializzi sui social sei vecchio ma se lo fai vale la regola n.1 (senza capelli sei fottuto);

7) sono le donne che decidono secondo la legge di madre natura: fuori i brutti dentro i belli perché la razza deve progredire (si spera in un futuro senza calvi sul pianeta, le donne lo hanno capito e per questo scelgono/trombano solo con gli esemplari migliori sulla piazza);

8) se sostieni teorie diverse racconti barzellette;

Conclusione: se non rispecchi le caratteristiche indicate non hai possibilità se non ritirarti a vita clericale (farti prete).

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
1) solo sessuale e se non compensi con un bel viso, altezza e fisico.
2)esattamente
3)direi anche 95% ma sono ottimistico oggi.
4)conta di più l'aspetto fisico che il carattere/intelligenza certamente.
5)contano 1% quindi quasi niente.
6)
7)non fare l'ironico le donne fanno selezione come tutti gli essere viventi di sesso femminile. Calvo-brutto=geni pessimi=seghe.
8)esatto.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Tisch ha scritto:

Addirittura invalidante...e sti caz$i!! Manco stessimo parlando dell'Alzheimer o del morbo di Parkinson!!
Certe volte dovreste soppesare meglio le parole, perchè se passasse da queste parti qualcuno davvero invalido, costretto a letto o su una sedia a rotelle, non so come reagirebbe.

Comunque, visto che l'autore del topic ha postato e poi è sparito, non vedo dove sia il problema se si parla d'altro. E' lui che dovrebbe mantenere la discussione sui giusti binari spiegandoci meglio cosa gli è successo....mica possiamo essere io e DeRossi a parlarvi delle nostre avventure online con le gentili pulzelle [:D]

Con invalidante volevo intendere penalizzante, avresti potuto capirlo dai discorsi che ho fatto a Janus, in fondo dico la stessa cosa che dici tu, dopo un po' sentire sempre gli stessi che si crogiolano nella loro depressione stufa!

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Tisch ha scritto:

Comunque, visto che l'autore del topic ha postato e poi è sparito, non vedo dove sia il problema se si parla d'altro. E' lui che dovrebbe mantenere la discussione sui giusti binari spiegandoci meglio cosa gli è successo

Secondo me c'è poco da mantenere la discussione sui giusti binari, il binario è sempre lo stesso: queste discussioni alla fine sono tutte uguali: hanno un punto di partenza diverso...una volta sono i social, una volta i locali, altre volte spiagge, scuole, palestre, qualsiasi luogo di aggregazione e poi si finisce puntualmente a alle solite classifiche, ci si autocommisera, si parla dei metri di giudizio delle donne e della loro superficialità, dei feedback e di corna e annessi vari con eventuali riferimenti fotografici su come si dovrebbe essere per avere successo etc. insomma un vademecum dell'uomo di successo e di quello sxxxxto, i due lati della medaglia che non ammettono le mezze misure: o sei in o sei out negli altri casi sei vecchio perché non è ammissibile a 20-30 anni fare discorsi di maturità e di persone diverse che non vivono secondo questi canoni.

Tisch ha scritto:

mica possiamo essere io e DeRossi a parlarvi delle nostre avventure online con le gentili pulzelle

Onestamente, non ho mai conosciuto una ragazza tramite internet e non mi intriga farlo, anzi in verità non sono mai corso dietro alle donne ed ho sempre lasciato che le situazioni si creassero da sole. La mia tecnica di conquista non è una tecnica, è il caso e il resto lo fa la chimica perché dove c'è attrazione reciproca non c'è bisogno di altro.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
veramente de rossi non ci hai mai provato con le donne?
ti muovevi solo con le donne una volta che ti facevano capire che gli piacevi?
forse ho capito male.