quanto conta un giudizio di una donna su internet

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
ciao ragazzi
per colpa della chat sto cadendo in depressione e sto perdendo fiducia in me stesso
perchè non capisco per quale motivo non cè una donna che non si sofferma solo e soltanto sull'aspetto fisico
e dire che non sono un mostro sono un ragazzo normalissimo che va in palestra curato
come oggi pomeriggio ,mi contatta una tipa su whatsapp e mi dice scusami ho visto la tua foto non sei il mio tipo.
nemmeno il tempo che scambiare due parole che mi ha tagliato come se fossi l'ultimo mostro sceso sulla terra.
ho sempre avuto una ragazza non ho mai avuto nessun problema ma da quando sto sulle chat per conoscere qualcuna
non è possibile poterle conoscere .
ragazzi quanto conta per voi un giudizio data da una sconosciuta
su internet ?

grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Ma vivere nella realtà della vita quotidiana e non sul web ?
Conoscere una persona ,di persona e non sullo smartphone non si usa più??
Mah che mondo....e si che ho 40 anni non sono proprio un giovanotto(ma neanche tanto vecchio)ma sentirvi parlare di facebook,whatsapp ecc per conoscere qualcuno,mette veramente tanta tristezza ...mah

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Siamo ormai alla frutta e sara sempre peggio.
FINES sbattitene e su con il morale,io ho conosciuto qualche anno fa una ragazza che di persona non spiaccicava una parola poi appena ci lasciavamo mi bombardava di messaggi.
E allora la mia domanda era: quanto male siamo se non riusciamo piu a relazionarci di persona?
Io resto alla vecchia maniera ,meno tecnologia e piu mondanita.
Ciao dal Greco.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io anni fa' fino al 2003 chattavo(non esistevano le chat con cam come ora) e mandavo foto e ne avevo conosciute a centinaia di ragazze quindi non ci vedo nulla di male.
ora capita ogni tanto su fb che le donne che non conosco vogliano una mia foto anche se son impegnato,e a chi non la mando mi cancella l'amicizia.
ho un'amica talmente disperata che su fb gli avevano bloccato un account,girava l'italia x andare da questi estranei brutti come la morte e sporchi e che la sfruttavano solo e si era iscritta anche a diversi siti di incontri da vera sxxxxta infatti la sfotto sempre.
uno semi collega di colore invece nonostante e'brutto e si e'sposato solo x convenienza e sfrutta le donne italiane(come suo fratello) per strada ci provano in tante,e su badoo quante gli scrivono e ne ha conosciute davvero moltissime avendo messo le sue foto sul sito.
fossi giovane e libero e con tante ore libere mi divertirei con miliardi di ragazze conosciute su internet e dal vivo anche se la maggioranza di quelle che cercano solo su internet hann miliardi di problemi di varia natura.
ragazzi andate sempre sul protetto,la prudenza non e'mai troppa e non fidatevi di chi vi dice:ne ho avuti solo tre,son pulita io,per chi mi hai presa...
poi pero'ne han avuti tre miliardi di ogni tipo...
quindi occhio.
prevenire e'meglio che curare.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Non riesco a credere che dietro internet si nasconda una realtà così inquietante. Ma non esiste più conoscersi per caso in palestra, da amici, durante una festa, durante una vacanza o per strada sfruttando una casualità? A me piace internet per leggere notizie e scambiare informazioni come ad esempio su questo forum dove si fa cultura e informazione ma poi finisce li. Non mi è mai interessato usare questi sistemi alternativi di cui parlate e non so nemmeno come funzionano (io non sono nemmeno iscritto a Facebook). Per come la vedo io è tutta una finzione, un'alterazione della realtà.

Non c'è nulla di più bello che conoscere persone dal vivo. I social non potranno mai sostituire sguardi, pensieri, parole, espressioni, sorrisi e sensazioni. Stiamo diventando sempre più virtuali e sempre meno umani.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
thecrow ha scritto:
vero de rossi.
ma calcola quante miliardi di mogli cercano svago cosi'...

Che matrimonio è se si cerca svago altrove?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
vero ma sai quante madri e mogli si svagano cosi'?eppure su fb ce'chi ha altri profili non veri,e altri numeri nascosti,chi ha invece un unico profilo solo con marito e figli che all'apparenza sembrerebbe chissa'che santa ma poi...
e'pieno e normale di ste cose su internet.
sei un po'all'antica peggio di me...
calcola che sul mio profilo fb non ho foto mie eppure ce'sempre chi cerca e ci prova con tutti.
il problema secondo me escludendo i tradimenti e varie bugie,son proprio le malattie trasmissibili che queste persone fanno girare e riprodursi alla velocita'della luce.

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
thecrow ha scritto:
vero ma sai quante madri e mogli si svagano cosi'?eppure su fb ce'chi ha altri profili non veri,e altri numeri nascosti,chi ha invece un unico profilo solo con marito e figli che all'apparenza sembrerebbe chissa'che santa ma poi...
calcola che sul mio profilo fb non ho foto mie eppure ce'sempre chi cerca e ci prova con tutti.
il problema secondo me escludendo i tradimenti e varie bugie,son proprio le malattie trasmissibili che queste persone fanno girare e riprodursi alla velocita'della luce.

fare del marcio perchè si pensa marcio a priori! bha...non condivido!

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
spiegati meglio obrero.

Obrero79 ha scritto:
thecrow ha scritto:

fare del marcio perchè si pensa marcio a priori! bha...non condivido!

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
thecrow ha scritto:

No, non sono all'antica sto solo coi piedi per terra e non mi piacciono certi modi di socializzare, inoltre non mi interessano le donne sposate in cerca di svago.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
tu magari la conosci in palestra o in spiaggia o a lavoro,ma lei magari ne conosce e ne conoscera'molti altri on line.
non e'che chi conosce uomini on line li cerca solo on line ma in ogni modo o chiunque le piaccia.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
thecrow ha scritto:
tu magari la conosci in palestra o in spiaggia o a lavoro,ma lei magari ne conosce e ne conoscera'molti altri on line.
non e'che chi conosce uomini on line li cerca solo on line ma in ogni modo o chiunque le piaccia.

Secondo me chi cerca conoscenze on-line o è desideroso di avventure oppure è insicuro ed evita i contatti diretti perché un rifiuto on-line è vissuto più come un gioco (se sei a una festa fra amici e ci provi con una e ti va male lo vedono tutti e magari dopo tutti ci ricamano su, se sei on-line sei da solo e nessuno lo sa).

Che poi una che conosco di persona possa essere una che cerca uomini on-line non posso escluderlo ma in linea generale io lego con persone sulla mia stessa lunghezza d'onda quindi persone non particolarmente avvezze ai social.

Ad ogni modo (e per fortuna) gli incontri on-line non sono la regola e non hanno sostituito la vita reale.

F

fenderman

Visitatore
@Fines ma questa ragazza che ti ha contattato su WA, l'hai conosciuta tramite le dating app?
Se stai usando quest'ultime, non farti nessun tipo di problema. Ci sono migliaia di iscritti, si portano avanti decine di conversazioni, è il massimo della super

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Non sei il mio tipo = sei brutto non ti darei la xxxx nemmeno sotto tortura.
Ricorda che la pelata è un cancro estetico gravissimo e poche donne posso sorvolare su questo difetto gravissimo.
Oggi essere normali non basta... bisogna essere decisamente sopra la media.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Andre9605 ha scritto:

Oggi essere normali non basta... bisogna essere decisamente sopra la media.

per far cosa?

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Per una relazione o forse basta ma lei ti cornificherà a manetta con dei bellocci discotecari.
Per una botta e via invece devi essere un MM ( male model ).

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
che punteggio gli dai a questo rasato andre?
Immagine:/Public/data/thecrow/2016730223926_images.jpg 6,99 KB[/size=2]
e a questo?
Immagine:/Public/data/thecrow/2016730224043_images-773.jpeg 6,26 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/201673022419_images-760.jpeg 12,17 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/2016730224129_images-1891.jpeg 5,13 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/2016730224223_images-1500.jpeg 4,25 KB

Andre9605 ha scritto:
Per una relazione o forse basta ma lei ti cornificherà a manetta con dei bellocci discotecari.
Per una botta e via invece devi essere un MM ( male model ).