Ero davvero sicuro di aver letto coconaut milk e in effetti ha solo il 5% di cocco!!Mannaggia... Mi consolo perché anche tu gianlu hai sbagliato xD
Domani chiedo o cerco meglio sicuramente, sennò mal che vada c'è la conad o l'auchan e lì pensp proprio che lo vendano, ma è in brick? E non devo cercare nel reparto frigor giusto?
Finalmente ho trovato questo famoso latte di cocco della suzi-wan all'auchan nel brick da 200 ml, sopra c'è esattamente scritto crema di cocco ed è composto dal 90% di esso. Confermate che va bene?[]
Ho confrontato proprio adesso e per 100g nel latte ci sono 16,9g di grassi e 14,4g di cui saturi, nella crema invece 23,7g di grassi e 19,6g di quelli saturi... cosa ne pensi Marlin?
Domanda per Marlin: assumendo già finasteride, il latte/olio di cocco o per esempio i semi di zucca danno beneficio in più o se ne potrebbe anche fare a meno? (personalmente mi piacciono entrambi e li mangio volentieri indipendentemente dal fatto che assumo fina). Grazie.
Limitatamente all'aga nessun beneficio in più rispetto alla sola finasteride, può servire contro il sebo. Ci sono poi benefici che vanno oltre l'aga, per esempio i semi di zucca sono ricchi di zinco e arginina quindi servono un po' anche da anti-sides, inoltre dei grassi del cocco si dicono meraviglie tanto che gli utilizzatori abituali sono quelli che fanno body building.