io volevo dire che il più delle volte secondo me è un fatto di maturità. Parliamoci chiaro ragazzi, le favole esistono grazie a Dio ma sono molto rare, una ragazza di 20-25 anni molto bella e corteggiata sec me molto difficilmente si metterebbe con quacuno che fisicamente non la attrae, magari può mascere un rapporto di amicizia, però, mi sembra logico che la componente passione da giovani abbia il sopravvento, e chi può va a cercare il massimo, ovvero un ragazzo/ragazza intelligente, profondo ...e di bell'aspetto, quando puoi scegliere è cosi, e la superficialità sec me sta nel dire che non è cosi e raccontarsi che l'aspetto non conta ma conta solo l'interiorità. Ovvio che è incommentabile una che sta cn qcno figo e capellone ma del tutto vuoto e stupido dentro, però non credo che la vita funzioni cosi, da qualche parte il bello che è anche bello dentro c'è sempre, e alla fine sec me ha la meglio. Poi magari in età diverse, quando si diventa più adulti e la bellezza, capelli o non, passa in secondo piano per forza di cose, allora si ragiona diversamente, si rimane più colpiti dal fascino, dal carisma, dalla personalità, ma è il culmine di un processo di maturazione che sec me passa necessariamente per quella fase della giovinezza in cui se non c'è attrazione, passione, attrazione per una persona che solo a guardarla ti fa arrossire, non può giungere a compimento. Poi io credo anche che nella vita prima o poi tutti hanno la loro occasione di essere felici e di trovare la persona giusta, però tutto questo sec me è inevitabile..