Quanti di voi hanno la ragazza!

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
io volevo dire che il più delle volte secondo me è un fatto di maturità. Parliamoci chiaro ragazzi, le favole esistono grazie a Dio ma sono molto rare, una ragazza di 20-25 anni molto bella e corteggiata sec me molto difficilmente si metterebbe con quacuno che fisicamente non la attrae, magari può mascere un rapporto di amicizia, però, mi sembra logico che la componente passione da giovani abbia il sopravvento, e chi può va a cercare il massimo, ovvero un ragazzo/ragazza intelligente, profondo ...e di bell'aspetto, quando puoi scegliere è cosi, e la superficialità sec me sta nel dire che non è cosi e raccontarsi che l'aspetto non conta ma conta solo l'interiorità. Ovvio che è incommentabile una che sta cn qcno figo e capellone ma del tutto vuoto e stupido dentro, però non credo che la vita funzioni cosi, da qualche parte il bello che è anche bello dentro c'è sempre, e alla fine sec me ha la meglio. Poi magari in età diverse, quando si diventa più adulti e la bellezza, capelli o non, passa in secondo piano per forza di cose, allora si ragiona diversamente, si rimane più colpiti dal fascino, dal carisma, dalla personalità, ma è il culmine di un processo di maturazione che sec me passa necessariamente per quella fase della giovinezza in cui se non c'è attrazione, passione, attrazione per una persona che solo a guardarla ti fa arrossire, non può giungere a compimento. Poi io credo anche che nella vita prima o poi tutti hanno la loro occasione di essere felici e di trovare la persona giusta, però tutto questo sec me è inevitabile..
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
le umiliazioni subite dalle donne mi hanno fatto crescere in fretta [|)]


E come ti hanno fatto crescere, aumentando la stima in te stesso
e abbassando la loro, o solo abbassando la loro?


 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ci sono le ragazze/i che piacciono e quelle/i che non piacciono. E' così semplice.
E poi è così brutto definire qualcuno cesso/a dai! Una persona che ci piace, mai e poi mai e ripeto giammai, sarà cessa. Sarà sempre bella.
Detto e ridetto da mille persone prima di me, sicuramente dopo e persino appena più sopra, siamo noi a fare la differenza. Solo noi.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
gia' the cure,

si ha il diritto dei definire cesso qualcuno, guai poi pero' se non ci stimano per la nstra intelligenza, sensibilita', bla bla bla.

 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da miki
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
le umiliazioni subite dalle donne mi hanno fatto crescere in fretta [|)]


E come ti hanno fatto crescere, aumentando la stima in te stesso
e abbassando la loro, o solo abbassando la loro?




Non è cambiato granché, mi sono semplicemente convinto di non piacere, anche se fisicamente non mi ritengo così orribile, e sicuramente superiore alle media per quanto riguarda quasi tutte le altre qualità, anche se certo non posso dire di essere l'amicone del gruppo che trascina tutti con se verso nuove avventure.
Cercano carisma? Non ce l'ho, mi spiace, il mio carisma sta nel saper proporre le soluzioni migliori, e tutti quelli che mi conoscono un pelo in profondità riconoscono la mia svegliezza.
Ma se mi si chiede di essere raggiante e fare il trascinapopolo in una compagnia che non conosco non sono in grado, ne sono consapevole e sono altresì consapevole di poter cambiare questo aspetto della mia personalità molto molto meno che quanto potrei farmi ricrescere i capelli.
Ergo, ho tratto le mie conclusioni, non sono né abbastanza belloccio, né abbastanza carismatico (ma dei secondi non ne conosco manco uno personalmente, dei primi sì), da acchiappare una ragazza al primo approccio, senza conoscerla minimamente prima. Sbaglio io a lamentarmi? Forse, ma gradirei esistesse qualcuna che mi desse la possibilità di esprimermi veramente in qualche ora di conversazione, preferibilmente privata, piuttosto che valutarti sulla base di quanto e cosa dici nel mezzo di un gruppo che non conosci, o sulla base di quanto gli piaci in quei 30 secondi che ti presenti in un locale.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Gabriele! Quando leggo di queste svariate donnette che ti hanno umiliato e trattato male mi incavolo come un bestia. Le avessi fra le mani le butterei nel Panaro (fiume che separa Modena da Bologna).
Non si fa... non si fa.
[:(][:(][:(]