Quanti di voi hanno la ragazza!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da rik75

p.s.: comunque per Natale ho portato l'impermeabile in lavanderia![:D]


e fammi vedere cos'hai sotto!!! [:D][:D][:D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
il completo grigio del matrimonio (del tenente), quello lo porto in lavanderia quando mi ridanno l'impermeabile![:eek:)]
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
dopo una storia di 4 anni e mezzo con l'amore della mia vita,da 7 mesi ho una nuova ragazza, non brutta, ma nemmeno tanto carina come era l'altra.

e vi dico la verita,la scelta nn è stata casuale
ho cercato di scegliere una ragazza che dal momento in cui io un gorno diventero come claudio bisio mi sappia amare lo stesso.triste[:(]

se la cura che sto facendo invece mi fara mantenere la siuazione attuale(che è buona)[X], allora mi faro una bella amante, magari ricca[:p]
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
burilon che tristezza...in pratica stai sfruttando una persona che invece ti ama e ti accetta per quello che sei?!
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
prima che la mia ex decidesse di interrompere il rapporto che avevamo(4 anni e mezzo),nn mi sarei neanche sognato di fare cose del genere.

e pensa al destino.. dopo circa un mese che mi ha lasciato.. effluvio mega...ripeto mega!!150 capelli al giorno che partivano..

praticamente mi sono ritrovato dopo 4 mesi di effluvio con un evidente stato di diradaamento e una tempia che perdeva colpi giorno dopo giorno[:(][:(][:(]

il rapporto con la nuova ragazzza mi ha aiutato a nn pensare piu al passato e adarmi piu sicurezza
del resto è cosi no?

donna dimentica donna
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da boldi
Ragazzi non prendetemi per scemo ma secondo me c'è una correlazione tra ragazze e calvizie!
l'altro giorno ho pensato che tra tutti i miei coetanei (ho 22 anni) tutti quelli che hanno relazioni serie e stabili con l'altro sesso (della serie li vedi sempre e solo insieme) hanno anche problemi di capelli!
Sarà solo una coincidenza?!


Visto che fate questo sondaggio DOXA/EURISPES vi do' anche il mio contributo. Io non ho la ragazza.
[:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p]
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Burilon ogni tanto pensare al bene proprio fa bene...quindi non condanno il tuo atteggiamento...ma tu soffri di aga o solo effluvio?
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da boldi
Burilon ogni tanto pensare al bene proprio fa bene...quindi non condanno il tuo atteggiamento...ma tu soffri di aga o solo effluvio?

l'effluvio si è placato da circa 1 mese e mezzo

gilgi mi ha diagnosticato aga
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Pau82
Con la nuova ragazza i capelli sono migliorati?[:O]

diciamo che stabilizzatomi con la nuova ragazza l'effluvio è terminato,ma nn so dirti se è stato merito delle cure che nel frattempo avevo intrapreso oppure è decorso il termine dell'effluvio

boooooooooooo
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da -CARLO-
burilon...attento alla legge cosmica,chi butta mer*a in aria gli ricadrà tutta in testa...
la tua situazione è di una tristezza immensa.
tu stai usando questa ragazza per sentirti meglio in pratica...
bah...
a volte le persone stab davvero male


non ho detto che la sto usando...gli voglio veramente bene e forse l'amo
ma nn nego che una cornina qua e la se capita gliela faccio ... mentre con l'altra ragazza anche se mi capitava nn ci pensavo minimamente di tradirla(questo dato dal fatto che nn avevo bisogno di cercare ragazze piu belle,poiche la mia ex era in massimo x me[V])

riguardo la legge cosmica(il karma credo che si dica in religione induista) un po ci credo,ma visto l'esperienza precedente, me ne sbatto, tanto ho visto che a fare i ''mariti perfetti ''nn paga affatto..... anzi[}:)]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
buliron ti dò un consiglio se mi consenti, forse ho qualche anno più di te, e ci ho provato 2 o 3 volte ad accontentarmi, si sta solo male, con se stessi e si fa star male gli altri.
Chi mi ha criticato, e la cosa non mi fa molto piacere visto che non mi conosce e non sa il percorso che mi ha portato a maturare talune decisioni, probabilmente non l'ha capito. Ma è Natale, dobbiamo essere tutti più buoni, almeno oggi.
blushing.gif


Poi sembra che io abbia detto che mi mettere solo con una tipo Anna Falchi o fotomodella, non so. Io VOGLIO una ragazza che mi piaccia innanzitutto, e questa necessariamente non può essere brutta, ma mi è capitato tante volte che ragazze che mi facevano girare la testa miei amici le trovavano semplicemente carine. Penso che la differenza stia qui. Non mi è mai capitato che mi piacesse una oggettivamente brutta, anche se ho provato a stare con ragazze che NON mi piacevano fisicamente, sempre col solito discorso (assurdo che pure tanti, troppo fanno), che il carattere e i buoni sentimenti vengono prima. NO! Un NO grande come una casa!
Non esiste di stare con una persona solo perché è simpatica, fedele, tranquilla, e pensa solo a te. Si deve stare con una se da quel momento in poi non hai altri che LEI nella testa, no che appena vedi un carina ti prende un desiderio incontenibile di conoscerla, di provarci, e ti rammarichi del fatto che stai con quella e non con Questa.
Nessuno ha il diritto di criticare, innanzitutto perché sono libero di pensarla come mi pare, ed in seconda istanza perché questo è il modo di ragionare del maschio medio costretto ad inibirsi a causa della ritrosia di chi gli piace veramente. La grandissima parte dei miei amici e di persone che conosco la pensa così, magari con sfumature diverse, ma la sostanza è questa, e chi ancora predica di accettare una che non piace solo per meriti caratteriali appartiene a queste categorie a mio parere:
1)è una donna;
2)è un belloccio o comunque uno che non ha mai avuto problemi di donne e predica bene solo per gli altri (la razza peggiore);
3)è un giovanissimo senza esperienza.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Scusa Gabriele; intanto Buon Natale.. ma i tortellini mi hanno rimbambito un po' e no ho proprio capito l'ultimo tuo paragrafo sugli amici che si accontentano delle bellocce che pero' non sono il massimo. In pratica tu cosa ritieni opportuno fare? [?]
E ancora. Ritieni la fisicità come il requisito essenziale per la sussistenza di un rapporto/relazione fisso e stabile? [?] Lo dico perchè la mia relazione di 4 anni e mezzo era - dal punto di vista fisico e sessuale - assolutamente stratosferica... [:p] purtuttavia mi sono stancato perchè non sapevamo nemmeno parlare assieme o passare una serata normale tranquilli... Non si vive di solo sesso, e te lo dice uno che ne fa parecchio.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Io invece potrei chiederti se sei attivo o passivo...[|)][:p]
Buon Natale anche a te Ivo!
1)non mi pare di aver detto che i miei amici si accontentano delle belloccie, ho detto che non hanno nemmeno lacrime per piangere, figuriamoci se vanno con belle... Ho detto che è capitato, parlando di ragazze che io consideravo bellissime, loro le giudicassero carine, ma niente di speciale. Indi significa che non sono io a puntare troppo in alto, punto semplicemente a chi mi piace, che è nella media delle ragazze, credo, o poco sopra.
2) sì, è un requisito essenziale, quando avrò 80 anni potrei anche accontentarmi di una per farci quattro chiacchiere, ma allora potrebbe andar bene e forse meglio un caro amico...
E poi mi fa ridere, dici che con quell'uomo c'era un'intesa stratosferica, ma poi hai voluto lasciarlo. Intanto ci sei stato 4 anni e mezzo però. Fai fare anche a me le mie brave esperienze pluriennali con ragazze che mi piacciano davvero, visto che finora in una maniera o nell'altra mi sono sempre dovuto accontentare, e poi parleremo su di un piede di parità, non dispensare saggezza... Come ti ho detto so già quello che voglio, e se non posso ottenerlo pace, sto benissimo da solo piuttosto che accompagnato da una che non mi piace. E sì che dei tentativi seguendo questa perversa filosofia li ho pure fatti.

Ora voglio raccontare un piccolo aneddoto, così tanto per parlare, insieme... Sabato sera ho incontrato per caso in discoteca una ragazza che avevo conosciuto appena il sabato prima. Inutile dire che mi piaceva, non che fosse niente di speciale, certo è magra, alta 1,70 (per me l'altezza comunque lascia il tempo che trova fin tanto che siamo nell'ambito dei normodotati), ma curve appena accennate, sicuramente non avrebbe potuto fare un calendario. Viso carino, capelli neri, un naso non piccolissimo ma simpatico, insomma niente da dire.
E poi, per una volta l'avevo conosciuta come Dio comanda, presentata dagli amici, oohh. Finalmente non ero costretto ad arrabattarmi con una sconosciuta acchiappata in un locale, una discoteca, una messaggeria, o perfino una chat. Naturalmente la volevo fermare rivedendola, ma non crediate che io sia tipo dal fare approcci sgarbati o inconsulti.
Ho visto che parlava con un gruppo, e non sono andato a disturbare, né pensavo di provarci, ma solo di salutarla, scambiare due parola sulla serata, e vedere se era simpatica o malcelava una freddezza nei miei confronti. Alla fine le tattiche sono sempre le stesse, almeno per me che certo non sono un playboy.
Ebbene, nulla di tutto questo mi è stato permesso. Una volta vista che camminava da sola, accenno a salutarla con un gesto, non si ferma, provo a toccarle un braccio per farla accorgere della mia presenza. Mi guarda un secondo senza fermarsi, e tira dritto.
Ora, le cose sono due:
O non mi ha riconosciuto e pensava che uno che non le piace voleva romperle le scatole;
O mi ha riconosciuto e pensava che uno che conosceva appena, ma che non le piace voleva rompergli le scatole.

In entrambi i casi la soluzione è quella. Se le fossi piaciuto SICURAMENTE si sarebbe almeno fermata, anche se fossi stato un emerito sconosciuto. Non si è fermata, quindi non mi è di alcun conforto far finta di credere che non mi abbia riconosciuto affatto.
Certo in tal caso sarebbe sgarbata non solo nei miei confronti, quanto verso la ragazza di un mio caro amico (si sposano a maggio tra parentesi), che conosco anch'io oltretutto, visto che ci ha presentato lei.
Ma ormai non mi sorprendo più di nulla, taluni miei amici hanno rinunciato a pensare in termini di variabilità del mondo femminile, e parlando delle donne si rivolgono ad esse, anche per i discorsi più banali, con epiteti che qui non scrivo essendo volgari. Non condivido questo pensiero, continuo a pensare che prima o poi ci sarà in questa Terra una che mi piaccia fisicamente, con la quale stia bene in compagnia, e che mi apprezzi, non solo, che mi ami a dispetto dei tanti più belli che sicuramente ci sono in giro. Eppure li capisco, anche perché tanti sono più grandi di me, uno di questi ragazzi ha 40 anni e un divorzio alle spalle, gli altri sulla trentina, i più posati sono quelli della mia età, temo che qualcosa voglia dire, e si passi come ad una situazione a fasi.
Vorrei chiarire che non sono un mostro, forse traspare questo, sono alto 1,78, perfettamente nella media, peso 75 kg, sono sempre stato atletico e sportivo, alle visite per un concorso (che dovrei aver vinto se ho fatto i conti giusti, sperem) ho preso il massimo punteggio, su 50 altri ragazzi NESSUNO ha preso quanto me, ma qualche difetto, anche minimo ognuno lo aveva. Non vorrà dir nulla, ma se è vero che le donne cercano un uomo in salute e fecondo, in genere, dovrei essere molto ricercato, e invece niente. Niente come i capelli in testa, se non fosse per il toppìk.
Che poi manco quello, visto che nelle ultime settimane lo avevo, e sfido chiunque a scoprire il mio cammuffamento, tanto più nelle luci basse di una discoteca.
Scusate lo sfogo, ma non sopporto la gente che fa le paturnie e non conosce NULLA di altre persone, è troppo facile, troppo, dire come ci si deve comportare quando in primis non si mette in pratica nulla dei propri convincimenti.
Che poi non lo si faccia perché non se ne ha necessità, bene, tanto di cappello, ma io non mi arrenderò mai come conosco qualcuno, che pur di non rimanere solo si è sposato con emeriti Cessi (nel vero senso della parola, potrei descriverveli), e ci ha fatto figli, che poi ama poco, non sentendoli frutto di un vero amore.
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Cloud sono d'accordo con te quasi su tutto, però permettimi di precisare che secondo me è un po' superficiale anche scartare una persona perché si dimostra insicura, e ti giuro non riesco e non riuscirò mai a capire perché voi donne consideriate una discriminante insuperabile l'insicurezza in un maschio. E se al di là di tale insicurezza ci fosse una personalità stupenda e piena di altre ottime qualità?
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
gabriele,

oguno ho il diritto di farsi piacere chi vuole, e su questo non ci piove.

L'impatto esteriore ha la sua notvole importanza, e come dici tu, a te una puo' piacere tantisssimo, mentre per un altro e' semplicemente carina.

Quindi, come e' stato detto un'infinita' di volte, il concetto di bellezza e' soggettivo e sacrosanto.

Il punto e': e' sufficiente stare con una persona che ci piace tanto fiscamente, ma che non soddisfa altre nostre esigenze?

Il punto e': e' sufficiente essere belli, se poi non riusciamo a trasmettere qualcos'altro di noi che possa piacere al di la' della nostra bellezza?

Sono discorsi triti e ritriti, ma la realta' e' sempre la stessa: se non ti piaci tu nella tua essenza, se non stimi te stesso, come pensi di piacere a qualcun'altro?

E rimane un altro punto fermo: puoi piacerti e stimarti quanto vuoi, ma non e' detto che potrai piacere a tutti indistintamente.



 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Gabriele, io sono prevalentemente attivo ma se trovo una persona che mi piace mi faccio appunto concavo coi convessi, come Giulio Cesare Augusto... Non ho problemi.[:D]
In effetti con quel ragazzo avevo una grandissima intesa corporea; ma per il resto era un disastro; io mi sono sempre prefissato di ottenere un seppur graduale cambiamento; anche data la sua giovane età. Invece le cose non si sono modificate ma sono peggiorate; abbiamo avuto momenti intensi e anche molto belli. Ma rari. [V] Il più delle volte il rapporto andava avanti solo sessualmente. E a me questo NON BASTA. Preferisco 1000 volte un ragazzo anonimo e bruttino ma VERO ad una bomba erotica; perchè, dopo un po', io mi stanco e voglio ALTRO: voglio passeggiare e andarci a teatro. Voglio parlare di politica e di cultura. Voglio stargli vicino quando sono o è ammalato. Voglio insomma una cosa vera e non ginnastica. Per cui ora penserò molto a lungo prima di ri-fidanzarmi.[cc]
Circa le tue caratteristiche a me - Gabriele - pari una persona molto sensibile ed interessante, per cui non dovresti avere difficoltà ad accompagnarti con una tipa. Ma, è da premettere che conosco poco il mondo delle donne, cioè il LORO REGISTRO COMPORTAMENTALE per cui potrei anche dire delle boiate.