Quanti di voi hanno la ragazza!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da miki
gabriele,

oguno ho il diritto di farsi piacere chi vuole, e su questo non ci piove.

L'impatto esteriore ha la sua notvole importanza, e come dici tu, a te una puo' piacere tantisssimo, mentre per un altro e' semplicemente carina.

Quindi, come e' stato detto un'infinita' di volte, il concetto di bellezza e' soggettivo e sacrosanto.

Il punto e': e' sufficiente stare con una persona che ci piace tanto fiscamente, ma che non soddisfa altre nostre esigenze?

Il punto e': e' sufficiente essere belli, se poi non riusciamo a trasmettere qualcos'altro di noi che possa piacere al di la' della nostra bellezza?

Sono discorsi triti e ritriti, ma la realta' e' sempre la stessa: se non ti piaci tu nella tua essenza, se non stimi te stesso, come pensi di piacere a qualcun'altro?

E rimane un altro punto fermo: puoi piacerti e stimarti quanto vuoi, ma non e' detto che potrai piacere a tutti indistintamente.






parole molto sagge!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ma infatti non chiedo di piacere a tutti, chiedo di piacere in una giusta misura, non a quasi nessuna, non mi sembra una richiesta stellare.
Sono molto sicuro di quanto dico, e per questo mi sorprendo, se avessi qualche difetto fisico evidente capirei, anche se forse tenderei comunque a non accettarlo.
Basta la bellezza? No, è evidente, ma il punto, è l'ennesima volta che lo dico, è che non basta nemmeno il carattere che dite tanto, NON basta, mettetevelo in testa.
Chi si accontenta poi si pentirà negli anni a venire, e non ci vorrà molto a capirlo.

Il punto, lo riscrivo, e spero di essere chiaro, non è la mia presunta superficialità (avete rotto ad affibbiarmi etichette che non mi appartengono, guarda caso le donne del forum, chissà come mai), il punto è che o esiste su questo pianeta una ragazza che mi piaccia fisicamente, con la quale stia bene caratterialmente, il che equivale sostanzialmente a che mi ami e non abbia quindi altri grilli per la testa, oppure rimango come sto, come sono sempre stato a parte nei momenti in cui ho fatto l'errore di accontentarmi, forse più per disperazione ed accondiscendenza ai luoghi comuni che ti mette in testa chi riesce ad ottenere il compagno/a che vuole piuttosto che altro.
Ma dagli errori si impara.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Non sopporto di essere scartato a priori, senza neppure voler essere conosciuto solo perché non sono il suo tipo.
Allora, dove vanno a finire tutti questi bei discorsi?
Potrei dare tanto, e tutte le donne che mi hanno dato la possibilità di conoscerle lo hanno ammesso, ho un'intelligenza, un'acutezza, e una sensibilità non comune, ma tutte queste cose passano in secondo piano quando ti presenti ad una che non conosci.
L'unica possibilità è che la Lei di turno sia Costretta a conoscerti, stando a contatto nel luogo di lavoro, di studio, o nella stessa compagnia di amici, altrimenti è un impossibile, beccano solo i belli e appariscenti, che sono tutto il contrario di quanto ho letto in taluni messaggi sopra, e che pure loro non hanno nessun problema, chissà perché. Sarà che i belli sono tutti grandi amiconi e seduttori che ti fanno dimenticare le loro gravi mancanze caratteriali ed intellettive molto spesso.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
buliron ti apprezzo perke ammetti ke ti stai accontentando....

molta gente si convince di avere accanto l amore della propria vita..come diceva de gregori e son sposati da anni con una donna che non hanno amato mai...

pero ti contraddici se dici ke forse la ami non dici ke ti stai accontentando percio non dire kazzate ke forse la ami.
semplicemente ti sta bene per questa situazione, non ti condanno non son nessuno per giudicare, ma se lo facessero a te, una ragazza bruttina ke pero a te piace tantissimo ti tiene soltanto perke non puo avere di meglio ti piace?

io credo ke finkè le cose non ci toccano è facile prendersi gioco degli altri, sul fatto delle corna non entro in merito è un discorso strano ke non affronto mai, ma perchè non capisco ancora bene i meccanismi del tradimento, nel senso se l amore riuscirebbe davvero sempre a fermare l istinto, ma son discorsi triti e ritriti.

non seguo regole o una via di solito nella vita, ma credo ke essere onesti con se stessi prima di tutto e poi con gli altri sia essenziale. anke se molte volte risulta difficile...

se pero ti fa stare bene parlane con lei, magari ti farebbe stare bene anke una sua amicizia invece di prenderla per il kulo...e poi magari se proprio non puoi farne a meno vedi di tenere i rapporti di amicizia un po piu intimi magari tra amici una trombatina per scaricare la tensione ci potrebbe anke stare: cosi sei onesto con te e con lei, meno stress sentimentale ti scariki con qualke sveltina i capelli stanno da panico e quando trovi quella ke ti piace davvero ti sei sistemato, prova a parlarle
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
son d accordo con gabriele se non c è attrazione fisica totale non puo nascere amore ke è un mix di sensazioni, immagini odori...

la fedelta è un gran requisito ma ke viene molto dopo, siamo animali se manca l approccio istintivo non puo nascere quello umano, non siamo computer.

dopo un po di tempo questa attrazione fisica se non è supportata da altre basii quali simpatia, saper dare cosi come saper ricevere, saper stare insieme, essere fedeli, essere una sola persona ma due allo stesso tempo allora l attrazione va a farsi benedire, ma credo ke comunque rimanga essenziale.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
l insicurezza molte volte è anke sincerità...secondo me commissà!

gabriè vai da una e sei brutto difficilmente si fermera e parlera con te e approfondira i tuoi lati positivi oltre l aspetto fisico ke potrebbero colpirla...

se invece una ke ti piace ce l hai nel giro, una tua collega di lavoro, ke so amicizie in comune, conosce ugualmente nonostante non sia attratta dal tuo fisico, i tuoi lati ke potrebbero risultarle positivi, come ke so la simpatia e allora qualke speranza ce l hai, senno la vedo difficile.

le alternative sono due:
sei brutto ma hai il ferrari (prendi donne oche e superficiali)
sei brutto ma hai stile e ci sai fare (e li prendi delle gran donne e meriti una emdagli perke nonostante sei brutto te la sei cuccata)
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Wow Brian ti sei scatenato^_^

stavo per dire che sono totalmente in disaccordo con gabriele, poi ho letto un tuo post e...

gabriele ha scritto:

Io VOGLIO una ragazza che mi piaccia innanzitutto, e questa necessariamente non può essere brutta
sempre col solito discorso (assurdo che pure tanti, troppo fanno), che il carattere e i buoni sentimenti vengono prima.
tu brian hai scritto:

son d accordo con gabriele se non c è attrazione fisica totale non puo nascere amore ke è un mix di sensazioni, immagini odori...

è ovvio che spesso l'aspetto fisico gioca il suo ruolo fondamentale, poi la bellezza è sempre soggettiva(si sa)
gabriele una ragazza può piacerti anche se brutta per il resto del mondo secondo me, ma è ovvio che il carattere è più importante dell'aspetto fisico, ti faccio un piccolo esempio:

io sono Michele, ed esco con 3 ragazze Maria, Francesca e Roberta.
Maria è bona bona, alta 1.65 sedere pazzesco, porta la terza ed è magra e slanciata, bionda occhi azzurri viso da favola, a letto è una bomba, è simpaticissima, piace a tutti e mi ama, ma è poco seria, inoltre le piace il Dio denaro. Io esco pazzo per lei e mi piace da morire.
Francesca è caruccia, 1.50, porta la seconda, carnagione scura, bel visino, bei denti, bei capelli castano scuro lisci e ha un buon profumo, è piacente ma non è al livello di Maria di certo, magra anche lei, si veste così così ed è abbastanza simpatica, un pò asociale e un pò troppo gelosa, ha sempre me in mente, mi ama e non uscirebbe mai con un altro ragazzo, inoltre con lei c'è feeling, è di piacevole compagnia, e con lei mi trovo bene, è dolcissima, anche se non è il max esteticamente.
Roberta è una bomba, 1.77 fisico da velina, porta la 4* abbondante è bionda con carnagione scura e gli occhi color ghiaccio, ha un sedere che lascia tutti a bocca aperta, fa di mestiere la fotomodella di intimo e la promoter, adora andare in discoteca e ha un debole per me, a letto è brava ma non disdegna una cosa a tre ogni tanto, nè un'orgia o si fa problemi a giocare con le sue amichette^^, lei è la rappresentazione vivente dei miei sogni erotici, e si metterebbe con me volentieri anche se sono sicuro che non sarebbe proprio la ragazza più fedele del mondo se io mi ci mettessi, questo è scontato, anche perchè non sembra proprio sincera.

Michele capisce che è ora di mettere la testa a posto, e vuole scegliere una ragazza da tenere, la scelta è difficile perchè a lui piacciono sostanzialmente tutte e tre.
Tu gabriele al posto di Michele con chi ti metteresti?
E in base a cosa sceglierà il nostro amico Michele se non al carattere o ai costumi? [:D]
Te lo dico io, Michele, che è un ragazzo con la testa sulle spalle sceglierà Francesca, anche se non è una Dea scesa in terra, e sceglierà dunque soprattutto in base al carattere, e non all'aspetto fisico.




Ah, a me è capitato una volta di perdere totalmente la testa per una che era davvero bruttina io ho buongusto e sono molto esigente, di questa mi sono innamorato al punto di buttare via tutta la mia vita, per me io non avevo più alcuna importanza, se stavo bene, se stavo male, non mi importava, ci sono uscito per quasi 2 anni(non solo con lei cmq) e avrei dato tutto per lei, avrei fatto qualsiasi cosa per renderla felice, inoltre non era solo bruttina, era un pò robusta, il sedere non mi piaceva quasi per niente, il naso poi da befana(ma comunque mi attirava in modo incredibile, come una calamita) aveva anche un carattere pessimo, era immatura, era stronza, non molto seria, ma mi aveva stregato, e grazie a lei anni fa ho capito che se l'inferno esiste, è qui sulla terra oggi solo per alcuni di noi in alcuni momenti.

Il motivo per il quale ho quotato anche Brianmay è che secondo me non è l'aspetto fisico ad avere un'enorme importanza, ma appunto l'attrazione, su questo non ci piove, o almeno io non ho dubbi.

 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
LA tua frase mi ha colpito Michele ha deciso che è ora di mettere la testa a posto.
Già, quindi si è divertito, magari sia con la fotomodella che con l'altra che a letto è una bomba, e DOPO decide di mettersi con quella più affidabile, grazie al Xxxxxx...
Ma se uno non ha mai potuto scegliere?
Forse è qui che voi vi impuntate con questo discorso, che io considero assurdo. Io semplicemente non ho mai potuto scegliere, per cui quel discorso che hai fatto non ha molto senso.
Se le conoscessi contemporaneamente di sicuro proverei con una delle due che mi piace di più, poi se va a finire male pazienza, si ricomincia e potrò dire che mi sono divertito con una tipa da urlo.
Se le conoscessi in tempi diversi, invece, poniamo che mi metta con la tipina moretta, visino angelico ma niente di speciale, magrolina, alta 1,65, con una seconda di reggiseno, ma mi piace di viso, e soprattutto ci sto bene, sto con lei e non mi pongo più tanti problemi, anche perché se già non trovo una adesso, figuriamoci se mi arriva dal cielo la strafica evitando posti dove ci sono (per la cronaca se non fosse per conoscere ragazze io le discoteche le eviterei molto volentieri).
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
gabriele

ironia e autoironia piacciono tantissimo alle donne.

comincia a coltivarle.

il resto non ti manca certo.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Gabriel, quel discorso era solo un ipotesi per farti capire l'importanza del carattere, non volevo applicarlo a te o alla tua situazione.

Volendo puoi applicare il discorsetto a una situazione diversa, Michele le tre ragazze le conosce appena, non sa come sono, ma ti assicuro che alla fine se lui ha la testa sulle spalle anche se sceglie semplicemente la più bella si pente della scelta e magari va a sbattere la testa sulla meno bella, se questa le piace e se è ancora disponibile.

Tu invece faresti una scelta che io non farei, ma dopo te ne pentiresti probabilmente.
Se ci pensi bene questa è la scelta che fanno molte ragazze, hanno in mente qualcuno che è più bello/appariscente di te anche se magari più vuoto/meno corretto/più povero di spirito, ti lamenti eppure tu faresti la stessa cosa, interessante.
Sinceramente a sto punto non credo che tu sia così tanto sfortunato da non avere nessuna possibilità, magari piaci a qualche donna solo che tu non te ne sei accorto perchè magari in quel momento ne stavi guardando un'altra,

sai quando ero più piccolo ero curioso come lo sono ora, amavo studiare a analizzare certe cose, certi comportamenti, pensa che quando avevo 17 anni arrivai alla conclusione che potenzialmente sarei potuto uscire con tutte le ragazze del mondo(mi ero montato parecchio la testa, sai che a 15 anni ho rimorchiato una bella donna di quasi 20 anni più grande?), o meglio, ne sarei stato capace, si trattava solo di una serie di circostanze,(in base al contesto, al momento, al luogo, a un mio atteggiamento/gesto - un sorrisetto per esempio, o un'occhiolino al momento giusto) e bizzarramente per un periodo trovai assoluta conferma, insomma l'intero mondo femminile in teoria mi sarebbe stato accessibile, come un supermercato, si trattava soltanto di scegliere il pezzo che più mi interessava e leggerne il prezzo, per poi decidere se il gioco valeva la candela, ed infatti fino ad oggi una sola ragazza mi ha detto no quando le ho chiesto di uscire, ma in sostanza ci avevo già fatto qualcosa ed era già fidanzata.

Questo caro, significa che potenzialmente ogni maschietto può uscire con ogni ragazza di questa terra, perchè io sono un semplice ragazzo, come lo sei tu e come lo è il commissario o Brianmay, si tratta semplicemente di una serie di circostanze favorevoli,

certamente è ovvio che un animale non sarà mai in grado di uscire con Elisabetta Canalis, a meno che questo non decida di crescere ed elevarsi al livello umano e culturale di elisabetta, e che quest'animale azzecchi il momento giusto e scelga il momento giusto per colpire.

Comunque spero di esserti stato utile, almeno stavolta, dato che solitamente a quanto pare non lo sono stato manco un pò, sta a te riflettere e capire dove sbagli, se sbagli e perchè, ci tengo a precisare Gabriele che non è mai stata mia intenzione giudicare certe tue opinioni o la tua persona, solo perchè non le condivido.

ps. io in una discoteca non ci sono mai entrato, perchè non so ballare, ad Halloween con grande sorpresa dei miei amici stavo per andarci per la prima volta ma Dio ha voluto che noi non trovassimo mai questa discoteca[:D]

 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da cloud
commissario,una persona non si scarta perchè è insicura,la maggior parte delle volte credo proprio che non si prenda nemmeno in considerazione perchè è insicura,perchè non ti guarda in faccia,perchè non partecipa,perchè un insicuro tende ad essere sempre remissivo,se ti chiede di uscire già si risponde di no da solo,si piange un po' addosso e questo secodno me scoraggia moltissimo.
poi tra l'essere insicuri e l'ostentare sicurezza c'è un mare di differenza,chi ostenta sicurezza è insicuro a sua volta,quindi da parte mia difficilmente viene preso in considerazione poichè tipico sborone...
bisognerebbe essere sicuri il giusto,cioè il 'vero',tutto qui.


Scusami ma mi sembra un atteggiamento superficiale nè più e nè meno che non prendere nemmeno in considerazione una tipa perché è brutta...
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
A mio avviso, sarebbe bene che uno fosse consapevole del rapporto che ha con una persona con cui sta o con cui ha iniziato ad uscire..con cui intrattiene un rapporto insomma.
L'attrazione fisica e il sesso sono importanti, ma se ci sono solo queste cose? Nulla di male, ma uno deve (almeno cercare di) esserne consapevole...per evitare poi spiacevoli conseguenze. E bisogna poi valutare il comportamento, la personalità del partner. Del tipo: ma questa che tipo di persona è? Va bene per me? Quali sono i suoi valori? Di cosa ha bisogno ora? Di cosa ho bisogno IO? Domande alle quali, già dopo alcune uscite, si può trovare risposta, se si osserva e ascolta con attenzione...
credo sia un atteggiamento da avere nn solo per rispetto nei confronti della persona con cui si intrattiene un rapporto, ma anche per rispetto verso sè stessi..per capire bene come si mettono le cose.

Poi, riguardo al fattore mancanza di capelli=relazione fissa maggiormente probabile nn saprei, ma una cosa è sicura:
una persona che ha perso i capelli di solito ha sviluppato una certa capacità di introspezione e riflessione..

in genere, è possibile che riesca ad andare un po' oltre al semplice aspetto fisico, quindi a nn cercare nell'altro la perfezione a tutti i costi e a fermarsi con una persona con la quale, semplicemente, sta bene, e con cui può essere sè stessa..perchè all'altro piace così com'è, con i suoi difetti fisici e caratteriali.

Infine vorrei dire, da parte mia, che sono un tipo molto timido, e che ho avuto un po' di difficoltà con l'altro sesso...poi ho capito che uno nn deve per forza sentirsi sicuro, e poi nn deve per forza fare il tranquillo quando ci prova...la cosa migliore, almeno econdo me, è essere se stessi. Perchè tanto nn si può mai sapere come va a finire: magari uno esce solo per trombare, e poi incappa in un amore...e allora meglio presentarsi per come si è. Non dico senza difese eh, ma cercando di rilassarsi e di comportarsi con naturalezza.

Avendo presente che la persona che ci sta davanti nn è un giudice, nn è un valutatore automatico della nostra bellezza, intelligenza, del nostro charme: è una persona come noi, copn difetti, problemi, paure, speranze, illusioni...e quindi nn resta altro che provare: se va male, pace.

Per esperienza, se uno è se stesso ed è gentile ed educato, nn fa il macho non rompe e nn è ossessivo, anche se ci sarà un rifiuto sarà difficilmente, da parte della ragazza avvicinata, trattato in modo brusco, volgare, maleducato, o offensivo...perchè davvero, nella maggior parte dei casi, è possibile che lei capisca che chi ha davanti ce la sta mettendo tutta per essere sincero e gentile..e credo che queste siano doti molto apprezzate nell'universo femminile.

Ci sono poi, i casi in cui si ha a che fare con persone maleducate, o con situazioni particolari. Ok, allora è meglio lasciar perdere, ma anche qui bisogna capire che la colpa nn è stata nostra, ma semplicemente abbiamo avuto la sfortuna di approcciare una persona maleducata, o un po' superficiale, che guarda solo e soltanto l'aspetto fisico di primo acchito, e a cui nn interessa nient'altro.

Ma una/uno così meglio perderlo che trovarlo no??
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
straquoto commissario, ma che ci vuoi fare? la maggior parte delle donne non guarda oltre il proprio nasetto
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Quando si parla dell'argomento attrazione fisica/amore si torna sempre a cadere sulla necessità che vi siano altri requisiti, oltre alla bellezza fisica, al fine di coltivare un rapporto.
Sono d'accordo.
Il punto è che la questione è mal posta.
Gabriele dice una cosa giusta quando si chiede se la calvizie mini la sua possibilità di sentirsi alla pari e poter scegliere ovvero se lo costringa ad accontentarsi.
In linea di principio l'affermazione è acuta.
Se uno si sente sf***to perchè calvo e si mette con una solo perchè pensa di non avere possibilità con altre, commette un gravissimo errore, verso se stesso e verso la poverina.
I meccanismi dell'attrazione sono molto complessi, e non so quanto, in questi, influisca la calvizie.
Una cosa è certa.
Ogni volta che mi sono sentito non sf***to, con le stesse possiiblità di un capellone, non ho avuto più problemi di altri con le donne.
Se sono partito già con lo sguardo del cane bastonato, sono andato male.
Forse una grossa componente la gioca l'atteggiamento complessivo.
Se uno si sente Vin Diesel, non credo avrà problemi[:D].
Non condivido le critiche a Gabriele riguardo al fatto che sceglierebbe solo una bella.
L'attrazione fisica, secondo me, è importantissima in un rapporto, se non la cosa centrale.
Certo, anche altre caratteristiche rilevano, ma senza attrazione non ci deve essere niente.
Attrazione non significa automaticamente essere attratti da una bella.
Si può restare ammaliati da una che sia bella per noi.
Poi è chiaro, se ci piacciono certe caratteristiche, trovandole in una è probabile che ne saremo attratti.
Ed anche le donne utilizzano questo metro.
Magari in loro l'attrazione è diversa.
Voglio dire.
Se una incontra il suo Brad Pitt gli salterà addosso probabilmente come farebbe un uomo con la sua Monica Bellucci.
Capita spesso, però, e magari smentitemi sul punto, che una donna rimanga attratta anche da altre caratteristiche non necessariamente afferenti alla fisicità.
Ciò non toglie, che spesso ho sentito dire Non mi ci metto...perchè nn mi piace fisicamente (detto di un capellone, tra l' altro...).
Gabriele, ti chiedo solo una cosa.
Per un periodo, convinciti di non avere problemi di capelli e fatti sotto con tutte quelle che ti piacciono.
Fammi sapere.
Un abbraccio[ov]

 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Caro clifford, purtroppo la metafora del cane bastonato è assai calzante, ma sono abbastanza timido già di carattere, e avere ricevuto dure umiliazioni da parte del 99,9% (è una valida stima ve lo assicuro) delle donne approcciate in un modo o nell'altro, non mi conferisce certo quell'autostima che mi sarebbe necessaria...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da cloud
... non ti conoscerò come non conoscerò il 99% degli utenti di ieson perchè non mi fido e non ho interesse a farlo...

Grazie, buono sapere che non ti fidi di 99% di noi!!!
 

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
quoto Gabriele 79, uno che ha un carattere timido e non ha avuto grandi successi con ragazze che gli piacevano di base non ha neanche questo granchè di autostima non credete?

Quelli che dicono di essere più sicuri di loro stessi e di non aver paura del 2 di picche hanno perfettamente ragione, ma non possono capire la frustrazione quanto influenzi il comportamento dei maschi che con le ragazze hanno SEMPRE avuto insuccessi. In questo caso forse bisogna analizzare il proprio comportamento verso l'altro sesso un po' più in profondità.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Senti, il discorso è assai diverso. Ti ho domandato se fossi Marina visto che molti utenti cambiano nick (hanno pure il diritto di farlo)e tu assomigli abbastanza a lei. I cloni ci sono nel forum e questo non è novità per nessuno. Ma, neppure per questo direi che non mi fido di 99% degli utenti e che non avrei interessi di conoscere loro. Anzi, provo nella misura del possibile di conoscere tutti qto hanno voglia di conoscermi,in specie perché possa fidarmi sapendo che quella persona esiste oltre al mondo virtuale. Ecco perché partecipo ai raduni qdo sono in Italia. Io non devo nulla a nessuno e come non ho la coda di paglia non confondo privacy e riservatezza con mostrarmi per quello che sono. Eppoi, ritengo che l'unico modo di rendere estranei conosciuti è cercando di comunicare con loro. Se in anticipo dici che non hai interesse di conoscere la gente, hai detto ormai tutto. Non ti dico di fidarti al 100% di 100% delle persone. Ma, non fidarsi di 99% è un altro discorso. Cmq, faccio il complimenti per la sincerità della frase. Certo che non dovresti mentire...La verità come direbbe Kant è essenziale ovunque!!!
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Secondo me la fisicità è tutto,ed è inutile negarlo.
Nel senso : se ti piace una ragazza,se gli piaci esteticamente ok,altrimenti puoi essere bravo e buono quanto vuoi,avere mille pregi,essere una persona profonda,ecc
E non è che devi essere per forza bello.Ricordate che è bello ciò che piace.
SE nn gli comunichi nulla fisicamente,c'e ben poco da fare.
Inoltre i discorsi che fa ivo lasciano il tempo che trovano e sono piu adatti a persone di una certa età o cmq un numero elevato di esperienze alle spalle...chiaro che col senno di poi,andando avanti nel tuo percorso di vita,ti rendi conto che nella vita conta altro..e non solo l'attrazione...ma quello è un discorso che fai se vuoi accasarti,se preferisci la sicurezza di una persona che ti vuole bene ad una passione.
ma una ragazza di 18-20 anni di certo non si deve accasare..Per cui.

Se nn fosse cosi avrei già la ragazza,perchè cmq so di essere una persona valida,ecc.
Ma alla fine non piaccio,perchè evidentemente non gli trasmetto quel nonsochè.
Quindi alla fine è inutile negarlo..conta il nonsochè....sgobbare non serve a niente.
IO non sono uno che mi da per vinto..ci provo a lungo con una che mi piace,cerco in tutti i modi..ma non c'e niente da fare,se non gli piaci non ti considera e fine.Mentre se arriva uno x,che non ha mai fatto niente per lei,ma gli piace,ha piu possibilità di me.

Alla fine i ragazzi trovano la mula,nella maggior parte dei casi,perchp trovano quella che è presa di loro.Se è caruccia,la frittata è fatta.COnosco un tipo veramente figo che non se lo cagava nessuna....adesso ha trovato una x,non brutta ma non bella,che però gli sta dietro,e stanno insieme e sono felici e contenti.
E' anche questione di c**o,trovare la tipa che è attratta da te e che sia carina o che cmq non ti dispiaccia...se non ti piace proprio...te ne fai poco.