Quanti di voi hanno la ragazza!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Con tutto il rispetto Raiden,ma per l'età che hai i contenuti di alcuni tuoi messaggi sembrano alquanto rustici,insomma limitativi...in genere sento fare ragionamenti simili ad adolescenti.
L'aspetto fisico non è tutto a mio avviso...la fortuna sicuramente ci vuole,ma entrano in gioco numerosi fattori fra i quali non sono da mettere in secondo piano il contesto in cui si conosce una persona,lo stato d'animo di quella persona in quel particolare momento e soprattutto le sensazioni che si avvertono a pelle.Piacere a una persona lo vedo più come un'alchimia che come un apprezzamento prettamente estetico.
Le donne sono esseri complessi,non si fermano solo all'immagine nuda e cruda...bensì all'immagine che uno dà di se,e credimi che c'è una bella differenza.
Vorrei inoltre aggiungere che riguardo il discorso che fai sulle ragazze di 18-20 anni che non si vogliono accasare,bhe lo prenderei con le pinze.Io noto che mai come al giorno d'oggi l'insicurezza regna sovrana,molti ragazzi e molte ragazze hanno paura di lasciarsi perchè mettersi in gioco nuovamente risulta difficile,si ha paura di imbattersi in una persona peggiore di quella che si lascia,si è diffidenti verso tutto ciò che è sconosciuto e per questo molti optano per la sopportazione,considerandola come il minore dei mali.
Vedo molte ragazze di 18-20 anni rimanere in ballo per anni in delle storie delle quali non sono soddisfatte.E' un po' ridicolo tutto ciò,ma è così,c'è poco da fare.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
BHe forse mi sono espresso male io..io per estetica intendo proprio quell'alchimia che parli tu..che non crei a tavolino..se tra due persone c'e ,c'è.
Se non c'è ,non c'è.
Questo è il punto.PEr quello dico che puoi essere valido quanto vuoi,sbatterti quanto vuoi,ma se l'altra persona non ha alchimia con te,non ti aprezzerà mai.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Citazione:Messaggio inserito da cloud
... non ti conoscerò come non conoscerò il 99% degli utenti di ieson perchè non mi fido e non ho interesse a farlo...

Grazie, buono sapere che non ti fidi di 99% di noi!!!



dai bat, hai detto proprio a me che non ti fidi di chi non guardi negli occhi!

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ti ho detto Miki che in una vera amicizia si bisogna sentire la voce dell'altro, guardare negli occhi, sapere come la persona è nella sua totalità, comunicarsi, perché non siamo solo parole scritte;ma, anima e corpo(e l'anima si comunica attraverso il corpo che parla col suo sguardo, colle sue mani, colla sua bocca);altrimenti, si rischia di prendersi ad un mito, ad una idea sbagliata dell'altro fatta dalle nostre sensazioni primarie, prese soltanto da parole che molte volte non si riferiscono alla realtà. Perché è molto facile scrivere parole belle come le nuvole e di persona avere atteggiamento da serial killer. Ti ho parlato pure dei cloni e delle foto, se ti ricordi. Che qdo guardi la foto di A sai che non si tratta del clone di B che sta li solo per una presa in giro o per rafforzare sé stesso (fatto assai comune nel forum).
E se ti ricordi,ancora, ho pure proposto di conoscerti meglio, perché soltanto attraverso della conoscenza si arriva all'amicizia vera e alla fiducia che questa ricchiede. È molto diverso del discorso di chi dice che non si fida e non ha interesse di conoscere nessuno. Perché se io non mi fidassi e non avessi interessi di conoscere nessuno di voi,per coerenza, non perderei il mio santo tempo, scrivendo su questo forum a delle pietre...Questo è un mio modo di pensare che non obbligo nessuno a condividere.
Io faccio amici quà e fuori di quà. Cmq, ognuno è libero per sapere cosa sia meglio per sé e mai mi sono ritenuta guardiana della verità assoluta.
Mi basta essere guardiana della mia verità, Miki!!!
Buon 2007!!!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
STRAQUOTO Raiden, ottima descrizione della realtà.
Nessun giudizio badate bene, solo un'amare descrizione della realtà, ho finito di dare giudizi inutili, che del resto hanno il solo risultato di farti litigare.
Me li tengo per me, naturalmente, poiché tutti noi, dal primo all'ultimo giudichiamo Qualunque cosa vediamo, qualunque persona, qualunque atteggiamento.

energy sulle ragazze insoddisfatte che rimangono anni con un disgraziato anche quando c'è magari un ragazzo bravissimo e valido innamorato di loro te la do io una spiegazione semplice semplice... Quello con cui stanno gli piace esteticamente, e il fatto che sia str***o spesso aumenta l'attrazione, mentre l'altro non gli piace affatto, punto.
Se gli piacessi anche un po', diciamo un po' meno ma non gli fa schifo, e con il fidanzato ci sta veramente male, un pensierino ce lo farebbe,e forse anche un giretto!!
Ma non vi rendete conto che il mondo femminile è pieno di ipocrisia, che le ragazze che ti sono fedeli fino in fondo anche se non sei il loro tipo ideale fisicamente, e se un pomeriggio eri scazzato si contano sulle dita di una mano?
Dovrei farvi qualche resoconto a luci rosse, ma meglio di no, dopo sembrerei misogino, tanto siamo nell'epoca in cui è proibito proibire, e tutto è lecito.
Bocca taci.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
discussione che non ha sbocchi,le persone sono diverse con infinite sfumature, i gusti sono variegati per cui la bellezza oggettiva non esiste e non credo che ci sia nessuna correlazione tra calvizie-ragazza.....e ci mancherebbe altro.

il discorso poi di piacere agli altri è un'altra questione,ma a prescindere che si sia una persona carismatica o meno, certamente cio non deve influire sulla propria personalità, rendendo insicuri o addirittura timorosi dell'altro sesso.
ovviamente esssere attraente , aiuta tanto ma solo durante l'approccio poichè se sei un deficiente e lei è una persona intelligente e non superficiale, ti scaricherà alla velocita della luce.
se si è alla ricerca del vero amore,vale quanto sopra,quindi neanche ti interesserà una ragazza superficiale, la questione è diversa se vuoi fare il play boy e collezionare storie con bonazze(solo quello ti interessa che sia bona) come i punti della tamoil.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Sal ti auguro di non vedere mai ragazze che non ti danno neanche la possibilità di dimostrargli che sei intelligente, sensibile e non superficiale, proprio perché preferiscono stare col co***one idiota che si guardano bene dallo scaricare alla velocità della luce, visto che gli piace fisicamente, e tanto basta, alle più.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Continuo a pensare che la famigerata ragazza che non da la possibilità di far sapere quanto si è sensibili etc, e preferisca stare con il fustacchione superficiale, sia della stessa pasta di chi la accompagna quindi non vedo il problema.
Perchè puntare solo quelle? Vogliamo forse credere che se son belle debbano per forza mancare in altri aspetti? Io non lo credo. In ogni caso è umanissimo scegliere in base alle proprie percezioni, non dimentichiamo che il concetto base della natura è costituito dal più forte che vince. Il più forte e sano fisicamente che perpetra la specie. Ogni specie.
I rituali del corteggiamento in natura si basano sull'apparire.
L'essere umano ha la fortuna di essere dotato di un intelligenza superiore che potrebbe aiutare a ribaltare i preconcetti ancestrali che fondano il sistema dei viventi ma è chiaro che essendo noi prodotti di questo stato di cose ne siamo cmq influenzati anche incosapelvolmente. Ecco che rivendichiamo non la giustizia ma un personale e sacrosanto diritto magari persino inalienabile ad avere la nostra parte di bello. Non vogliamo cambiare le cose, vogliamo solo farne parte.
Personalmente mi alleno da tempo a fregarmene, sono stufo di tutto questo consorzio umano bello e gradevole a vedersi che mi ronzerebbe pure intorno ma che francamente non soddisfa il mio altro e necessario bisogno di bello che non sia solo bello ma che lo sia per me e vuol dire molte cose. Dico che mi alleno perchè sono umano anch'io e come tale cado vittima dell'apparenza talvolta ma la parte più forte è l'altra ormai, è la mia vera essenza. E sono contento di questa stranezza perchè significa che accanto a me ci saranno sempre e solo persone belle.



 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
intendiamoci, nella realtà sociale,il messaggio che passa è l'apparenza,a tutti i costi,
e la maggioranza delle persone giudica solo in base alla stessa.
questo è vero.
come è vero che ci sono troppe oche in giro,ma vale anche per i maschi,che vogliono a loro fianco la bellezza e l'agiatezza economica a prescindere da tutto, sacrificando anche valori ben più importanti ma che tanto non si vedono.tutto vero.
ma il mio era solo un suggerimento di cercare persone che non guardino solo le apparenze,che si interessino a te per quello che sei e non cio che sembri.


quindi se ti piace una ragazza ma lei non ti caga lontanamente perchè non sei un'icona di bellezza o perchè non hai la possibilità di far mettere il suo c**o su una porsche, e se ne frega che sei brillante, altruista e intelligente,allora scappa tu.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Beh si l'estetica è una impressione importante....oggi quanto in passato. Inutile dirlo che un bel ragazzo e una bella ragazza non fanno figura.....siamo alle solite..
La bellezza (soggettiva) induce ad una prima valutazione (non definitiva) che và completata di altri caratteri (simpatia, ironia, personalità , ecc...)
Quindi la bellezza è talune volte e con talune persone determinante...con altre invece un mero paramentro di valutazione della persona al pari di tanti altri.
Il massimo è quando si è belli ed intelligenti..e se uno è bello/carino/ecc.. non credo debba nascondere o privarsi del proprio fisico anzi...ma in linea di massimo non vedo penalizzato nessuno a priori.
Vedo calvi con ragazze stupende, calvi con ragazze normali, bellissimi con tipe più o meno belle ecc...la realtà non mi ha ancora imposto un pregiudizio.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Tempions mio: ti assicuro che anche le persone belle e intelligenti hanno i loro problemi in questa Valle di Lacrime...
Invece ci sono persone grette e stupide che hanno molta fortuna. [8D]
Non valgono gli assiomi fondamentali. Ho avuto pazienti ricchissimi e di grande successo che poi si sono suicidati per depressione e alcolismo. [}:)]
La vita è molto molto complicata e sfaccettata. Ma tu lo impari solo crescendo. Ora vedi tutto bianco e nero: anche io a 18 anni la vedevo cosi'.
Un abbraccio.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Caro Tempions mio: ti assicuro che anche le persone belle e intelligenti hanno i loro problemi in questa Valle di Lacrime...
Invece ci sono persone grette e stupide che hanno molta fortuna. [8D]
Non valgono gli assiomi fondamentali. Ho avuto pazienti ricchissimi e di grande successo che poi si sono suicidati per depressione e alcolismo. [}:)]
La vita � molto molto complicata e sfaccettata. Ma tu lo impari solo crescendo. Ora vedi tutto bianco e nero: anche io a 18 anni la vedevo cosi'.
Un abbraccio.




Grazie per il mio ...sono lusingato.
Ho 20 anni.
Non vedo la vita in modo squadrato (bianco/nero per intenderci), e sono convinto che essere bello ed intelligenti possa non bastare.
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Per quanto riguarda la questione delle ragazze, io ho la ragazza e la amo da morire. La prima volta che l'ho vista non mi piaceva neanche un' pò, sia fisicamente che caratterialmente. Adesso è la più bella cosa che i miei occhi possono vedere, la ragazza più bella del mondo. Insomma, non esiste una verità assoluta: se c'è l'amore, l'aspetto fisico conta meno di niente. Infatti anche la mia ragazza perde i capelli, e ha un vistoso diradamento, ma personalmente non ci faccio neanche caso. Per me resta la cosa più bella di questo mondo.
Inoltre, la mia ex mi ha scaricato per mettersi con uno di 120 chili, perdipiù con un'evidentissima aga ed è pure uno str***o. E a detta di tutti quelli che ci hanno conosciuto, è caduta molto, ma molto più in basso rispetto a prima. Ma ha scelto così. E poi mi venite a parlare di aspetto fisico che conta più di qualsiasi altra cosa??? Mah, personalmente le mie esperienze personali mi hanno dimostrato il contrario.
Infine, tengo a precisare una cosa: se è vero, come insistono in molti, che una ragazza ti sceglie solo per l'aspetto fisico e il resto conta poco o niente, la cosa mi sembra alquanto deprimente. Insomma, sapere che una persona sta con te solo perchè hai determinate qualità fisiche. Sinceramente, piuttosto che stare con una persona così preferirei restare scapolo a vita.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
L'aspetto fisico conta meno solo se una è costretta a conoscere una persona che altrimenti non cagherebbe di striscio. Raccontacela tutta capellibyebye, la tua ex il tipo da 120 kg l'ha conosciuto come, perché l'ha fermata in discoteca ed è rimasta folgorata? colla sua aga? non credo proprio...
E poi, è una mia opinione, secondo me a te la tua attuale ragazza non piace fisicamente granché, ma ti nascondi dietro agli altri aspetti che ti piacciono, sicuramente dignitosi e degni del tuo amore, ma dire che è bellissima se non lo credi davvero è un'altra cosa, questa è la mia opinione, ihmo come dicono gli anglosassoni e gli esterofili antiitaliani.
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
La vita è molto molto complicata e sfaccettata. Ma tu lo impari solo crescendo. Ora vedi tutto bianco e nero: anche io a 18 anni la vedevo cosi'.


Esatto. Crescendo invece vedrà finalmente la vita nel suo colore reale: il marrone
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
L'aspetto fisico conta meno solo se una è costretta a conoscere una persona che altrimenti non cagherebbe di striscio. Raccontacela tutta capellibyebye, la tua ex il tipo da 120 kg l'ha conosciuto come, perché l'ha fermata in discoteca ed è rimasta folgorata? colla sua aga? non credo proprio...

Be, certo che no. Diciamo che lo conosceva già da molto tempo, e poi è accaduto quello che è accaduto. Ma non nego che se uno non ha la bellezza ha più difficoltà a colpire una persona, ma ciò non vuol dire che quella persona non lo cagherà mai. Io reputo la bellezza solamente una pubblicità che diamo di noi al primo impatto... poi se non c'è il prodotto, la pubblicità vale meno di un frigorifero al polo nord!!!


Citazione:E poi, è una mia opinione, secondo me a te la tua attuale ragazza non piace fisicamente granché, ma ti nascondi dietro agli altri aspetti che ti piacciono, sicuramente dignitosi e degni del tuo amore, ma dire che è bellissima se non lo credi davvero è un'altra cosa, questa è la mia opinione, ihmo come dicono gli anglosassoni e gli esterofili antiitaliani.

Ti dirò: quando ho conosciuto la prima volta la mia attuale ragazza, l'ho catalogata come cesso. E in più mi stava incredibilmente sulle palle (e la cosa era reciproca). Poi ci siamo conosciuti meglio, e non chiedermi il perchè, è nato qualcosa di bellissimo tra di noi. Certo. obbiettivamente so che la mia ragazza non è una gnocca (proprio perchè la prima volta per me era un cesso), ma ti giuro che adesso, quando la guardo, la reputo la ragazza più bella di questo mondo. E lo dico per davvero. Certo, sicuramente ciò che è nato non è nato perchè lei è una gnocca, ma perchè ha altre qualità che mi piacciono, 100.000.000 più importanti della bellezza. E sinceramente sono contento di amare la mia ragazza esclusivamente per questo.