Quanti di voi hanno la ragazza!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ragazzi non prendetemi per scemo ma secondo me c'è una correlazione tra ragazze e calvizie!
l'altro giorno ho pensato che tra tutti i miei coetanei (ho 22 anni) tutti quelli che hanno relazioni serie e stabili con l'altro sesso (della serie li vedi sempre e solo insieme) hanno anche problemi di capelli!
Sarà solo una coincidenza?!
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
io ho un problema di capelli lieve e non ho la ragazza.
CI stavo provando con una ma me l'ha soffiata sotto in naso uno piu giovane di me ma piu diradato...vedete voi.E non è brad pitt...
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
E' indifferente a mio parere.
Poi dipende dagli stadi di a.a.
Molti che si curano non hanno mai avuto problemi con le ragazze...anzi, il vero problema resta quello con se stessi che molte volte nasce anche con buone situazioni di capelli.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
io ho un problema di capelli lieve e non ho la ragazza.
CI stavo provando con una ma me l'ha soffiata sotto in naso uno piu giovane di me ma piu diradato...vedete voi.E non è brad pitt...


Questo và a sposare la tesi della casualità.
La calvizie con ben sappiamo non esalta la bellezza ma una situazione come la tua o anche come la mia ..direi accettabili non credo pregiudichi poi tanto la propria bellezza.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Io aggiungerei... quanti di voi hanno la ragazza Bella?
Pure io, oggi, avrei la ragazza, se non avessi dovuto lasciare alcune per le quali, avevo fatto quel ragionamento dell'accontentarsi che in tanti fanno, e su cui rassegnatamente si adagiano una vita...
 

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
beh commissario, mi aggiungo anche io, e dico che io ho solo una leggera stempiatura, e il diradamento non so quanto si noti in giro, è molto ma molto lieve...

 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
La logica è proprio questa invece. E non prendere per il c**o, almeno, visto che anche tu ti sei rifiutata di conoscermi per le mie imperfezioni, di cui peraltro puoi solo farti un'idea visto che non ho mai messo in linea una foto.
Se una non mi accetta e preferisce il belloccio, non vedo perché io dovrei accontentarmi del cessetto.
La logica in ultima istanza è questa: si sta benissimo da soli, se c'è una bella che mi prende, bene, sennò non c'è nessun problema.

Commissario sei in notevole compagnia, io in media prima di trovare una disgraziata che ci stia devo attendere in media un anno, quindi non mi aspetto nulla almeno fino alla prossima estate, forse di più.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Gabriele quello che dici ha in effetti una sua logica però è anche vero che se la metti così diventa un circolo vizioso. Ti spiego in che senso. Posso essere d'accordo con quello che dici, anche perchè ho paura di pensarla forse allo stesso modo. Il problema è che si è sempre parlato del fatto che la calvizia può rappresentare un fattore estetico di indubbia rilevanza nella selezione di un ragazzo da parte di una ragazza. Molto probabilmente, se le ragazze danno importanza ai capelli, allora è probabile che ci toccano quelle brutte perchè solitamente le belle si prendono i belli (e quindi anche con i capelli). E' una cosa molto relativa, purtroppo, su cui è difficile generalizzare. Gabriele ha la sua idea, e sinceramente non mi sorprende; chiaramente poi dovrai essere sempre coerente con te stesso.
Personalmente credo che per noi disgraziati futuri pelati (almeno che non si riesca ad intervenire in tempo con le terapie giuste) il destino ci riserva ragazze che con buona probabilità non rispecchiano totalmente i nostri gusti. E' vero che poi ci sono anche i sentimenti però la prima cosa che uno vede è l'aspetto fisico, per cui è normale che la selezione avvenga già da subito. Cmq nel mio caso posso considerarmi fortunato. Ho una ragazza molto bella, tra l'altro sotto tutti i punti di vista, che mi vorrà bene anche se sarò senza capelli. Meglio di così...
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Cloud, non la penso diversamente da te. Il fatto è che spesso il problema dei capelli genera insicurezza e questa insicurezza le ragazze la notano e ti scartano anche per questo.
Il vero problema è che in questo mondo viene idealizzata la perfezione estetica per cui anche una piccola sciocchezza come un naso grande o le orecchie a sventola diventano per noi un problema grande. Cmq personalmente credo che certi difettucci fisici siano insegnificanti
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da cloud

non ti conoscerò come non conoscerò il 99% degli utenti di ieson

e l'altro 1%??? ahahahahahah [:eek:)]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
no, assolutamente nooooooooo!!!![:D]
ma ogni tanto ci si puo' fidare anche dei ragazzi, FIDATI!!!![:eek:)]
anvedi che avatar!!!!!![:eek:)]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
riCK forse sara' pure una ragazza, ma io non la conosco...[:(][:(]

rik invece lo conosco... e' lui... il tenente... si si...

p.s.: comunque per Natale ho portato l'impermeabile in lavanderia![:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ma ke kazzata è....
su boldi..nn fare il comico...


la nuova cura per la calvizie un po di profumino al muskio ammuffito e m**da di cinghiale congolese e vederete ke le ragazze scapperanno e con loro la calvizie...

basta co ste paranoie...
rick è la piu fica di ieson, lo confermo ed in piu è pure della juve, la donna perfetta diciamo...per lei perderei tutti i capelli...
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da cloud
se mi dici di fidarmi con quel tono.................................................
pari il lupo di cappuccetto rosso!


[:(][:(][:(]

ma il lupo era cattivoooooooooo...... io nooooooo!!!![:(]

[;)]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
rick è la piu fica di ieson, lo confermo ed in piu è pure della juve, la donna perfetta diciamo...per lei perderei tutti i capelli...


... ma me la volete presentare o no sta riCK???[|)]

e da' juve??? ma semo sicuri???

ahahahahhahaha


 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
e io ho la ragazza...
ed aggiungo bella, anzi molto bella....e non è solo il mio giudizio da innamorato...

forse ho la fortuna di stare bene anke da rasato, e di esser carino piu o meno diciamo ho un buon successo con le ragazze della mia età..ke si dipende dall aspetto fisico, in maggior parte, ma non solo da quello, ci sono miei amici ke magari esteticamente son meglio di me, ma non è ke vanno molto forte con le ragazze...