Eh no siamo un po' off topic questi non sono buonisti però sulla seconda categoria concordo, mi fanno salire il sangue. Però sapevo esistessero dermatologi del genere, ci sono pure "tricologi"?Non so se ti soddisfano le risposte into e forse ho anche virato un po troppo lontano dalla richiesta del thread![]()
Si piu xhe altro mi dispiace sempre per quei ragazzi con 0 conoscenze che ci si affidano e si ritrovano con 0 risultati e alcune volte peggiorano pure ,io per trovare un tricologo che mi sembrasse un vero tricologo devo andare ogni 6 mesi fino a Modena (sono di roma ) e far partire soldi abbastanza importantiEh no siamo un po' off topic questi non sono buonisti però sulla seconda categoria concordo, mi fanno salire il sangue. Però sapevo esistessero dermatologi del genere, ci sono pure "tricologi"?
Mentre la prima che hai detto non più di tanto, alla fine gente che magari ha sperimentato su se stessa e cerca conferme.
Molto meno odiosi di quelle che ho elencato
Crazyio per trovare un tricologo che mi sembrasse un vero tricologo devo andare ogni 6 mesi fino a Modena (sono di roma ) e far partire soldi abbastanza importanti
Eh io ahime soffro di dermatite e stiamo cercando ancora una quadra in piu era la prima volta che andavo quindi ne ho almeno altre 4Beh ma raga dopo la prima diagnosi corretta e un secondo controllo a 6 mesi un anno,se non vedete peggioramenti degni di nota direi che farsi rivedere ogni sei mesi è eccessivo (specie se ci si deve spostare di molto) ,anche perché le aggiunte alla cura standard in quanto ad antiandrogeni ed estrogeni sono bene o male sempre quelle e potete farvi fare ricetta dal medico di base.....se invece notare peggioramenti preoccupanti magari un occhiata serve ancora ma ogni 6 mesi è davvero troppo
Mi metto nella prima categoria odiosa del primo messaggio:Eh io ahime soffro di dermatite e stiamo cercando ancora una quadra in piu era la prima volta che andavo quindi ne ho almeno altre 4![]()
A un certo punto della discussione si scherzava un pochetto per sdrammatizzareHo letto che bisogna considerare un agato “un invalido”, ma non vi manca un arto ma quattro capelli.
Dico una cosa banale: bisogna accettare quello che ci viene offerto dalla vita e che è fuori dal nostro controllo.
Mi dispiace bro, ma sei sicuro di aver scritto giusto? Se è corretto magari se sei ancora entro una certa età potresti provate qualche cura ormonaleperò in un certo senso posso capire cosa significa non piacersi fisicamente essendo alto solo 155cm.
Certo ma sei sempre peggiore della tua versione col bel fisico, vestito a modo e coi capelli.Un parere personale: se sei calvo, con un bel fisico e vestito a modo puoi essere considerato più bello della tua versione con i capelli e la pancia.
Meglio così, purtroppo se entri nel circolo vizioso di certi pensieri ossessivi (che siano capelli o altro) è difficile uscirne. La prossima volta spero di cogliere l’ironiaA un certo punto della discussione si scherzava un pochetto per sdrammatizzare
Tutta genetica ahimè. Ho 25 anni e in fase pre adolescenziale (11/12) ho fatto i dovuti controlli. Tutto nella norma, ho solo i genitori bassi (150 e 170) e nella variabilità genetica mi è andata pure male ahah.Mi dispiace bro, ma sei sicuro di aver scritto giusto? Se è corretto magari se sei ancora entro una certa età potresti provate qualche cura ormonale
Vuoi mettere essere pure ricco oltre che capellone e fisicato? Praticamente Brad Pitt ti fa il baffoCerto ma sei sempre peggiore della tua versione col bel fisico, vestito a modo e coi capelli.
Quegli esempi degli attori famosi pompati li ho messi apposta nelle categoria (4) degli odiosi perché ogni caso è diverso
Senza contare come con chirurgie facciali anche molto semplici si puo migliorare molto facilmente ,diventando poi identico ad altri 4 miliardi di ragazzi ma almeno carino per le masse.ma non credete di star esagerando?
Ho letto che bisogna considerare un agato “un invalido”, ma non vi manca un arto ma quattro capelli.
Dico una cosa banale: bisogna accettare quello che ci viene offerto dalla vita e che è fuori dal nostro controllo.
Io ancora i capelli li ho e mi curo per non perderli, però in un certo senso posso capire cosa significa non piacersi fisicamente essendo alto solo 155cm.
Forse quando amici e parenti vi consigliano uno psicologo non fanno così male.
Ps: gli attori famosi calvi considerati ”belli” si curano in altri modi. Palestra e abbigliamento fanno tanto. Un parere personale: se sei calvo, con un bel fisico e vestito a modo puoi essere considerato più bello della tua versione con i capelli e la pancia.
Non ho la pretesta di stravolgervi la visione della cosa, ma volevo lasciarvi a grosse linee la mia opinione
In realtà i metodi ci sarebbero solo che poi non puoi più correreMeglio così, purtroppo se entri nel circolo vizioso di certi pensieri ossessivi (che siano capelli o altro) è difficile uscirne. La prossima volta spero di cogliere l’ironia
Tutta genetica ahimè. Ho 25 anni e in fase pre adolescenziale (11/12) ho fatto i dovuti controlli. Tutto nella norma, ho solo i genitori bassi (150 e 170) e nella variabilità genetica mi è andata pure male ahah.
Piuttosto che la ricerca su come far ricrescere i capelli a me interesserebbe quella su come far crescere le ossa
Vuoi mettere essere pure ricco oltre che capellone e fisicato? Praticamente Brad Pitt ti fa il baffo
Conosco questa metodologia ma sinceramente non voglio spendere diverse decine di migliaia di euro (visto che il SSN copre solo in caso di patologie) per poi non poter camminare per mesi. Tra l’altro ci sono persone che lo hanno fatto per passare dai 180cm ai 190. Dal mio punto di vista è assurdo.In realtà i metodi ci sarebbero solo che poi non puoi più correre,ti spaccano le ossa e ,con un torchio manualmente le allontani facendo in maniera che piano piano si riformano ma piu lunghe ,le ossa diventano piu sottili e fragili ma almeno acquisti 10 cm ,assurdo anche solo pensare di farlo a mio parere .
Mi sa che ho capito chi è quello di ModenaSi piu xhe altro mi dispiace sempre per quei ragazzi con 0 conoscenze che ci si affidano e si ritrovano con 0 risultati e alcune volte peggiorano pure ,io per trovare un tricologo che mi sembrasse un vero tricologo devo andare ogni 6 mesi fino a Modena (sono di roma ) e far partire soldi abbastanza importanti
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: