Quali sono i finti buonisti peggiori riguardo l'AGA

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,334
1,852
915
Schiettezza e sincerità servono quando si parla di calvizie (come di qualsivoglia altra problematica)

21 Gennaio 2025
271
36
265
Non so se ti soddisfano le risposte into e forse ho anche virato un po troppo lontano dalla richiesta del thread 😅😅
Eh no siamo un po' off topic questi non sono buonisti però sulla seconda categoria concordo, mi fanno salire il sangue. Però sapevo esistessero dermatologi del genere, ci sono pure "tricologi"?
Mentre la prima che hai detto non più di tanto, alla fine gente che magari ha sperimentato su se stessa e cerca conferme.
Molto meno odiosi di quelle che ho elencato

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
847
298
265
21
Roma
Eh no siamo un po' off topic questi non sono buonisti però sulla seconda categoria concordo, mi fanno salire il sangue. Però sapevo esistessero dermatologi del genere, ci sono pure "tricologi"?
Mentre la prima che hai detto non più di tanto, alla fine gente che magari ha sperimentato su se stessa e cerca conferme.
Molto meno odiosi di quelle che ho elencato
Si piu xhe altro mi dispiace sempre per quei ragazzi con 0 conoscenze che ci si affidano e si ritrovano con 0 risultati e alcune volte peggiorano pure ,io per trovare un tricologo che mi sembrasse un vero tricologo devo andare ogni 6 mesi fino a Modena (sono di roma ) e far partire soldi abbastanza importanti

• Mi Piace
Reazioni: into_theabyss999

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,334
1,852
915
Beh ma raga dopo la prima diagnosi corretta e un secondo controllo a 6 mesi un anno,se non vedete peggioramenti degni di nota direi che farsi rivedere ogni sei mesi è eccessivo (specie se ci si deve spostare di molto) ,anche perché le aggiunte alla cura standard in quanto ad antiandrogeni ed estrogeni sono bene o male sempre quelle e potete farvi fare ricetta dal medico di base.....se invece notare peggioramenti preoccupanti magari un occhiata serve ancora ma ogni 6 mesi è davvero troppo

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
847
298
265
21
Roma
Beh ma raga dopo la prima diagnosi corretta e un secondo controllo a 6 mesi un anno,se non vedete peggioramenti degni di nota direi che farsi rivedere ogni sei mesi è eccessivo (specie se ci si deve spostare di molto) ,anche perché le aggiunte alla cura standard in quanto ad antiandrogeni ed estrogeni sono bene o male sempre quelle e potete farvi fare ricetta dal medico di base.....se invece notare peggioramenti preoccupanti magari un occhiata serve ancora ma ogni 6 mesi è davvero troppo
Eh io ahime soffro di dermatite e stiamo cercando ancora una quadra in piu era la prima volta che andavo quindi ne ho almeno altre 4 😅