Quali sono i finti buonisti peggiori riguardo l'AGA

21 Gennaio 2025
282
40
265
Non so se ti soddisfano le risposte into e forse ho anche virato un po troppo lontano dalla richiesta del thread 😅😅
Eh no siamo un po' off topic questi non sono buonisti però sulla seconda categoria concordo, mi fanno salire il sangue. Però sapevo esistessero dermatologi del genere, ci sono pure "tricologi"?
Mentre la prima che hai detto non più di tanto, alla fine gente che magari ha sperimentato su se stessa e cerca conferme.
Molto meno odiosi di quelle che ho elencato

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
849
299
265
21
Roma
Eh no siamo un po' off topic questi non sono buonisti però sulla seconda categoria concordo, mi fanno salire il sangue. Però sapevo esistessero dermatologi del genere, ci sono pure "tricologi"?
Mentre la prima che hai detto non più di tanto, alla fine gente che magari ha sperimentato su se stessa e cerca conferme.
Molto meno odiosi di quelle che ho elencato
Si piu xhe altro mi dispiace sempre per quei ragazzi con 0 conoscenze che ci si affidano e si ritrovano con 0 risultati e alcune volte peggiorano pure ,io per trovare un tricologo che mi sembrasse un vero tricologo devo andare ogni 6 mesi fino a Modena (sono di roma ) e far partire soldi abbastanza importanti

• Mi Piace
Reazioni: into_theabyss999

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,346
1,861
915
Beh ma raga dopo la prima diagnosi corretta e un secondo controllo a 6 mesi un anno,se non vedete peggioramenti degni di nota direi che farsi rivedere ogni sei mesi è eccessivo (specie se ci si deve spostare di molto) ,anche perché le aggiunte alla cura standard in quanto ad antiandrogeni ed estrogeni sono bene o male sempre quelle e potete farvi fare ricetta dal medico di base.....se invece notare peggioramenti preoccupanti magari un occhiata serve ancora ma ogni 6 mesi è davvero troppo

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
849
299
265
21
Roma
Beh ma raga dopo la prima diagnosi corretta e un secondo controllo a 6 mesi un anno,se non vedete peggioramenti degni di nota direi che farsi rivedere ogni sei mesi è eccessivo (specie se ci si deve spostare di molto) ,anche perché le aggiunte alla cura standard in quanto ad antiandrogeni ed estrogeni sono bene o male sempre quelle e potete farvi fare ricetta dal medico di base.....se invece notare peggioramenti preoccupanti magari un occhiata serve ancora ma ogni 6 mesi è davvero troppo
Eh io ahime soffro di dermatite e stiamo cercando ancora una quadra in piu era la prima volta che andavo quindi ne ho almeno altre 4 😅

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,346
1,861
915
Secca o seborroica ? Se la situazione ormonale è ok ,tolta un adeguata detersione e cosmesi (e tolte intolleranze ad alcuni componenti dei topici) devi andare a scoprire se hai qualche intolleranza particolare e a rimuovere tutto ciò che favorisce infiammazione nella dieta (latticini,farine bianche,fritture)dolci e carni rosse grasse /salumi ) ... thè verde e lievito di birra aiutano non poco come integrazione quotidiana

21 Gennaio 2025
282
40
265
Eh io ahime soffro di dermatite e stiamo cercando ancora una quadra in piu era la prima volta che andavo quindi ne ho almeno altre 4 😅
Mi metto nella prima categoria odiosa del primo messaggio:
Ma stai tranquillo amo che NOI donne guardiamo tutto meno che la dermatite, cosa vuoi che sia. Dovresti accettarti per come sei, a NOI importa solo di come ti vedi tu, la tua sicurezza. È solo questione di *aUtOsTiMa*.
Inizia asap un percorso riabilitativo psicologico, sai, la mia PSY è molto brava, se vuoi ti passo il contatto.
NOI donne andiamo sempre dalla PSY e non abbiamo infatti problemi di *aUtOsTiMa*. Cioè sì amo io ho 50kg di makeup in faccia ma lo faccio per me, perché mi annoio e passo il tempo.
Come? Non fare caso al fatto che io uso 200 creme diverse e faccio 20 maschere al giorno, io posso.
Ti lascio il numero della mia PSY amo: 92949÷09×9=8392920

Paolomagno

Utente
17 Novembre 2024
39
11
15
ma non credete di star esagerando?
Ho letto che bisogna considerare un agato “un invalido”, ma non vi manca un arto ma quattro capelli.
Dico una cosa banale: bisogna accettare quello che ci viene offerto dalla vita e che è fuori dal nostro controllo.
Io ancora i capelli li ho e mi curo per non perderli, però in un certo senso posso capire cosa significa non piacersi fisicamente essendo alto solo 155cm.
Forse quando amici e parenti vi consigliano uno psicologo non fanno così male.
Ps: gli attori famosi calvi considerati ”belli” si curano in altri modi. Palestra e abbigliamento fanno tanto. Un parere personale: se sei calvo, con un bel fisico e vestito a modo puoi essere considerato più bello della tua versione con i capelli e la pancia.

Non ho la pretesta di stravolgervi la visione della cosa, ma volevo lasciarvi a grosse linee la mia opinione

Ultima modifica:
  • Mi Piace
21 Gennaio 2025
282
40
265
Ho letto che bisogna considerare un agato “un invalido”, ma non vi manca un arto ma quattro capelli.
Dico una cosa banale: bisogna accettare quello che ci viene offerto dalla vita e che è fuori dal nostro controllo.
A un certo punto della discussione si scherzava un pochetto per sdrammatizzare

però in un certo senso posso capire cosa significa non piacersi fisicamente essendo alto solo 155cm.
Mi dispiace bro, ma sei sicuro di aver scritto giusto? Se è corretto magari se sei ancora entro una certa età potresti provate qualche cura ormonale

Un parere personale: se sei calvo, con un bel fisico e vestito a modo puoi essere considerato più bello della tua versione con i capelli e la pancia.
Certo ma sei sempre peggiore della tua versione col bel fisico, vestito a modo e coi capelli.
Quegli esempi degli attori famosi pompati li ho messi apposta nelle categoria (4) degli odiosi perché ogni caso è diverso

Paolomagno

Utente
17 Novembre 2024
39
11
15
A un certo punto della discussione si scherzava un pochetto per sdrammatizzare
Meglio così, purtroppo se entri nel circolo vizioso di certi pensieri ossessivi (che siano capelli o altro) è difficile uscirne. La prossima volta spero di cogliere l’ironia 😂
Mi dispiace bro, ma sei sicuro di aver scritto giusto? Se è corretto magari se sei ancora entro una certa età potresti provate qualche cura ormonale
Tutta genetica ahimè. Ho 25 anni e in fase pre adolescenziale (11/12) ho fatto i dovuti controlli. Tutto nella norma, ho solo i genitori bassi (150 e 170) e nella variabilità genetica mi è andata pure male ahah.
Piuttosto che la ricerca su come far ricrescere i capelli a me interesserebbe quella su come far crescere le ossa😂
Certo ma sei sempre peggiore della tua versione col bel fisico, vestito a modo e coi capelli.
Quegli esempi degli attori famosi pompati li ho messi apposta nelle categoria (4) degli odiosi perché ogni caso è diverso
Vuoi mettere essere pure ricco oltre che capellone e fisicato? Praticamente Brad Pitt ti fa il baffo

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
849
299
265
21
Roma
ma non credete di star esagerando?
Io ancora i capelli li ho e mi curo per non perderli, però in un certo senso posso capire cosa significa non piacersi fisicamente essendo alto solo 155cm.
Forse quando amici e parenti vi consigliano uno psicologo non fanno così male.
Ps: gli attori famosi calvi considerati ”belli” si curano in altri modi. Palestra e abbigliamento fanno tanto. Un parere personale: se sei calvo, con un bel fisico e vestito a modo puoi essere considerato più bello della tua versione con i capelli e la pancia.

Non ho la pretesta di stravolgervi la visione della cosa, ma volevo lasciarvi a grosse linee la mia opinione
Senza contare come con chirurgie facciali anche molto semplici si puo migliorare molto facilmente ,diventando poi identico ad altri 4 miliardi di ragazzi ma almeno carino per le masse.

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
849
299
265
21
Roma
Meglio così, purtroppo se entri nel circolo vizioso di certi pensieri ossessivi (che siano capelli o altro) è difficile uscirne. La prossima volta spero di cogliere l’ironia 😂

Tutta genetica ahimè. Ho 25 anni e in fase pre adolescenziale (11/12) ho fatto i dovuti controlli. Tutto nella norma, ho solo i genitori bassi (150 e 170) e nella variabilità genetica mi è andata pure male ahah.
Piuttosto che la ricerca su come far ricrescere i capelli a me interesserebbe quella su come far crescere le ossa😂

Vuoi mettere essere pure ricco oltre che capellone e fisicato? Praticamente Brad Pitt ti fa il baffo
In realtà i metodi ci sarebbero solo che poi non puoi più correre 😅 ,ti spaccano le ossa e ,con un torchio manualmente le allontani facendo in maniera che piano piano si riformano ma piu lunghe ,le ossa diventano piu sottili e fragili ma almeno acquisti 10 cm ,assurdo anche solo pensare di farlo a mio parere .

Paolomagno

Utente
17 Novembre 2024
39
11
15
In realtà i metodi ci sarebbero solo che poi non puoi più correre 😅 ,ti spaccano le ossa e ,con un torchio manualmente le allontani facendo in maniera che piano piano si riformano ma piu lunghe ,le ossa diventano piu sottili e fragili ma almeno acquisti 10 cm ,assurdo anche solo pensare di farlo a mio parere .
Conosco questa metodologia ma sinceramente non voglio spendere diverse decine di migliaia di euro (visto che il SSN copre solo in caso di patologie) per poi non poter camminare per mesi. Tra l’altro ci sono persone che lo hanno fatto per passare dai 180cm ai 190. Dal mio punto di vista è assurdo.
Ma poi mi sembra di dover pagare per essere torturato ahah.
A me piacerebbe una pillola che ti fa crescere durante la notte ahahah

• Mi Piace

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,223
1,124
615
Roma
Si piu xhe altro mi dispiace sempre per quei ragazzi con 0 conoscenze che ci si affidano e si ritrovano con 0 risultati e alcune volte peggiorano pure ,io per trovare un tricologo che mi sembrasse un vero tricologo devo andare ogni 6 mesi fino a Modena (sono di roma ) e far partire soldi abbastanza importanti
Mi sa che ho capito chi è quello di Modena

• Mi Piace