mralex ha scritto:
slashrs ha scritto:
Dei galenici non mi fido.Tra 2 mesi ho la visita dal dermatologo però vorrei gia iniziare adesso perchè tra 2 mesi mi dirà di prendere il minoxidil quindi non mi cambia.Sono solo indeciso su quale marca e percentuale se partire dal 2% e poi passare al 5% o andare direttamente dal 5% visto che la mia caduta dura da 6 anni e sono al secondo grado e sono al 2 grado della hamilton.
a questo ti può rispondere solo un dermatologo...non automedicarti.Se devi andare tra due mesi non ha senso anticipare la cura..potresti falsare la situazione .Tieni presente che il minox causa caduta indotta..quindi per i prmi due mesi potresti perdere capelli che poi naturalmente recupererai nei mesi successivi
Va bene aspetterò ma so gia che mi dirà di prendere minox e fina (la fina non la prenderò visto gli effetti collaterali che da)per quello volevo iniziare gia
Come shampoo un paio di anni fa ho usato il nizoral 2% 2 volte a settimana ma dopo 3 mesi non facevo più effetto da quello che ho notato :S ho sentito bene parlare del revivogen.