Quale minoxidil scegliere

slashrs

Utente
2 Aprile 2013
68
0
65
Proxy ha scritto:
46-A <> MICROMINOX 5% (SENZA GLICOLE PROPILENICO) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Sinere Limited
La mia Offerta: 29,00 €

puo' andare bene,se porti i capelli corti,puoi provare anche la versione foam della Regaine molto comoda sempre in quella lista.

Per lo shampoo prova con il biokap da solo,se non hai problemi di dermatiti basta uno shampoo.
Per l'applicazione,puoi farne una serale

PS:Il glicole a lungo andare puo' creare problemi,bene o male chi prima chi dopo li riscontra[;)]

ciauzz[;)]

Perfetto grazie mille proxy ;) lo prenoto adesso da johnny e ne prendo uno visto che sono all'inizio,se poi va bene lo riordino.
 

slashrs

Utente
2 Aprile 2013
68
0
65
Comunque chiedevo per un altra shampoo da alternare perchè non voglio che la cute si abitui, ma se Proxy mi dici che va bene cosi allora uso solo quello ;)
 

slashrs

Utente
2 Aprile 2013
68
0
65
ordinato stamani il microminox 5% da johnny.Ho visto che non spedisce con fedex ma con raccomandata quindi quanto ci mette?
 

slashrs

Utente
2 Aprile 2013
68
0
65
ragazzi mi è arrivato oggi il microminox 5% da johnny però nel dosatore non ce scritto nulla come faccio a sapere quanto è 1 ml?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,046
7,237
2,015
Usa una pipetta di un minox vecchio,oppure tranquillamente usa quello che ti serve per coprire la zona da trattare.
Il dosaggio di 1ml e' sempre indicativo,uno standard diciamo

ciauzz[;)]
 

slashrs

Utente
2 Aprile 2013
68
0
65
sisi faccio con la siringa ;) mi dispiace non usare la pipetta che è più pratica :S
volevo chiedervi io adesso lo metto la sera soltato 2-2,2 ml 30 minuti prima di andare a dormire ma nei week-end uscendo la sera posso metterlo la mattina?Tipo dal lunedi al venerdi la sera poi il sabato e la domenica lo metto appena sveglio e dal lunedi riparto di nuovo la sera.Si puo fare?
Posso farlo anche in inverno?
Perchè il mio probelma maggiore è che facendo attivita fisica 6 volte a settimana lavare i capelli al mattino e passare il minox la sera è un problema se devo uscire,perchè dopo aver sudato ho i capelli bagnati e unti e se devo aspettare l'indomani a lavarli perchè la sera devo applicare il minox è un bel problema :S
 

slashrs

Utente
2 Aprile 2013
68
0
65
ragazzi ho letto qui sul forum che bisognerebbe applicare il minox con il cotton fioc??? io lo applico mettendolo nell'area diradata e poi lo sposto con le dita su tutta la testa e picchietto per 5 minuti.Che Dite? Assorbe piu la testa o le dita? ditemi voi perhcè il cotton fioc mi convince poco visto che esendo di carta assorbe.
 

slashrs

Utente
2 Aprile 2013
68
0
65
nessun anima pia?[:D]
Cmq il dermatologo mi ha detto di prendere propecia per 6 mesi poi sospendere per 3 mesi e fare la visita che dite?
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
va bene con le dita... comunque il cotton fioc non è quello con la pinta in cotone ma quello con la punta in plastica...
 

slashrs

Utente
2 Aprile 2013
68
0
65
perfect faccio cosi ;) per la finasteride dite che il derma ha ragione ha farmi fare 6 mesi di cura e 3 di pausa con successiva visita?