i galenici cosa sono lozioni da mettere o pasticche da ingurgitare? Ribadisco che non voglio assumere medicinali, Inoltre le lozioni che ho usato hanno sicuramente migliorato qualcosa in quanto mi stavo pelando anche nella zona centrale sopra la testa e la lozione ha bloccato La caduta e ha fatto ricrescere i capelli voglio dire io lo saprò che mi guardo allo specchio no? Dopo che tu ci vuoi credere o no è un'altra cosa.
E' lecito che tu non voglia assumere medicinali, non sono obbligatori e molte persone non hanno interesse a curarsi per un fattore fisico/estetico.
E' lecito anche dire che la tua calvizia è molto aggressiva e con gli shampoo e lozioni varie progredirà fino a portarti alla calvizia totale.
Se accetti la situazione (come fanno milioni di persone) non hai bisogno di curarti.
Diversamente se speri di mantenere la situazione attuale (già compromessa) l'unica soluzione è medicinale, e non è detto che sia sufficiente vista la situazione, e visto che non tutti rispondono positivamente.
Sono scelte, tutte giuste purchè fatte consapevolmente.
In questo momento la tua consapevolezza è probabilmente influenzata da un fattore psicologico che ti porta a pensare di essere addirittura migliorato visto che applichi qualcosa sui capelli, ma è giusto che ti venga detto che la tua soluzione non è certamente funzionale, e spesso tornare indietro è impossibile se si intraprende la strada sbagliata. Rispetto la scelta di non curarsi, non comprendo invece non approfondire la situazione prima di arrivare a conclusioni.