Quale lozione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,040
2,015
Non esiste nulla come il minoxidil attualmente.
Il problema è che senza un anti DHT,se hai AGA, continueranno a diventare sempre più fini ed i bulbi andranno a morire.
Il cistidil è inutile senza le basi

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Se ti ha prescritto il 2% inizia con quello, fai circa 2ml al giorno anche in una sola applicazione.
solo che ho rivisto le tue foto e per la tua situazione solo minoxidil al 2% è pochissimo come cura, almeno un anti dht c vuole , per me anche finasteride

• Mi Piace
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
È un anti dht. Blocca o cmq rallenta la miniaturizzazione dei follicoli che è quella che porta a produrre capelli sempre. Più fini depigmentati fino a non produrne più.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,040
2,015
ok grazie ora vediamo un po'
I bulbi con Aga e come se avessero un lazzo al collo che piano piano li fa morire.
Finasteride lo allenta,nei migliori dei casi lo toglie ed iniziano a produrre un capello di qualità
Finasteride

• Mi Piace
Reazioni: damians

damians

Utente
19 Luglio 2019
74
5
65
Gubbio
Ho letto sulla guida che il minoxidil galenico preparato in farmacia costa meno ed è anche meglio perchè ci si possono aggiungere più sostanze, mi conviene farmelo preparare in farmacia al 5% che è più efficace? oppure compro aloxidil al 2%come da prescizione? Inoltre il proscar senza ricetta me lo vendono?

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,040
2,015
Segui la prescrizione
Puuoi fartelo fare anche galenico al 2%,ma occhio a chi ti rivolgi,perche'purtroppo nel 90% dei casi,le farmacie che le propongono,non sono in grado di allestire questo tipo di preparati e fanno porcherie
Rivolgiti solo a laboratori specializzati

• Mi Piace
Reazioni: damians

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Ma se ti fai aggiungere sostanze al minoxidil allora serve la ricetta.
Il proscar in teoria serve la ricetta, ma il 90% delle farmacie lo da anche senza.

damians

Utente
19 Luglio 2019
74
5
65
Gubbio
Ho scovato questo sito che ha ottimi prezzi, qualcuno ha comprato da loro? C'è anche lo sconto del 15% sul primo ordine.
https://www.biovea.com/it/productli...PriceRanges":{},"Categories":[],"objects":[]}
Intanto ho deciso di fare così: oggi vado in farmacia e compro proscar + aloxidil 2% e comincio la cura, il cistidil da prescrizione lo lascio perdere per ora.
poi da questo sito compro il minoxidil 5% per 6 mesi, scelgo la spedizione assicurata per 8 euro in più e pago con paypal in modo tale che se il pacco rimane bloccato in dogana apro reclamo (mi sembra di aver capito che spediscono dall'america)
Solo che sono indeciso se comprare il minoxidil della foligain o quello della Kirkland Signature, qualcuno mi sa dire quale è meglio?

damians

Utente
19 Luglio 2019
74
5
65
Gubbio
E se comprassi il foligain al 5% su bioeva?
Il foligain è una buona marca?
Pagherei con PayPal, quindi ho il culo parato, tanto lo faccio sempre.
Io per esempio tutti i miei smartphone li compro dalla Cina e pago con PayPal.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Si ma se tanto sei sicuro o quasi che non ti arriva niente, cosa ordini a fare? hai letto il 3d e le recensioni?
o compri da jonny o l'industriale migliore è il biorga o se riesci il nuovo carexidil senza glicole.
ma poi perchè compri l'aloxidil al 2% e poi però gli altri al 5%?

• Mi Piace
Reazioni: proxy