Quale farmaco usate

cadutacapelli

Utente
27 Agosto 2007
29
0
15
Nessuno usa Serenoa Repens?
Per esempio il Kmax, Licoser o prostafactors? Pare siano i miglior prodotti (naturali) finasteride a parte

Grazie!
 

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
Ciao ragazzi, una curiosità, ma se per evitare che il principio attivo venga a contatto con l'aria e perda di efficacia, si prende una pillola intera (5 mg) una volta ogni 4-5 giorni, ci sono dei problemi? Ci sono studi sull'efficacia di una posologia di questo genere?
E' necessario che proprio tutti i giorni si ingerisca una certa quantità minima?

ciao e grazie
 

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
oppure prender 2.5 mg a giorni alterni alla fine dei 4 giorni sono comunque 5 mg assunti, non sarebbe meglio che doverla spezzare in 4?
 

carlo2012

Utente
23 Agosto 2012
5
0
5
Ciao, sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto. Ho 37 anni e mezzo e sto iniziando a stempiarmi, siccome ho letto molte cose su questo sito, sono andato ieri a chiedere al mio medico di propecia/proscar, e lui mi ha detto che uno o l'altro è indifferente e non hanno effetti collaterali. Volevo chiedervi uan cosa però, su un altro sito leggevo che sconsigliano di usare proscar perchè dividere una pastiglia in 4 genera 4 parti con enormi differenze di quantità del principio attivo e quindi di usare propecia. E' vera sta cosa o lo dicono solo perchè si sono intagliati che usano tutti proscar che costa meno e stanno perdendoci con propecia?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Dividendo proscar in 4 va da sè che non hai in ogni quartino la stessa quantità di fina, ma ai fini terapeutici questo non ha alcun impatto.
Che fina non abbia alcun sides, beh... Presenta al tuo medico l'utente propp! [:D]
 

carlo2012

Utente
23 Agosto 2012
5
0
5
Ho letto la testimonianza di proppo e di altri, a quanto pare per alcune persone può avere pesanti effetti collaterali, specialmente per chi la usa per molti anni...ma in alternativa, come anti-dht ho letto sempre su questo sito che ci sono altri prodotti naturali,ma funzionano? e quale di quelli è il migliore? sempre ovviamente in coppia con minoxidil...
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Proxy ha scritto:
Finpecia 1mg (Cipla)o Finax 1mg (Dr Reddys),generici Indiani.

ciauzzz[8D]

Dove lo acquisti e quanto lo paghi la finpecia e il finax?
 

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Richter: far finta di interessarsi (tra l'altro dimostrando di non aver capito una mazza dell'argomento) per spammare. Patetico...

SPAM fa rima con BAN
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
È un reato acquistare farmaci on line..non continuare a ri postare la domanda e che nessuno risponda perchè i messaggi saranno cancellati
 

zwer2011

Utente
21 Settembre 2011
16
0
5
Buonasera,
leggo anche qui come in altri topics su finasteride che Proscar è la più usata, ma a me in farmacia danno sempre finasteride con altri nomi: GenaProst (produttore: Istituto Gentili), o medicinali equivalenti per es. Finasteride della EG oppure della Ratiopharm oppure della Winthrop, ecc. ecc.
Proscar è forse meglio di queste altre marche ?
 

salvo80

Utente
23 Agosto 2007
63
0
65
Riprendo oggi con fina galenica dopo circa un anno(scorso anno sempre fina galenica).
Avevo recuperato moltissimo grazie a fina+minoxidil, sospesa fina la situazione stava peggiorando.
Per 5 mesi ho provato serenoa(oltre minoxidil) ma la situazione continua a peggiorare, da cui la sofferta decisione
di riprendere fina.
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Ho esordito con il Propecia.
Poco dopo sono passato al Proscar/4.
Infine,per il dubbio della conservazione dei vari frammenti e della loro effettiva singola efficacia,sono passato al galenico preparato in farmacia