put.ta.na.te

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Caro Angelo penso che tu abbia capito che sono dalla parte delle persone come te che ancora oggi hanno o possiedono per meglio dire un`intelligenza.
(Mi hanno cancellato o perlomeno e` sparito il mio posto intitolato adoro la calcolatrice)si capisce benissimo che il trapianto va bene e quando va bene solo a quelle persone che hanno perso una quantità di capelli molto limitata.

Non tutti sono alla altezza di un confronto.
In ogni modo anche io sono un portatore di protesi proprio come Jhon Travolta,Nicolas Cage e chi piu` ne ha piu ne meta.
Aspetto il fatidico giorno nel quale anch'io potrò riavere tutti i miei capelli.
Il Berlusca e tanti miliardari nel mondo a oggi usano parrucche.
Non credo che si divertano potendo permettersi di finanziare qualsiasi ricerca in merito ticologico.
Il 90 % dei miliardari al mondo spende quasi tutti i loro capitali nel trovare un rimedio all`immortalità` idem per qualsiasi cosa che li faccia apparire belli alla società.
da Londra
Vipalex
credemi posso permettermi un trapianto ma ascoltando il video da te postato si capisce che il trapianto e attuabile a sole quelle persone che hanno perso piccole quantita di capelli.
Viva La verita
Da Londra
Saluti
Vipalex

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
finalmente vedo un barlume di ragionamento e non solo accanimento e frasi fatte, cmq il tuo post non l'hanno cancellato, è nella sezione psicologia, l'hanno semplicemente spostato ma è ancora aperto..

anche io credo che la soluzione definitiva non ci sia (d'altra parte altrimenti non attenderemmo notizie scientifiche) e che fina e minox non facciano praticamente nulla (a differenza di chi continua a mettermi in bocca parole che non ho mai detto), ed attendo sperando che per quando potrò permettermelo ci sarà qualcosa di fattibile, basta acell per avere piu donor a disposizione.. mica chiedo così tanto

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
http://it.youtube.com/watch?v=K0g9V1kSzfw&feature=related

La cosa più` giusta che uno può fare
Da Londra
Vipalex
P.S
Battuta:
Nemmeno il cesso vuole sta me..da...E come se il cesso dicesse:
Preditela tu sta me..da.....

E' il cesso che e' di m**da, ma quando caga come fa?

[:D][:D]

23 Novembre 2007
595
7
265
Per grillo, amenità le dirai tu oppure sei tremendamente contraddittorio, mi limito a riportare PROPRIO quello che DITE TUTTI ovvero del risultato RELATIVO di un farmaco nato per la cura della prostata SOLO CHE NON ESULTO COME UN BAMBINO PER UN LEGGERO RISULTATO CON SIDES E POCO DURATURO NEL TEMPO.
Non faccio legge con il forum, mi rifaccio a quello che dicono in tantissimi.
Per Angelo Macello: tu sei invece un IMBE.CILLE non hai nessuna scelta e non ti permettere a darmi dello stupido un altra volta o chiedo di sbatterti fuori dal forum: finchè si discute ok, appena passi alle offese io ti rispondo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,864
8,243
2,015
Datevi una calmata,le offese se volete ve le fate in private,non costringetemi a chiudere la discussione e prendere provvedimenti.

ciauzz[8D]

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
-mi rifaccio a quello che dicono in tantissimi

- non mi frega nulla di quello che dicono in tanti!
Hai scritto una cosa sbagliata oggettivamente,come altre del resto.

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
the invincible guarda che nn esulta nessuno per questi risultati che si hanno con fina e minox...si tira a campare ...datti una calmata

23 Novembre 2007
595
7
265
LO SO che non esulta nessuno ed è proprio QUESTO il punto! Perchè allora POI diversamente MEDICI si considerano i luminari del momento oppure pazienti si considerano GUARITI quando hanno avuto una ricrescita insignificante o peggio una stabilizzazione per un anno ? e sul forum ci sono molti esempi.
I forum non sono standard...? ok, però sul forum sono in centinaia, migliaia a dire la loro, direi che sono numeri, se poi c'è qualcuno che mente, è vabbè scusate ma si mente su tutto, anche l'informazione generale è viziata, non abbiamo la possibilità mai di sapere se un utente è falso, mente ecc...cosi come ad oggi le truffe sulla calvizie sono dietro l'angolo: in farmacia per svenderla consigliano la crescina e dicono FA RICRESCERE I CAPELLI PERSI...quindi ?
per akeron: non te ne frega niente ? tante persone che accusano un disturbo comune o una reazione evidente non sono una statistica ? sono singoli casi isolati ? anche 1000 ? solo le avvertenze del propecia che dice che solo il 2% (ragazzi il 2% ma vi rendete conto!! quando invece I SIDES ANCHE PICCOLI ARRIVANO A TUTTI!) accusa side ?

23 Novembre 2007
595
7
265
scusa akeron, era grillo che diceva che non glie ne frega niente se molti accusano vari disturbi, secondo lui non prova niente. ho confuso gli utenti.
PS: SENTITE, io sarò anche stressato e abbattuto dalla mia situazione ma anche dalla vostra perchè mi spiace che CHIUNQUE PERDA I CAPELLI CI STA MALE, e sono impotente davanti a questo come voi (e spero che non diventiamo impotenti tutti grazie al propecia) e questo può spiegare la mia rabbia o il mio riprendere sempre alcuni discorsi scomodi: PERO' certe cose che dico DOVETE CAPIRE CHE SONO COSI VERE CHE DANNO EVIDENTEMENTE FASTIDIO E SE NON LE SI POSSONO NEGARE (medici montati, pazienti che pensano di avere risolto tutto con una stabilizzazione per 2 anni soltanto, cure sperimentali da troppi anni e che non devono uscire...) SI CERCA DI ALLEGGERIRLE, APPIANARLE....ma perchè non essere onesti in questi casi ? e dire non c'è nulla da fare ad oggi, ci sono piccoli rimedi non sicuri per tutti i pazienti, trapianti egualmente soluzioni di ripiego che migliorano l'immagine (ma non ti portano i capelli di un diciottenne PAROLE SENTITE NEL FORUM SEMPRE) però non c'è NULLA che può fare ricrescere i capelli almeno tutti....perchè ? scusate mi viene da pensare che se un medico fosse così obiettivo, cioè la dicesse nuda e cruda cosi, il paziente si rifiuterebbe o di ascoltarlo o di pagarlo

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Esorto, oltre a essere più sereni nella discussione (e mi rivolgo soprattutto a te che sei invincibile :) ) anche a non scrivere in continuazione parole in maiuscolo, sia perchè non cambia il significato del tuo pensiero sia perchè è poco gradevole alla vista, grazie.

23 Novembre 2007
595
7
265
ohcristoo!! quante volte lo devo dire che il maiuscolo lo metto solo per SOTTOLINEARE ALCUNI CONCETTI visto che scrivo molto (esattamente come adesso)!
exterior i miei toni sono accesi dato che un utente mi ha insultato e io gli ho restituito l'insulto.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
the invincible per certi aspetti hai ragione. permettimi che se propecia mi mantierne la situazine per 2 anni sono gia contento certo nn a scapito della salute. ci sono persone che usano fina da 10 anni con ottimi risultati e senza sides, bè se fossi uno d loro sarei felice, almeno la giovinezza la psso coi capelli. ho 27 anni, avessi avuto 37 anni forse i farmaci non li avrei mai presi. comprendo chi non ha ancora 20 anni, hanno davanti tutti gli anni migliori, se ci fosse una piccola speranza x farmeli passare meglio allora la proverei.
sono d'accordo con te che non esiste una soluzione al problema, esistono solo placebo e pagliativi x rallentare la pelata.
purtroppo.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
the invincible, tu puoi valorizzare il tuo pensiero come meglio ti pare ma non devi scrivere in maiuscolo in continuazione.
Se la vuoi mettere su un altro piano è anche una questione di rispetto. Scrivere in maiuscolo significa essenzialmente gridare e qui nessuno vuol urlare a nessuno. E poi dà anche fastidio alla lettura! Spero che l'essermi ripetuto per l'ennesima volta venga recepito.

Volendo rispondere alle tue affermazioni e domande, come ho detto già in un altro post e come ha fatto notare anche magico26, questa è la situazione. Abbiamo quste cure, possono funzionare bene, meno bene o per niente. Adesso cosa pretenddi da noi? Quali sono le tue pretese? Spiegati bene perchè se posso darti un buon consiglio lo faccio volentieri, però credo che adesso tu possa smettere di lamentarti. Qua siamo tutti sulla stessa barca, non so se te ne sei accorto.

Questo è un forum per chi ha problemi di capelli. Se stiamo qui è perchè abbiamo tutti lo stesso problema. Spero che quseta cosa non ti sia sfuggita.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Soprattutto vorrei capire quali sono le nuove proposte..
Voglio dire, dopo che avremo scaricato la finasteride e il minoxidil nel cesso cosa dobbiamo fare? dobbiamo rimanere a guardare i capelli che cadono?