put.ta.na.te

23 Novembre 2007
595
7
265
per vetriolo: io sono stressato, temo di avere infatti l'alopecia psicogena come mi ha detto il medico, però ho provato a calmare lo stess i capelli non stanno ricrescendo: so che i capelli caduti per stress, SE PASSA, ricrescono e sono la maggior parte dei casi: forse sono solo una semplice alopecia lenta non legata llo stress (il che è peggio).
Mi sembra un pò di cattivo gusto farmi il profilo psicologico, saranno anche c***i miei se giro in tondo tra 4 pareti imbottite no ?
Inoltre vedo che l'argomento COME SEMPRE SUCCEDE NEL FORUM IN QUESTIONE viene spostato: MA COSA MADONNA C'ENTRA LA CURA ESISTE MA QUEI FIGLI DI UN CANE NON LA VOGLIONO DARE!
(che potrebbe essere vero, ma sottolineo ancora come io ho aperto un topic parlando del fatto che ad oggi tutte le sperimentazioni PRENDONO TROPPO TEMPO e siamo arrivati al complotto mondiale anticalvizie :)
ps: QUANDO SCRIVO MAIUSCOLO E' PER SOTTOLINARE PAROLE O CONCETTI - NON PER GRIDARE - L'HO SPIEGATO.

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

a parte che non ho fatto un profilo psicologico - non sono uno psicologo e non so nulla in quel campo, quindi non sarei in grado di farlo - ma semplicemente scritto quel che mi viene da immaginare quando ti leggo, vorrei dire che mi spiace che tu abbia colto del cattivo gusto nel mio messaggio: ti assicuro che non c'era nessuna cattiva intenzione da parte mia, anzi era proprio il contrario.

siccome non voglio alimentare l'off-topic, passo e chiudo.

il ragioniere

Utente
28 Dicembre 2007
95
0
65
siamo andati sulla luna con due commodore 64 ( lo ricorderanno in molti)...
se provate a fare due conti quanti utenti siamo su ieson e su altri forum solo in italia??? migliaia...ognuno di noi spende almeno 100 al mese , fatevi due conti e vedere i milioni di euro che si spendono....gli interessi sono troppi ed i soldi fanno gola a tutti soprattutto se sono milioni...la gente vende le mogli per fare soldi!!!!!sono sicuro che da qualke parte la cura c'è pero nn è ancora il momento anche se sono passati 25 anni...lo stesso dicasi per i tumori...

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
x i tumori nn penso proprio...ma per problemi come la calvizie ke alla fine nn portano nessun tipo di rischio per quanto riguarada la salute...perke trovare la cura definitiva se poi fa guadagnare milioni di euro all'anno a case farmaceutiche e via dicendo...

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Caro il Ragioniere lo so che e' difficile da credere ma sulla luna non ci siamo mai andati.
Perlomeno il primo all\unaggio e' falzo.
Da Londra
Maurizio

http://www.youtube.com/watch?v=ktn3az0J4vI

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Mi spiace theinvicible per l'OT.

Dopo aver letto l'ultimo post di Vipalex direi che il titolo del thread è davvero appropriato.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ragazzi,
avete tutti ragione...

sapete cosa pensavo pero'?...sarà na fesseria pero'...bohhh:

-uno ossessionato dalla capigliatura come silvietto, uno dei più straricchi dell'universo, ma secondo voi non è in grado di far sganciare qualche curetta tenuta in un cassetto da qualche cartello invece di farsi impiantare i capelli della sorella?
-al livello che è lui come potenza e ricchezza, non avrebbe problemi a contattare come noi contattiamo gli amici del bar, i capoccioni di questi cartelli e di sganciargli qualche miliarduccio di euro per soddisfare la sua ossessione.
-ho visto poi che anche il supermiliardario russo (di cui non ricordo il nome) è colpito da aga...ed il discorso per lui è ancora più rafforzato che per silviuccio, essendo lui propietario di azioni di case farmaceutiche....e non ditemi che se ne sbatte dei capelli...perchè gente che spende miliardi di euro per costruirsi una pista da sci in un appartamento su di un grattacielo non piuo' non fregarsene dei capelli!

scusate le fesserie![^]

speriamo bene [X]

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Si...i soldi...nessuno ricerca se guadagna...bei discorsi...la realtà però è un'altra! Lo sapete che la Merck ha speso di più di quanto ha incassato col propecia? Tra pubblicità, test, trial...non sono riusciti neanche ad andare in pareggio! Forse nel lunghissimo periodo riusciranno a guadagnare, ma mica tutti comprano il propecia! Cioè, se avessero una nuova molecola, o la lozione efficace sul 100% della popolazione pensate che non la facciano uscire? Perchè continuare a far usare la finasteride, che ormai è reperibile anche nei generici, e che quindi alla casa madre fa guadagnare poco? Perchè far usare un farmaco che inizialmente era stato ideato per altro? Il discorso dei soldi in questo caso non regge...perchè ne guadagnerebbero di più con qualcos'altro!
Ciao!

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ti quoto emx, ma non ci fai certo commuovere con la storia del profitto e perdite della merck![:D]

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Ah figurati...[:D] era solo per dire che se avessero qualcosa di più efficace aumenterebbero i profitti. La questione dei soldi nn tiene...il problema è che non ci sono idee!
Ciao!

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
nel senso che il post prima in cui spieghi le motivazioni secondo cui non dovrebbe uscire niente a causa dei soliti complotti è pieno di qualunquismo e generalizzazioni, oltre che basato sul luogo comune.

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
accidenti, il fatto che da qualche giorno l'unica discussione che tiri in questa sezione sia questa in cui ci sbrocchiamo e nulla di concreto viene fuori la dice lunga...
sopratutto in un momento in cui dovremmo festeggiare per Acell che sta uscendo e potrebbe essere la soluzione e invece del quale nn si sa praticamente nulla (e nn è un bel segno).
tutto questo mentre a capelli son messo sempre peggio...ecchecavolo!

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
la verità: la cura per la calvizie esiste dal 2500 avanti cristo.
la portarono gli alieni che costruirono le piramidi egizie. da allora la cura viene nascosta e tenuta ipersegreta da logge massoniche che proteggono gli interessi della vichy e della crescina ecc ecc. il capo della loggia è C.E.sa.re raga.z.zi. l'uomo più potente d'italia. la stessa loggia ha organizzato il diversivo del finto sbarco sulla luna per distrarre l'opinioe pubblica dal problema calvizie. tutto torna ragazzi pensateci.

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
desidero fare un esempio elementare ma che rendera` sicuramente l`idea.
La macchina che fa 100 km con soli 2 litri di carburante esiste da 25 enni ma e` chiusa in un museo Francese...diccasi lo stesso per la macchina ad idrogeno non meno di 22 anni chiusa in un museo....
Perche?
Domandatelo ai petrolieri.....
Lo stesso per le case farmaceutiche che pilotano il progetto calvizie spremendo il piu` possibile i consumatori dei vari prodotto per far si che grazie alla legge dei grandi numeri possano incassare il piu` possibile.
Provate tutti quanti domani mattina ad non usare l`autovettura e vedrete che per miracolo nel giro di una settimana max 10 gg il costo della benzina scendera di non meno del 35 %
Idem per le cure sulle calvizie.
provate a non usare quelle schiffezze che ci propinano ogni giorno e vedrete che nel giro di poco tempo tutti i tg promuoveranno una nuova soluzione contro le calvizie.....
Ricordatevelo sempre chi comanda sono i consumatori in qualsiasi busines.
provate in un paese a non fare la spesa piu` in un qualsiasi centro commerciale e vedrete che nel giro di pochissimo tempo cadra` a picco.
Da Londra
Vipalex
P.S
Vi voglio bene