Proxycream © '04 proviamo ..........

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
cmq a me piacerebbe avere anche una formulazione in lozione per l'appilcazione sul crow..Facci sapere proxy se intende fare una cosa del genere,ok?[:eek:)]
 

sasa

Utente
25 Luglio 2003
56
0
65
Ciao ragazzi, ma quanto vi dura a voi di solito lacrema?Io la uso solo sul frontale e tempie e ho passato di poco la meta, sono circa due mesi che la utilizzo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
In media dura 2 mesi, poi dipende dalla grandeza della zona d'applicazione.
Ricordo ancora che ne basta davvero poca ad ogni applicazione.

ciauzzz[cp]
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Proxy quanti giorni prima che finisca devo ordinarti per far in modo di non sospendere la cura...insomma tu la crema l'hai sempre disponibile?
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io credo che se uno usa la crema solo sulle tempie 1 volta al giorno questa debba durare almeno 3 mesi e non più di 4-5 mesi....credo a me durerà ad occhio 4 mesi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Solitamente faccio un'ordine al mese, poi pero' dipende sempre da quante prenotazioni ho, in quanto devo farne fare un certo quantitativo minimo.

ciauzzz[cp]
 

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Ciao Proxy!Ho appena provato la nuova versione della proxycream!Ottima...i rimasugli di gel che si creano con lo strofinio ci sono ancora...molto meno ma ci sono...come dici tu e' naturale essendo una preparazione galenica...ma devo dire che e' fantastica!Ormai mi ero abituato al Proxiphen...coi granuli e il colore giallognolo tipo burro di arachidi/uovo sbattuto...ora invece ancora proxycream con il suo colore bianco sorbetto al limone che una volta sulla cute diventa trasparente!Sull'etichetta vedo che ora ci sono pure le percentuali...e la dicitura vedi foglio illustrativo...ma rispondendo alla tua email che ho letto poco fa....non vedo alcuna scheda illustrativa o per scheda intendi l'etichetta stessa?[:D]Non avevi detto pero' che in quest'ultima versione avresti aggiunto un po' di lipo gel?
Anyway...l'assorbimento come gia' confermato da piu' utenti e da me ripeto...e' ottimo!
Auguri a tutti!!![:p]
P.S.Proxy...non sarebbe ora di creare una nuova discussione sulla Proxycream '06....questa e' diventata un tantino lunga!!![:p]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ti ho gia' risposto via mail,il foglietto illustrativo te l'ho mandato via mail, e' la scheda del prodotto.Il lipo gel e' stato inserito,come puoi ben notare,ma non l'ho messo in etichetta, anche per motivi si spazio,ho faticato parecchio per trovare l'etichette giuste,che riuscissero a contenere il tutto.

La nuova discussione c'e' eccola:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=15547
potresti spostare il tutto qui, cosi' sul quella discussione raccogliamo tutte le impressioni.

Grazie per la testimonianze e speriamo che ti porti a dei risultati.

ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
L'evoluzione continua,dal 2004 ad oggi,la crema ha avuto diverse modifice che l'ha resa sempre piu' stabile,gradevole nell'applicazionen e semplice da usare.
Nonostante le polemiche,gli attacchi ecc ecc dello scorso anno,il mio lavoro per migliorare il prodotto e' continuato.
Attuamente da poche settimane e' disponibile la nuova versione totalmente in gel,che ne ha migliorato l'assorbimento,la rapidita' d'applicazione e tenuta anche a temperature sostenute.
Come al solito ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato in questi anni e che con i loro consigli ,hanno permesso la continua evoluzione.

ciauzz[8D]
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Proxy, sono contento per te!
volevo farti alcune domande visto che sei un esperto;
Io vorrei iniziare a prendere il minoxidil a bassa concentrazione (2%) magari aggiungendo qualche altra sostanza; il problema è che ho paura che esso modifichi completamente il ciclo dei miei capelli!
-per quanto tempo è possibile apllicare il minoxidil senza avere un decremento dei risultati ottenuti?!
-Tu da quanti anni lo applichi?
-che risultati hai ottenuto?
Mi sembra che per la ricrescita sia l'unica sostanza veramente utile, molto più della fina!
grazie in anticipo!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Se inizi ad usare il minox,devi mettere in conto il suo utilizzi per parecchio tempo.In media i primi risultati si vedono dopo 3-4 mesi,altre volte anche dopo 1 anno,tutto e' soggettivo.
Il problema e' che non lo puoi sospendere da un giorno all'altro ,come faresti con le solite lozioni,la sua sospensione deve essere molto molto graduale,io l'ho sospeso in circa 1 anno(dopo quasi 6 anni).
Il minox che uso adesso e' contenuto nella crema,che uso solo sul frontale.
Ricorda,la fina serve per mantenere i capelli,il minox per stimolarne la crescita.



ciauzz[8D]
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Grazie Proxy...ma fino a quanti anni si può applicare il minoxidil senza che ne diminuisca l'efficacia? per tua esperienza conosci utenti che lo utilizzano da più di cinque, sei anni?!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
In passato c'era un'utente che lo usava da 10 anni.

ciauzz[8D]