Prossime Elezioni Europeee vota ORA qui.

6 Marzo 2003
867
3
265
Un sondaggio sulle prossime elezioni
per favore votate qui
http://guide.supereva.it/tricologia/
per avere un idea di quelli che saranno i risultati delle prossime elezioni ... vediamo quanto ci si va vicino.
 
6 Marzo 2003
867
3
265
Un sondaggio sulle prossime elezioni
per favore votate qui
http://guide.supereva.it/tricologia/
per avere un idea di quelli che saranno i risultati delle prossime elezioni ... vediamo quanto ci si va vicino.
 
6 Marzo 2003
867
3
265
Un sondaggio sulle prossime elezioni
per favore votate qui
http://guide.supereva.it/tricologia/
per avere un idea di quelli che saranno i risultati delle prossime elezioni ... vediamo quanto ci si va vicino.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ha fatto i cartelli con scritto ridotta l'imposta sulle imprese del 33%e se ne vanta pure!
ha tolto le tasse hai + ricchi e poi le tasse di questi chi le paga?
Certo che cià proprio un afaccia di c**o sto buffone!
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Plà, tu che ne intendi:
Stamane ho sentito in TV Aldo Carotenuto (per chi non lo sapesse è uno scrittore-psicoanalista) che diceva, pur non riferendosi espressamente alla politica, che l'uomo per natura ha bisogno di credere alle belle promesse, anche se in quor suo sa che sono false.

Se ha ragione lui sono pazzi nostri!! [:(]
 
6 Marzo 2003
867
3
265
Un sondaggio sulle prossime elezioni
per favore votate qui
http://guide.supereva.it/tricologia/
per avere un idea di quelli che saranno i risultati delle prossime elezioni ... vediamo quanto ci si va vicino.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Dihablo,
che c'entra il Dr. Marliani?
Ha solo chiesto di partecipare a un sondaggio, non ha esposto nessuna opinione o ideologia politica...
vabbé...
baci
Claudia
 

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
Citazione:
Caro Dihablo,
che c'entra il Dr. Marliani?
Ha solo chiesto di partecipare a un sondaggio, non ha esposto nessuna opinione o ideologia politica...
vabbé...
baci
Claudia


...così chiedevo subliminalmente un suo parere in merito.
un abbraccio
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
veramente io ho sentito una marea di persone di destra pentite basta che ascolti anke fini l'unico che ragiona nella Caaaaaaaaaaaaasa che s'è accorto della caxxata delle aliquote irpef e vuole salvaguardare almeno prima i ceti bassi piuttosto ke i borghesi ke ne han anke troppi di soldi.
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265

SIGNORI, il caro Cavaliere MASCARATO.. ha fatto di più.. oltre al Teatrino di belle promesse e di Mega Tabelloni strategici per le strade ha concretizzato la sua Megalomania.

Rimembriamo una Legge Gasparri di recente approvazione dove l'ILLEGALE Rete 4 è stata salvata dopo che aveva perso ogni sentenza.. dove un altro Network di un imprenditore sconosciuto aveva vinto. La Costituzione còs'è oramai..?

Un Mero pezzo di carta.
E lui ci si pulisce tranquillamente..

Siamo in una dittatura indiretta..


Pagliaccio.
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:In verità a tale carica avrebbero dovuto accedere solo persone 'tecniche' competenti e qualificate, ma soprattutto 'Super partes', soluzione che del resto gli stessi Presidenti delle due Camere avevano già indicato come quella ottimale.

Ehi Geppo, ma quando mai i direttori di rete sono stai super partes? Ti ricordo che, prima che il nano arrivasse a salvare i propri interessi, la rai se la spartivano dc, psi e pci. Certo, c'era il pluralismo, perché i tre canali esprimevano la realtà parlamentare. Ma parlare di tecnici [8D][8D] E qualche dubbio sulla neutralità dei due presidenti di camera e senato dovresti averlo. Pier Ferdinando Casini, non so se ci rendiamo conto...
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265

Certo Geppo.. come dimenticarsi della TOTALE Lottizzazione della Rai. Amici, colleghi, loschi figuri collegati a Lui.

La Censura di Biagi e Santoro.. infine Guzzanti. Luttazzi anche dava fastidio se non sbaglio..

Leggi dedicate a lui. Della serie: Come aggirare la Giustizia Italiana. Grandiosi Riforme scolastiche.. Moratti docet..

L'essere indagati in 7 Processi..

La partecipazione ad un conflitto di PACE dove non possiamo astenerci.. altrimenti chi lo fa il Cuscinetto per gli U.S.A.

Ed ora.. vuole anche il Parlamento Europeo..


Perchè non viene insignito di un Titolo più giusto..

- DUCE - ..va meglio?
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Bhe ragazzi penso che il Berlusca sia il meno peggio. Almeno qualche promessa l'ha mantenuta. pensioni aumentate anche se di poco, i poliziotti di quartiere ci sono, il ponte sullo stretto è pronto per essere costruito, la patente a punti ha ridotto di molto gli incidenti etc... Non venite a dire che l'ex governo d'Alema abbia fatto meglio perchè mi scappa da ridere.
E poi ancora credete al Comunismo dopo che la storia ha dimostrato che questa forma di govorne di un paese non funziona??? O vi piacerebbe andare a vivere in Russia o in Romania???

P.s. Per quanto riguarda la missione in Iraq, penso sia una missione giustissima. O volevate lasciare quel popolo a scannarsi in una guerra civile senza fine???
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Dimenticavo una piccola cosa:

Costituzione della Repubblica Italiana
Principi fondamentali

ART. 11: L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà di altri popoli e come mezzo di RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE INTERNAZIONALI; consente IN CONDIZIONI DI PARITA' CON GLI ALTRI STATI, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

D'accordo o no, l'intervento in Iraq è incostituzionale.

Saluti di nuovo a tutti.
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Caro ares ho letto bene l'articolo 11. Ti ricordo che l'Italia è andata in Iraq non per fare la guerra ma bensì per portare la pace e aiutare il popolo iracheno a raggiungere la democrazia il prima possibile. Quindi non c'è niente di anticostituzionale.
Per quanto riguarda berlusconi e la sua politica io non mi lamento assulutamente per quello che sta facendo. Invece ero sdegnato quando al governo c'era in Compagno d'Alema che ha fatto un bel pò di danni!!!
Ah! La guerra in Bosnia non era anticostituzionale!! La prima guerra in Iraq non era anticostituzionale??
Non ragionate da Comunisti perchè sbagliate in partenza.
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Ma a quale costituzione ti riferisci? Prima di tutto io parlavo dell'intervento italiano in Iraq che sicuramente non è un intervento di guerra. Per quanto riguarda gli Usa ti do ragione. Il loro si è stato un intervento di guerra(ANCHE SE LO CONDIVIDO PIENAMENTE). Però sinceramente non conosco la costituzione degli Stati Uniti D'America è quindi non mi pronuncio. Per quanto riguarda la questione delle armi di distruzione di massa,( devo dire che ti rispetto molto e sei davvero molto colto in materia), però mi dici una cavolata pazzesca. Vorresti dire che dare una pistola ad un bambino è la stessa cosa che darla ad un adulto??? Pensi che la bomba atomica in mano a Saddam sia la stessa cosa che l'atomica in mano a Bush???? Non penso proprio caro Ares.
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
una cosa ma il bambino ki è? saddam o bush? ...l'unica nazione che ha e ha usato l'atomica è l'america....in iraq nemmeno c'erano armi di distruzione di massa,mentre pakistan cina korea ne hanno a milioni,ma di certo agli usa non conviene mettersi contro cina e corea no?
per ovvi motivi.
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Sei un grande ares.
Però alcune cose non le condivido. Allora una cosa è lasciare una bomba atomica in mano ad un paese democratico, un'altra è lasciarla in mano a un dittatore folle sterminatore di civili, che volendo poteva buttarla come un petardo dove voleva. Per quando riguarda la Corea e il Pakistan non hai del tutto torto. Però devi sapere che questi paesi l'atomica ce l'hanno da un bel pezzo. E per l'America non è opportuno stuzzicarli più di tanto. E poi il pakistan adesso sta dando una mano agli Usa perchè attaccarli?? I nostri alleati di oltreoceano non sono stupidi. Tornando all'Iraq in effetti posso pensare che ci siano anche degli interessi economici dietro(petrolio). Diciamo che però in questo caso hanno preso due piccioni con una fava(attaccare i terroristi, e controllare il petrolio). Vi ricordo che prima dell'Iraq è stato attaccato l'Afganistan!! Non penso per il petrolio.
Sono daccordo ci sono stati tanti morti purtroppo. Ma siete sicuri che se gli USA non sarebbero intervenuti i morti in quei paesi sarebbero stati di meno?? Non vi ricordate che Saddam stava sterminando i Curdi col nervino??? Siete certi che in Iraq non si sarebbero preparati altri attentati agli Usa e all'Europa??? E perchè dover aspettare che si ripeta un'altro 11 settembre prima di intervenire????
P.s. Gli italiani in Iraq non hanno l'ordine di attaccare. Possono solo difendersi e sono in Iraq semplicemente per aiutare questo paese ad essere ricostruito in modo democratico. Non mi sembra un'atto di forza come quello fatto dagli USA e dalla Gran Bretagna.
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Grazie Geppo.

Perché avete ignorato il post di Plastiko? L'America ha la colpa più grave che si possa avere in fatto di guerra nucleare: è stato l'unico paese (mooolto molto democratico) a sganciare un ordigno nucleare su di una città.
Sarebbe bastato sganciarlo su una zona scarsamente popolata a scopo dimostrativo ed il Giappone si sarebbe arreso lo stesso. Invece i cow boys hanno dovuto fare l'americanata: booom! un bello sterminio e poi via, si riprende con la consueta arroganza imperialista come se nulla fosse.

Bella democrazia! Bello stato adulto!