Buongiorno volevo dirvi che ho letto di un certo Attilio che si curava con Progesterone orale al posto di Fina dicendo che era più efficace,0 sides libido aumentata e capelli super anche nel frontale,cosa ne pensate?
Potresti raccontarmi come stanno le cose? Da come diceva lui non aveva aga ma stempiatura Fisio. ...."un certo Attilio" molto valida la fonte ?
Ok grazie Marlin....Che poi questo Attilio diceva pure da come ho letto che non aveva aga,quindi non trovo il senso delle cure......E' una cosa di parecchi anni fa, qui puoi leggere un thread che lo rievocava già 11 anni fa:
Progesterone per via orale nell'uomo?
Avevo letto di attiliom88 che se non erro circa un anno fa diceva di aver provato ad assumere progesterone per via orale,facendo cmq sempre ogni mese analisi ormonali.Qualcosa di voi sa come è andata a finire?Qualcuno di voi ha provato?calvizie.net
Direi che non sarebbe il caso di resuscitare casi del genere che hanno lasciato molto perplessi e che noi non possiamo condividere.
Ciao
MA - r l i n
Marlin sono la ragazza transgenderE' una cosa di parecchi anni fa, qui puoi leggere un thread che lo rievocava già 11 anni fa:
Progesterone per via orale nell'uomo?
Avevo letto di attiliom88 che se non erro circa un anno fa diceva di aver provato ad assumere progesterone per via orale,facendo cmq sempre ogni mese analisi ormonali.Qualcosa di voi sa come è andata a finire?Qualcuno di voi ha provato?calvizie.net
Direi che non sarebbe il caso di resuscitare casi del genere che hanno lasciato molto perplessi e che noi non possiamo condividere.
Ciao
MA - r l i n
Beh speriamo servino a qualcosa ma esattamente sul capello il beta cosa fa in più rispetto all’alfa ein generaleSì, pare un dosaggio basso, ma gli ormoni che circolano nel sangue sono pochi microgrammi, quindi quello 0,01% è parecchio perché in una lozione da 100 ml ce n'è 10 mg ossia 10mila micro-grammi, in ogni ml che applichi ci sono ben 100 micro-grammi, quindi quello che si assorbe è sempre più di quanto circola naturalmente nel sangue.
Tieni conto che nella fase ovulatoria del ciclo femminile al massimo circolano nel sangue 1-2 micro-grammi tu te ne metti sulla testa ogni giorno 100 micro-grammi e se ne assorbono non si sa quanti, ma volendo anche tutti, perché gli estrogeni sono transdermici, ossia si applicano anche con dei cerotti sulla cute che rilasciano delle quantità giornaliere nel sangue.
Ciao
MA - r l i n
Wow speriamo bene allora poi c’è comunque anche lo spiro al 4% che non è poco infatti puzza ma vabbè e come assumere una terapia ormonale alla fineIl beta è l'estrogeno per eccellenza, l'alfa è molto meno potente tanto che si dice che sia inattivo (ma è solo molto debole a dosi alte è attivo eccome). Il beta è un po' il minoxidil naturale endogeno per i follicoli dei capelli.
Ciao
MA - r l i n
Ciao marlin ho bisogno di aiutoIl beta è l'estrogeno per eccellenza, l'alfa è molto meno potente tanto che si dice che sia inattivo (ma è solo molto debole a dosi alte è attivo eccome). Il beta è un po' il minoxidil naturale endogeno per i follicoli dei capelli.
Ciao
MA - r l i n
Ma quanto ci mette il galenico per essere completamente assorbito? Non vorrei compromettere l’assorbimentoO lo usi la mattina, oppure lo metti dopo il galenico, tipo se metti il galenico dopo cena, metti questo prima di andare a dormire.
Ciao
MA - r l i n
Ho deciso che metto ordinary di mattina e il galenico la sera così sto tranquillaPochi minuti quando vedi che è asciutto lo scalpo è penetrato, ma si deve magari aspettare che si diffonda ulteriormente più in profondità, per sicurezza conviene aspettare qualche ora, ma se aggiungi un altra cosa non è detto che rovini quello che hai messo prima o ne comprometti l'assorbimento, piuttosto se il secondo principio è meno potente del primo se lo metti troppo ravvicinato finisci per diluire il principio più potente.
Ciao
MA - r l i n
Ma come .... avevo visto video dove mostravano miglioramenti e buoni risultatiOk però se me lo chiedevi prima ti avrei detto che l'anno scorso ho usato The Ordinary per 9 mesi è non ho avuto risultati. Credo proprio sia meglio il K-Max Stimulating Hair Growth che ora sto usando peraltro sporadicamente.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: