Prodotti Dr. Proctor

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Appena arrivate le creme[:D]
Mi sembra di sognare sono molti anni che desideravo riavere il Proxiphen tra le mie mani.
La crema e' nettamente migliore di quella che usavo molti anni fa'.
Consiglio a tutti di farsi delle foto prima della terapia e a distanza di 1 mese con questa nuovo prodotto,visto che siamo in molti ad usarlo,potremmo raccogliere del buon materiale.
ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Fatta la prima applicazione..
La crema mi ha soddisfatto,molto soffice,non lasci particolari residui-odori e si riesce a distribure benino anche tra i capelli piu' lunghi.
Si stende molto bene e si riesce a coprire una bella zona di cute con poco prodotto.
ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
ragazzi sono arrivati i proxiphen....crema però...uffa!...non do la colpa a kizer, però non pensate sia poco professionale
da parte di proctor?...
 

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
rhada secondo me prendere una ruota e considerare i numeri in sequenza viene più facile che scegliere tre ruote..cmq nulla questio se si fa come dici tu..luca io mi sono espresso contrario a lasciare a kizer un proxy poichè abbiamo concordato una commissione che, nel caso non ci fosse stata, mi avrebbe trovato d'accordo con quanto da te proposto..ripeto tutti abbiamo corso gli stessi richi di perdere tutto e ,ovviamente, nessuno avrebbe indicato kizer come respondabile, il mio è un discorso di equità e per il quale non alzo barricate,ma sul quale mi esprimo e invito chiunque voglia farlo a fare altrettanto...non voglio fare polemiche di lana caprina ma già che rhada abbia indicato 3 proxy mi pare concordi con me[:D]ormai mi sembra di essere mannaimer a lanciare sondaggi e raccogliere pareri[:D]
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
arrivati anche a me la versione crema..penso di avere una teoria su questo e su quello che il dott proctor ha combinato ,dato che come tutti sappiamo il primo tentativo non e andato a buon fine per i fatti che si sono detti,e il dott,avendo notato l'errore ha rispedito si i venti prox.. ma non a tenuto conto delle richieste fatte tre mesi fa',infatti di solito spedisce se non espresso esplicitamente la versione crema.


ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 2 ML (da febbraio 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:
-1 CPS PROSTAFACTORS (da giugno 2008)
SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)
 

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Per quanto riguarda liquido o crema, la penso anch'io come Mini. Dopo il mezzo bidone di Proctor, m'è passato del tutto di mente di rinnovare l'invito a spedire le versioni liquide piuttosto che cremose. Ma nel primo ordine l'avevo specificato chiaramente...

Per quanto riguarda la lotteria, non ho ancora capito bene come funzioni, ma sono di massima abbastanza d'accordo a questo punto. Va detto, però, che siamo in 12 e non in 11 (11+1). Per quello che attiene invece la mia remunerazione speciale, è vero, come dice Falco, che all'inizio si stabilì una commissione precisa, ma di certo era calibrata per un arco di tempo e di fatica (o meglio, stress) molto minori, e che non sareste voi a dovermi liquidare tale sovraccarico, ma appunto ci avrebbe già pensato Proctor... Come ho già detto, non ci tengo più di tanto, ma se devo dirla tutta, penso ci siano gli estremi per una mia remunerazione speciale. Attendo istruzioni. [cp]

A chi non è arrivato? Io ho assicurato ogni pacco, quindi nel caso ci fosse anche questa sfortuna, siamo coperti. A proposito, a questo punto, qualora decideste di mettere in palio tutti i Proxyphen, vorrei mi si rimborsassero le spese di assicurazione e di busta, che assommano a 33.50 euro.

Approfitto per dire che metto in vendita il mio Proxy, in quanto sto facendo una cura che me lo rende inutilizzabile per almeno 6 mesi. Il prezzo è di 80 euro, tolte le spese. Ciao. [cp]
 

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
http://www.onlyhairloss.com/proxn/?source=google&gclid=CInCmcb10ZkCFQsEZgod53kSsw
Ma secondo voi, quì si può ordinare l'originale del dott. Proctor?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Quella e' la versione PROXIPHEN-N non farmacologica,sembra la versione originale.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
come vi trovate con la crema ?io sul vertex male ce molto spreco ..ragione per cui sto pensando di localizzare l'applicazione solo sul frontale


ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 2 ML (da febbraio 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:
-1 CPS PROSTAFACTORS (da giugno 2008)
SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
La versione ORIGINALE del Proxiphen-N ,non si trova in Italia,io l'acquisto qui:
https://secure.netsolhost.com/anagen.net/secure/unico.htm che praticamente e'questo shop www.hairlosswatch.com , qui ti posso assicurare che hanno la versione originale.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
allora la facciamo quest'estrazione su scegliamo i numeri cosa dite?

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
concordo


ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 2 ML (da febbraio 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:
-1 CPS PROSTAFACTORS (da giugno 2008)
SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
ma faccia tutto uno, compresa l'attribuzione dei numeri... non penso sia necessario che ognuno esponga la preferenza per i numeri da scegliere, no?
 

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
ok falcon assegna te e gestisci te la cosa dato che l'hai proposta :)

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli
 

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Sì, ma avete scelto quanti Proxyphen mettere in palio? E poi non ho capito come si assegnano i numeri...