Prodotti Dr. Proctor

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
pagamento effetuato !ragazzi decidiamo per i proxiphen in piu...il dott,proctor ce' li ha inviati per il disturbo che ci ha fornito, e x i 3 mesi di attesa. e stata una giusta ricompensa per avere aspettato cosi tanto!
ahh dimenticavo un grazie in particolare a paolino capo missione la persona che ci ha fornito il tramite e quindi la triangolazione in UK GRAZIE![tp][tp][tp]

ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 2 ML (da febbraio 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:
-1 CPS PROSTAFACTORS (da giugno 2008)
SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Ragazzi, non ho ancora inviato, lo farò domani pomeriggio. Sono stato in posta e ho comprato un carnet di 12 spedizioni POSTA CELERE, in quanto non è possibile inviare i flaconcini di Proxyphen a mezzo di raccomandata. Stando così le cose, il prezzo totale dell'operazione di spedizione lievita a 95 euro, e sarebbe stato di 110 (10 euro la spedizione) se non avessi comprato tale maxi pacchetto (siamo, anzi siete, in 11). La dodicesima spedizione la conservo per l'eventuale invio del surplus di Proxyphen, che io vi consiglierei di farvi liquidare da qualche acquirente interessato (un flacone vale almeno 80 euro), così da reintegrare almeno i soldi delle spedizioni e della casella. Non mi dispiacerebbe però che mi fosse dato 1 flaconcino, quale premio di produzione, insomma bene o male ho creato valore... [^]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Kizer ma chi ti ha detto che non puoi spedire con raccomandata??
Sono anni che spedisco di tutto e di piu' con le raccomandate...shampoo,lozioni,spazzole laser ecc ecc ecc.
Mi sa che ti hanno fregato..
Comunque per va benissimo che ti tieni un flacone,anzi !!!!

ciauzzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Concordo...ti meriti alla grande il flacone per tutto lo sbattimento !!!

Gli altri due potremmo venderlo a qualche interessato e dividere il ricavato!

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
tienitelo è giusto pero' per raccomandata spedisci quello che vuoi

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Ragazzi, ho appena spedito a tutti. Circa la raccomandata, leggo solo ora il vostro appunto, che dovrò girare all'addetto delle poste, in effetti anche a me è sembrato strano. Lì per lì mi ha dato la spiegazione che il flaconcino era troppo largo, e che si sarebbero accorti che non andava bene... Ma se voi mi dite che ci si spedisce di tutto, domani vado e glielo dico... [cp]

Per quanto riguarda i due Proxyphen, volevo quasi spedirgli a Proxy, ma poi mi sono detto meglio chiedere cosa vogliono fare. Intanto mi sono arrivate alcune richieste di acquisto, sarebbe meglio che istituiste la figura del venditore, se dovete vendere. Comunque, ditemi cosa devo fare, e a chi devo spedire. Io sono in giro da lunedì, porterò con me i flaconcini così da spedirgli a vostra richiesta (ma preferirei chiudere entrod domani mattina), se non mi dite cosa fare entro stasera.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Guarda i flaconcini,messi in busta imbottita,vanno benissimo,come ripeto io spedisco anche gli shampoo !!!La cosa importente e' che non superino i 5 cm di spessore,fallo sapere al postarolo[:D]

Per i proxy,non saprei nemmeno io cosa fare,ci vorrebbe qualche interessato all'acquisto!!Sembra assurdo,quando non c'e' tutti lo vogliono,adesso che c'e'.....

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Riferirò al postarolo... [cp]

Gli acquirenti come ho detto, ci sono. Ho ricevuto due richieste. [|)]

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
ciao raga..sono stato assente..scusa kizer non ti ho ancora inviato la differenza lo farò a momenti..
sai proxy abbiamo sostenuto una spesa consistente senza averlo provato e probabilmente nessuno di noi se la sente in questo momento..avremmo dovuto venderli entrambi a 90 euro così si sarebbero coperte le spese residue..ora anche se trovassimo l'acquirente come faremmo a dividere i soldi?
propongo un'estrazione..scegliamo dei numeri su una ruota del lotto,ad ogni persona corrispondono tot numeri (es siamo in 10 scegliamo a decine...proxy dall'1 al 10, lamento dall 11 al 20 etc) così chi è fortunato se li piglia..

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
per me va bene !

ATTUALE CURA :
-MATTINA
DURANTE LA GIORNATA:
SERA :

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Ahahaha, l'estrazione... [:D]

Bho, non lo so, fate come volete, anche per il Proxy premio di produzione, la mia era un'idea (interessata [:D]), ma se decidete altrimenti non mi dispero. La commissione era la retribuzione base, il flacone rientra nella parte variabile. [^]

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ehh falco dilla tutta ..hai gia i numeri buoni ehh[:eek:)]

ATTUALE CURA :
-MATTINA
DURANTE LA GIORNATA:
SERA :

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
si certo era solo per dire che dello sbattimento a livello economico abbiamo trovato un accordo, a livello morale ti ringrazio io,come gli altri, di aver accettato di custodire quasi 2000 euro nonostante i rischi connessi...anche tu rientri nell'estrazione così come chi ha ordinato 1 solo flacone dovrebbe avere la metà di probabilità di essere estratto...io credo che sia un'idea senza possibilità di inganno e della quale chiunque può saggiarne la veridicità..poi spazio a proposte alternative

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
mini ci credi che ho vinto solo una volta 250 e? in società con la mia fidanzata..io ho messo il capitale,lei i numeri,si è presa tutto..ha un'idea tutta sua delle società :)

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Falco, mi credi se ti dico che ci ho capito poco? [:)] Poi, sinceramente, a parte tutti i problemi specifici connessi con una modalità del genere (lavori alla Lottomatica?[:D]), io propenderei per una soluzione equa. Non vedo perché qualcuno dovrebbe prendersi il flacone a fortuna, quando hanno rischiato la sorte i capitali di ciascuno, e non tanto volontariamente, penso.

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
il sistema proposto è semplice..si sceglie un'estrazione e una ruota...si scelgono dei numeri da abbinare alle persone che hanno ordinato i flaconi non certo degli estranei, difatti il diritto a partecipare si è acquisito ab origine, non si può ottenere ex post, in sostanza partecipiamo solo noi 11,non si devono acquistare biglietti..i numeri usciti vincono il flacone e per la prima volta lo stato non vince niente[:)] ..ripeto che l'obiezione principale ad una vendita è fissare il prezzo e in più come fare a dividere i soldi ricavati...cmq la tua proposta qual è kizer?così valutiamo le opzioni e si decide a maggioranza..io ho già il voto di MINI[ov][:D]
dopo il proverbiale VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO ora si dirà VOTA FALCO VOTA FALCO [:D][:D][:D]