ciao raga..ok me ne occuperò io..se nessuno solleva obiezione o magari ha voglia di farlo..i numeri li vorrei assegnare in ordine alfabetico...siamo in 12 ed a ognuno verrano assegnati 7 numeri..totale 84 numeri,rimarranno fuori 6 numeri precisamente l'intervallo da 85 a 90 e qualora dovessero uscire non saranno considerati e sarà valido ai fini dell'assegnazione il successivo..qualora non fosse sufficiente la prima cinquina si esaminerà la ruota sottostante con le medesime modalità..nessuno può vincerne più di uno..quindi il primo in ordine alfabetico avrà l'intervallo da 1 a 7,il secondo da 8 a 14 e così via..insomma tabellina del 7 fino a 84...
kizer io propendo per tre...per quanto attiene ai restanti 33,5 euro rimanenti avresti potuto accennarne prima in maniera tale da fare un unico versamento..credo che ognuno di noi,almeno io lo farei, verserebbe i 33 euro di tasca propria e lo comprerebbe per sè..è inutile fare aste o similia a mio parere..se non ci sono suggerimenti/errori/obiezioni qualche giorno per organizzare in modo che tutti possano leggere il tutto tanto eccessiva fretta non c'è..inoltre devo leggermi i post precedenti per assicurarmi di inserire tutti
kizer io propendo per tre...per quanto attiene ai restanti 33,5 euro rimanenti avresti potuto accennarne prima in maniera tale da fare un unico versamento..credo che ognuno di noi,almeno io lo farei, verserebbe i 33 euro di tasca propria e lo comprerebbe per sè..è inutile fare aste o similia a mio parere..se non ci sono suggerimenti/errori/obiezioni qualche giorno per organizzare in modo che tutti possano leggere il tutto tanto eccessiva fretta non c'è..inoltre devo leggermi i post precedenti per assicurarmi di inserire tutti