Prodotti Dr. Proctor

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
ciao raga..ok me ne occuperò io..se nessuno solleva obiezione o magari ha voglia di farlo..i numeri li vorrei assegnare in ordine alfabetico...siamo in 12 ed a ognuno verrano assegnati 7 numeri..totale 84 numeri,rimarranno fuori 6 numeri precisamente l'intervallo da 85 a 90 e qualora dovessero uscire non saranno considerati e sarà valido ai fini dell'assegnazione il successivo..qualora non fosse sufficiente la prima cinquina si esaminerà la ruota sottostante con le medesime modalità..nessuno può vincerne più di uno..quindi il primo in ordine alfabetico avrà l'intervallo da 1 a 7,il secondo da 8 a 14 e così via..insomma tabellina del 7 fino a 84...
kizer io propendo per tre...per quanto attiene ai restanti 33,5 euro rimanenti avresti potuto accennarne prima in maniera tale da fare un unico versamento:)..credo che ognuno di noi,almeno io lo farei, verserebbe i 33 euro di tasca propria e lo comprerebbe per sè..è inutile fare aste o similia a mio parere..se non ci sono suggerimenti/errori/obiezioni qualche giorno per organizzare in modo che tutti possano leggere il tutto tanto eccessiva fretta non c'è..inoltre devo leggermi i post precedenti per assicurarmi di inserire tutti
 

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Ad ognuno vengono assegnati 7 numeri, ma con quanti si vince, con 1 uscito? Non ho accennato ai 33,50 suddetti perché a quel momento sembrava deciso che avrei avuto un Proxyphen, e allora ero ben lieto di rimetterci 33.50 ai fini della spedizione, ma se non è più così non lo mi sembra più giusto. Tra l'altro chi dovrebbe spedire i Proxyphen vinti sono sempre io, che li detengo, e a parte questo piccolo incomodo, nell'eventualità che tutti e 3 (allora si è deciso per due o per tre, vorrei che tutti si esprimessero in modo chiaro su questo) fossero vinti da 3 persone diverse, ci sarebbero spese di spedizioni ulteriori, sia con due che con 3 ovviamente. Fatemi sapere al più presto cosa volete fare.
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
kizer come sono i tre proxiphen crema o lozione liquida?

ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 1 ML vertex (da febbraio 2009)
-PROXIPHEN CREMA tempie (da aprile 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:

SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
per me si puo fare 2 proxiphen in palio e uno a kizer ..pero anche nel caso in cui ci siano due spedizioni distinte non ci siano probblemi ..il mio parere lò dato.

ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 1 ML vertex (da febbraio 2009)
-PROXIPHEN CREMA tempie (da aprile 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:

SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)
 

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
si direi siamo d accordo a lasciarne uno a kizer

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
si infatti ..falco pensa a te tutto!!per me va bene qualsiasi cosa fai !decidi te tutto data, estrazione,modalita' ecc[|)]

ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 1 ML vertex (da febbraio 2009)
-PROXIPHEN CREMA tempie (da aprile 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:

SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)
 

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
si anche per me .. due sono da mettere in palio

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ciao ragazzi. Ho seguito la vostra lunghissima tribulazione per avere il proxiphen. Alla fine ce l'avete fatta! Complimenti! la domanda che ho per tutti voi però è la seguente...Vi sembra che il prodotto funzioni?

Mi faccio i dread?
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
a un mese di distanza...ed e poco......non mi pare un granche..e non credo che possa dar risultati maggiori di un normale minox con antiandrogeni ..visto il dir bene del suo inventore..a detta sua il miglior mix di sostanze anti calvizie....opinione del tutto personale.........
 
24 Novembre 2008
176
0
165
Scusate,ma perchè non si decide di lasciare un proxiphen a Kizer e gli altri 2 li si mette in vendita!!Io sarei interessato ad acquistarne uno!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Ciro,azz un mese.....non e' che fa' miracoli !!!!
Lo sai anche tu quanto dura un ciclo di un capello...[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ok Proxy....hai ragione ...ma no sto discutendo in termini di ricrescita.....ma almeno un rinvigorimento di quelli esistenti.....se fosse cosi portentoso.......dovrebbe darlo in un mese o no?....io credo di si...invece ..per ora nada...forse sono io l unico sf***to al mondo che no risponde in positivo a nessun prodotto anticalvizie esistente......e si che in 25 anni ne ho provati......mah cerchero di essere fiducioso per il futuro.......
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Se gia' mi dici che non rispondi a nessun trattamento,c'e' un problema di fondo...Per il resto,in un mese il ciclo di un capello non e' che puo' variare cosi' tanto....attendi almeno 2-3 mesetti per una valutazione obbiettiva.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
CMQ i 2 proxy rimasti kizer li metti in palio allora??

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli