Prodotti Dr. Proctor

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Per me van bene entrambe le soluzioni:

1)la cosa piu' equa è vendere i due restanti proxy e dividere il ricavato però in effetti puo' diventare in effetti macchinoso

2) Estrazione a sorte per due fortunati...meno equo ma meno sbattimenti :D

lanciamo un sondaggio..a me va bene il sorteggio

sorteggio: ^luca^
dividere:

aggiungetevi!
 

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
siamo in 11..il ricavato sarebbe 240 euro (tre proxiphen) da dividere in 11..circa 22 euro a testa..l'aventuale acquirente,sempre che risultasse essere solo uno, dovrebbe fare 11 pagamenti...se fossero in 2 addirittura 22 pagamenti etc..senza contare che l'estrazione sarebbe strutturata in modo tale da avere 3 fortunati differenti..quindi ognuno ha circa il 33% di possibilità..mi sembra equo..
non voglio essere polemico ma a mio modo di vedere abbiamo già compensato l'ottimo e disponibile kizer per l'impegno,quindi siamo tutti sullo stesso piano,ognuno ha rischiato allo stesso modo di non vedere il proxiphen e perdere i soldi...cmq spazio a tutte le opinioni
sorteggio: luca,falco
vendita:
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
dividere 10 o 15 o 20 euro x ognuno dei compratori mi sembra uno sbattimento inutile..e poi sono piu le spese di commisione che altro!!trovo molto piu giusto il sorteggio una o due spedizioni e il gioco e fatto!
sorteggio: luca,falco,MINI
vendita:


ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 2 ML (da febbraio 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:
-1 CPS PROSTAFACTORS (da giugno 2008)
SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,312
2,015
Sorteggio..[:D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
scusa kizer ancora non ti ho spedito i nove euro della spedizione, cercherò di farlo il 1 aprile o il 2.
 

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
questo è il mio suggerimento...se siamo 11 e ci basiamo sul lotto dove ci sono 90 numeri..spettano 11 numeri a testa con resto di due..ad oguno di noi saranno abbinati 11 numeri..esempio proxy 1-11,lamento 12-23,fabio 23-34 and so on..scegliamo la ruota,non si può vincere più di un proxiphen...scegliamo ruota e giorno...es se uscisse questa serie di numeri
8 11 15 89 32..proxy vince il primo,poi si passa al terzo numero perchè il secondo è ancora nell'intervallo di proxy..l'89 si salta perchè se siamo in 11 non viene abbinato a nessuno...
se uscissero 1 2 3 4 5 cioè tutti nello stesso intervallo si passa ai numeri della ruota sottostante la prescelta...spero di essere stato chiaro..avanti le vostre opinioni
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
..gruppi da 11 numeri, scegliere 3 ruote(= 3 proxiphen), si prende in considerazione il primo numero di queste ruote, chi ha il numero nel suo gruppo vince.
Se lo stesso num vincente si presenta nella ruota successiva si prende in considerazione il secondo.
easy?
 

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
mi è arrivato il proxy ma mi è arrivata la crema e avevo espresso chiaramente che lo volevo liquido kizer ma come è possibile su

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli
 

bulbopazzo

Utente
21 Marzo 2006
21
0
15
Anche a me è arrivato oggi il proxy quindi grazie Kizer!...anch'io avevo ordinato il liquido ed è invece arrivata la crema ma x me non è assolutamente un problema (mi ero trovato benissimo con la crema ero solo curioso di provare il liquido!); comunque entro giovedi inizierò le applicazioni quindi se c'è stato un disguido (qualcuno ha il liquido e voleva invece la crema) sono disposto ad aspettare e fare cambio (se me lo comunicate in tempo e a patto ovviamente che il prodotto non sia stato ancora aperto!)dopodichè inizierò con il proxy in crema!

SAluti

P.s . Per i proxy in + d'accordo anch'io x il sorteggio!!
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ok perfetto.... grazie kizer.....e arrivato il proxy.........pero la domanda e.....il contenuto di due flaconcini...(crema)... cosi piccoli......usandolo una volta al giorno......quanti giorni di cura potro coprire?....qualcuno che l ha gia usato sa dirmelo ?..(no credo nemmeno di arrivare a due mesi di cura).
 
18 Gennaio 2006
16
0
5
...arrivato...però anche a me in versione crema purtroppo ... [:(] Una domanda per i più esperti, essendo crema si può scioglierne un piccolo quantitativo in acqua e usare il composto acqua+crema in forma liquida? Magari usando una pipetta per l'applicazione?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,312
2,015
Kizer aveva detto sin dall'inizio che non si prendeva la responsabilita' nel caso fossere arrivate tutte creme o tutti liquidi.
Purtroppo Proctor e' un pasticcione,lo e' sempre stato.

Sono 4 coloro che hanno espresso la loro preferenza in merito all'ordine. Siete tuttora 8, dunque ne mancano altri 4.
Farò presente per email a Proctor di mandare molte versioni liquide in quanto tutti voi avete optato per tale versione fin'ora (io vado per la crema). Non mi assumo però la responsabilità di un'eventuale disattesa in questo senso

La crema dura 2 mesi circa,ovviamente coprendo un'area non vastissima.
Non lo misciare con l'acqua,magari puoi inumidire la cute prima di spargere la crema,per distribuirla meglio.


ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

bulbopazzo

Utente
21 Marzo 2006
21
0
15
Consiglio anch'io di non mischiare con acqua ; usato con sulla zona interessata senza abbondare il barattolino di crema ha la sua durata...e comunque concordo con quanto sopra, se sono arrivate solo creme pazienza!... penso che Kizer abbia fatto già abbastanza(grazie ancora!)

SAluti
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
uff a me non è ancora arrivato :(

cmq

1) per il sorteggio mi pare buona la soluzione proposta legata al lotto

2) piccola precisazione per rhadamantys i proxy sono 2 il terzo è per kizer (mi pare fossimo tutti d'accordo, no?)

Ciao!