Primo test con Acell

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
mettendo ke acel potrebbe costare anke 500 euro...quanto verrebbe a costare 1 interventino del genere fatto come si deve?...ovviamente nn per tutta la testa, solo casomai per tempie e frontale?[8)]
DOMANDA CIOCCA E INUTILE LO SO....ma la curiosità è alta...[:p]

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
... non iniziamo a dirle grosse.

Le case farmaceutiche non centrano *nulla di nulla* .

SE la cosa sarà confermata e SE la ricrescita sarà sufficientemente funzionale non ci saranno ostacoli.

I costi non saranno alti per acell ma al limite per il numero di uf trapiante (in linea alle cose attuali).

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Prima di parlare di prezzi, aspettiamo i risultati. Mi sembra strano che, dopo aver estirpato dei capelli, questi ricrescano in quella zona.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
mi sembra strano che dopo aver estirpato della pelle questa ricresca in quella zona.

questo Dav87 è quello che IN PRATICA hai detto tu quando sai che Acell ha fatto ricrescere la pelle e il pelo agli animali, e 1cm di dito a un uomo.
fa un pò te ora...

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Ma come funziona acell? mi sapete indicare un sito che esponga come agisce questa nuova tecnica?

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
scusate l'ignoranza in materia ma mi è sempre stata poco chiara la cosa...bisogna prima fare un'abrasione(e di che tipo?), una ferita tipo nella foto o basterebbe applicare semplicemente la polverina?

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
cmq in poche parole a parte la polvere che potrebbe rigenerare i follicolo la tecnica rimane comunque sempre quella del trapianto vero?

P

platone

Visitatore
Forse si potreppe usare in follica style[X]..ma sono tutte supposizioni..E poi cosi veramente sarebbe troppo bello per essere vero..

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Signori, troppe chiacchiere e piagnucolii come al solito!
Mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo gli aggiornamenti commentandoli man mano con un po' di calma, dignità e classe.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Quoto rockabilly. Questa sezione è troppo impregnata di piagnistei, preghiere, speranze campate in aria... limitiamoci agli aggiornamenti e sulla base di quello discutiamo. Su una crosta sulla testa di un tizio al momento non si puo' dir nulla...quindi aspettiamo i prossimi aggiornamenti

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
http://www.drrobertjones.com/about.html
Su harsite si dice che oggi dovrebbero essere postati degli aggiornamenti.
Speriamo bene
Da Londra
Vipalex

P

platone

Visitatore
Si ma se leggete il kommento della foto..dice d essere pazienti e ke per vedere diciamo lo stage finale della situazione ci vorranno alkuni mesi...Ragazzi dai è impossibile..ki si puo prendere 2 mesi da lavoro kosi a ca**o..tempi troppo ma troppo lunghi..x non parlare ke per tutto quel tempo hai 1 squarcio dietro...[:(][:(][:(][:(]

27/07/90

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Caro Platone pur di riavere tutti i miei capelli mi terrei anche 4 ferite dietro la testa per un anno.
Sappi che l`alternativa e` aspettare non meno di 10 anni.
Mi auguro solo che funzioni e poi per i vari trapianti ognuno di noi saprà` cosa fare
Da londra
Vipalex

vincent83

Utente
15 Novembre 2007
66
0
65
Platone scrive: Si ma se leggete il commento della foto..dice d essere pazienti e che per vedere diciamo lo stage finale della situazione ci vorranno alcuni mesi...Ragazzi dai è impossibile..chi si puo prendere 2 mesi da lavoro cosi a ca**o..tempi troppo ma troppo lunghi..per non parlare che per tutto quel tempo hai uno squarcio dietro...
(Le kappa le ho tolte io che non si possono leggere...[xx(])

è ovvio che ci vogliano mesi per capire se ci sarà ricrescita!Un bulbo pilifero (sperando in un miracolo che sta polverina magica funzioni sul cuoio capelluto)avrà i suoi tempi per riformarsi da zero e creare un capello!
Non capisco poi perchè si dovrebbero prendere mesi di ferie dal lavoro...insomma è sicuramente una ferita importante ma come si può notare dalle foto, rispetto allo squarcio che c'era prima, sta migliorando tantissimo!(a mio parere)
Insomma basta una benda e puoi continuare a fare la tua vita di tutti i giorni!

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
scusate, ma al tizio il dito nn era ricresciuto in un mese??
e che è un dito 1 mese e un bulbo pilifero un anno??
senza considerare che clonano pecore da anni e capelli no!
beh, o c'han fatto il malocchio o qui qualcuno porta sf***!![:D][^]

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
seiya, senti un attimo. qui stiamo parlando di un organo che da vita al capello che nasce, cresce, muove. percorre come noi un ciclo ma a differenza nostra e della pecora dolly, questo si Xxxxxxx diverse volte nella vita di una persona. quindi, clonare una pecora èuna cosa, clonare un organo che si Xxxxxxx è un'altra..c avete mai pensato??

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
ah aha aha... che il capello è più complesso di un intero essere vivente è la più gran boiata mai detta su questo pianeta... Spero caldamente che il commento di magico26 sia ironico, altrimenti siamo veramente alla frutta...[X][:D]