Primo test con Acell

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
scusate, ho riletto con attenzione e ha ragione ronald, in effetti è come dice lui.
però converrai con me che il tutto è esposto piuttosto male!

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ma nessuno è capace di lasciare un commento nel forum del dottore e chiedere cosa ne pensa di una probabile crescita dei follicoli? se sapessi una parola d'inglese.....

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
comunque a parte tutto se deve funzionare sta ACell meglio che funzioni con il preliev da FUe; ma vi immaginate dopo un prelievo da STRIP stare con la testa aperta?!?!?!?!?!?

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
X antomose

tutto nasce dal case report sulla ricrescita di un dito a seguito dell'applicazione di una speciale polvere inventata da una società specializzata in medicina rigenerativa.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/7354458.stm

P.S.
Dalle foto non mi pare riscrescano anche i capelli.[V]

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Scusate, ma se prendono i capelli da una zona, li prendono con tutto il bulbo. Questo vuol dire che in quella zona non ricresceranno altri capelli. Almeno credo sia questo il pincipio. Purtroppo sono solo ai principi di medicina, ma da quel che ho capito, l'unica cosa in cui sperare è la genetica. Se si riuscisse a clonare i capelli utilizzando cellule totipotenti, si sarebbe risolto un bel problema, e non solo per chi, come noi, ha pochi capelli (il che è un dramma soprattutto per noi giovinetti, o almeno per me, 20enne, lo è).
Pensavo ad una cosa però. Se realmente le cicatrci che si lasciano con uesto metodo sono minime e poco visibili, o addirittura del tutto invisibili, perchè non applicare questa tecnica a peli del corpo e del collo? Lo dico perchè, soprattutto sul collo, ho tantissimi peli che sono continuamente costretto a tagliare per motivi estetici. Inoltre non me ne frega nulla di diventare glabro. Preferisco avere i peli in testa che sul petto:D

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
raga date un occhio al blog http://www.drrobertjones.com/acell.html ci sono aggiornamenti. adesso c'è un bel crostone rosso dopo 2 giorni, quindi facendo una strip non ti rimarrebbe una ferita fresca ma cmq una cosa dura, quindi anche una strip si potrebbe fare senza problemi.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
dav non tieni conto chq sugli animali acell ha rigenerato anche i peli, quindi stiamo a vedere se ciò avverrà anche nell'uomo

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
quanto tempo c'è voluto sull'animale perchè guarisse del tutto e gli ricrescessero i peli?
se si sapesse si potrebbero fare previsioni sulla tempistica...

P

platone

Visitatore
Allora..raga ma basta...l'uomo è riuscito ad andare sulla luna...manda nello spazio satelliti..c'è internet tecnologie pazzesche allavanguardia...e nn riesce a fermare la calvizie...ma dai raga ma ragionateci..adesso basta acell Xxxxxxx sicuro pure i capelli...mi dite perkè non dovrebbe se nel codice genetico li c'erano i capelli li Xxxxxxx..punto e basta...se no non Xxxxxxx neanche le altre cose...e se c dicono che nn è kosi c vogliono fare abboccare...Cmq ronald ti seguo pure sull'altro forum..grazie per le info...ultima cosa ma nn si puo kiedere a jhones che a milioni di persone non gliene frega 1tubo dei test sulle cicatrici..e ke siamo solo ed esclusivamente col cuore in gola per il fatto dei capelli..e inotre se in questo test non sta puntando a ciò,se è interessato a svolgerne uno apposito e se è si quando??...

Grazie

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
potresti scrivergli una mail a jones. cmq dai hanno rigenerato un dito coll'unghia, mi farebbe proprio incazzare se qua non crescono i capelli.
http://www.acell.com/lucille.php vedendo ste foto in un mese il pelo è ricresciuto a un gatto

P

platone

Visitatore
Ronald...nn mastiko molto bene l'inglese per la mail...

Ato..ok che gli animali hanno sempre avuto il pelo..pero noi stiamo parlando della donor..dove persino collina o kojack[8D] hanno i capelli....kapisci??

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ragazzi buone notizie!!!!
anche il dott. Mwamba sta testando Acell per il metodo FUE (dott Jones per la STRIP) e dice che lui HA RISCONTRATO RICRESCITA IN DONOR!!!!!
quindi ragazzi, a parte una smentita dovuta alle pressioni delle cause farmaceutiche, non ci resta che attendere altri, speriamo ancora migliori, aggiornamenti.

per quanto riguarda quello che dice IOCICREDO sul costo e sui chirurghi che usano Acell, a meno che questi non paghino un esclusiva Acell è disponibile per chiunque abbia la laurea in medicina mi sembra, ed inoltre costa 300 dollari al pezzo (anche se non so quanta ce ne voglia per un NW7).

per Platone: Collina non ha i capelli in donor, non ha peli in nessuna parte del corpo visto che la sua è una malattia...

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Peccato che mi mancano ancora un po' di anni prima di laurearmi in medicina, altrimenti me lo facevo da solo[:D]

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
perduto.. staio andando giu pesante.. o ci stai illudendo
HA RISCONTRATO RICRESCITA IN DONOR!!!!! hai capito bene cio che hai scritto???

P

platone

Visitatore
Bellaaa...raga ma scusa 1mia domanda..ma se per rigenerare c volesse 1mese sarebbe comunque ingestibile la cosa..come fai se mettiamo vai oltre oceano t fai apripre te ne vai resti 1mese kon la krosta dietro e poi torni..oppure resti 1mese in canada...scusate ma non avete pensato a questo??

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ragazzi stanno facendo appunto i test!!! per vedere se c'è MOLTA ricrescita, i tempi di ricrescita, se si può fare su grandi aree in poco tempo...
diamogli tempo ora che sappiamo che qualcosa si può fare davvero...
io ho solo paura di qualche smentita futura dovuta a pressioni delle industri farmaceutiche; non so perchè ma me lo sento