Ciao a tutti, non sono nuovo ma con questo messaggio mi sento un po come se lo fossi. Purtroppo (o forse finalmente) sta arrivando per me il fatidico momento di prendere in mano il rasoio e liberarsi dei miei storici ricci medio/lunghi che ho tanto amato in passato e tanto odiato recentemente. La ormai profonda stempiatura e il diradamento della parte superiore sono divenuti troppo evidenti da poter nascondere sotto l'artificiale spettinatura di un numero sempre piu esiguo di capelli in lento ma costante calo. Ho preso questa decisione perchè la paura di continuare ad affrontare lo stress di cercare sempre di nascondere il diradamento sta superando la paura di vedersi con la testa rasata. Prendero in mano il rasoio prima dell'estate con lo scopo tra gli altri di godersi il sole e il mare della localitá balneare in cui risiedo. So che non sará facile per me, perchè sono sempre stato considerato un ragazzo carino, e che i miei capelli sono stati un tratto fortemente caratteristico di me, so che i capelli lunghi nascondono un cranio tutt'altro che regolare, ma cmq voglio prendere questa esperienza come una sfida.
Volevo sapere ,da chi se la sente di condividere, tutto ciò che ha significato questa esperienza per chi ci è passato, il vostro rapporto con voi stessi, con gli altri, il tempo che avete impiegato per l'accettare la nuova immagine, e anche e soprattutto informazioni più tecniche, su ogni quanto vi rasate, quali modelli di rasoi comprare, a quanti mm tagliate ecc ecc.
Grazie in anticipo a chi risponderà...
Volevo sapere ,da chi se la sente di condividere, tutto ciò che ha significato questa esperienza per chi ci è passato, il vostro rapporto con voi stessi, con gli altri, il tempo che avete impiegato per l'accettare la nuova immagine, e anche e soprattutto informazioni più tecniche, su ogni quanto vi rasate, quali modelli di rasoi comprare, a quanti mm tagliate ecc ecc.
Grazie in anticipo a chi risponderà...