Fenderman ha scritto:
forza Ilkraken,anche io ci sto pensando e sono pure pallido....solo per questo non l'ho fatto fino ad ora...Non mi piace avere il taglio da indeciso ma avere un po' di capelli mi dà l'illusione di essere meno chiaro..
Pensa che a berlino ho accompagnato degli amici ad una sorta di live horror show che voleva vedere loro figlia e all'interno uno degli attori faceva battute sul mio colorito,affermando che potevo passare dall'altra parte e che non avrei dovuto pagare il biglietto...[
][
] Però i medici dicono che se il ferro è ok,tutto è ok....andiamo avanti...sono stufo di non avere risposte[B)]
Se posso consigliarti una macchinetta molto buona,da anni uso questa:
http://www.tagliacapelli.it/marche-tagliacapelli/tagliacapelli-moser/moser-type-1400/
riesco a rasare bene sia i capelli sui lati della testa che la barba,anche nelle piccole-medio misure dove tante altre macchinette non acchiappavano i peli non lunghissimi, baffi ad esempio.
L'ho pagata 48 euro circa 3 anni fa ed è come nuova. Per la prima volta una macchinetta non mi è durata solo un anno.
Come consiglio,anche se la boccia ancora non l'ho provata,non raserei tutto a zero ,al massimo a 2 e se hai voglia curerei bene la barba per presentarti con un nuovo look,non con una testa rasata a causa della mancanza dei capelli...Ciò che pensiamo di noi è ciò che trasmettiamo agli altri.
ciao, se volete un consiglio su un buon tagliacapelli ad un prezzo economico vi consiglio il seguente:
http://www.amazon.it/Braun-81392770-Cruzer-Head-Tagliacapelli/dp/B00BEAZUVY
Ho avuto modo di provarlo, spesso viaggio per lavoro e devo portare l'indispensabile, inoltre Il mio taglio è praticamente rasato con sfumatura dietro e verso la parte alta della testa. Da quando ho questo nuovo tagliacapelli sono riuscito a soddisfare entrambe i miei bisogni in quanto riesco a sfumarmi da dietro senza cavi che mi intralciano il lavoro e non ho necessità di portarmi l'ennesimo caricatore in viaggio, la carica prima di partire è piu che sufficiente. Inoltre rispetto ai modelli che ho sempre avuto la testina regolabile hai i pettini rigidi e non flessibili ed è molto solida nella regolazione delle misure non rischiando cosi di incorrere in antiestetici errori di taglio facendo forza e diminuendo per sbaglio l'altezza del pettine. Nel complesso è un prodotto robusto e affidabile ed inoltre lavabile sotto l'acqua.