Prima rapata

giglio17

Utente
12 Luglio 2009
15
0
5
De Rossi ha scritto:
Si forse avete anche ragione posso dire che qui dove lavoro c'è un tale che agiusta i computers ed è messo abbastanza male a capelli e li porta rasati, posso dire che con un filo di barba sta davvero bene (non mi piacciono gli uomini lo preciso) ma mi piace studiare il look altrui e ipotizzare varie situazioni visto che anch'io li ho portati rasati in tutte le salse (pochi cm, 2mm, lametta, sfumati etc.).

Del resto cosa fai se non ci sono speranze e lunghi stanno male? Li rasi e magari ti scopri come una persona nuova. Io penso ancora che alcuni potrebbero guadagnare un buon look da rasati ma devono provare tanto quelli che ci sono ricrescono.

Secondo me rasarsi è una esperienza da provare perché è cmq una situazione reversible.


Purtroppo io temo la via di mezzo
Tra il cm e gli (almeno) 7cm che mi permettono di riempire le tempie c'è l'abisso...
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Si è vero però rasandoli a lametta per un periodo notai che la ricrescita era più veloce (non è vero che rasandoli si rinforzano ma a mio parere crescono più veloci) ciò fa si che dopo si creano quegli aloni scuri come la barba, comunque puoi anche tenerli un po più lungi sopra e sfumarli ai lati (se compri una macchinetta da capelli valida con lame regolabili - io ho una Panasonic eccellente ricaricabile), puoi fare da te risparmiando i soldi del barbiere.