preso da hair site

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
si ci lavorano molto, infatti appena c'è uno che scopre una cosa importante, viene prontamente reclutato presso laboratori esteri con fior fiore di stipendio. mentre in italia, manco se scopri il vaccnio x l hiv t pigli i tuoi soliti 1200 euro al mese.. provate a smentirmi xè le prove c sono che i fatti stanno cosi. purtroppo.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Magico ti quoto al 100%, anche se è veramente triste, fondamentalmente sono convinto che siamo una popolazione veramente capace!!!
Di questi tempi va di moda portare la democrazia la dove ancora non c'è (tipo stati non occidentali ecc...) ma a noi quando ce la portano? [V]
Qui si fa sempre come dicono i soliti due o tre furbacchioni e non si guarda in faccia neanche al diritto di potersi curare, se guadagnano dalle nostre cure ci possiamo curare, se non guadagnano ci possiamo curare all'estero (per chi ne ha la possibilità ovviamente)!!

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Provate a pensare quanto semplice se un medico italiano utilizzasse il plasma, ma NOOOOO! aspettiamo che tutto il mondo lo usi da dieci anni poi arrriviamo noi.....
Certo che gli italiano sono forti, cavolo se sono forti....solo che devono emigrare! E' l'italia che non va!

Per Chicca, se vai da Papandrea devi chiedergli se il trattamento è quello di greco, lui nel blog parla di seconda generazione
http://doctorgreco.blogspot.com/2009/03/second-generation-prp.html

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
[OT]
il dott. Greco si è fatto tre trapianti e ha una capigliatura fantastica.
Qualcosa tutto questo vale.
[OT]

May the Rock be with you.

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
ok in effetti papandrea ha detto che ora altri usano qualcosa di più rispetto a lui cmq ragazzi ve lo dico io vado in florida da greco.

chicca

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
quando andrai chiccab?

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
giugno/luglio spero in una settimana di fare tutto. mi ha dato indirizzo di dove andare in albergo ecc.......alla fine nn è un trapianto e nn ho proprio nulla da perdere.

chicca

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
chiccab io proverei papandrea prima. Andare in florida con tutte le spese più i 1000$ che devi lasciare a greco...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
no ato questo trattamento al massimo può rinvigorire i capelli presenti, non farli crescere.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
chicca secondo me fai bene, se la spesa non è un problema...fai bene ad andare da Greco mi sa che Papandrea usa un sistema superato, ma non sono sicuro, visto che ti ha detto quelle cose però.....
alla fine ti spari una balla settimana in Florda....brava! lunedì facci sapere...

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
in che senso un sistema superato? beh lunedì gli chiedo bene. cmq ormai sono quasi certa di andare da greco. capirai la spesa con qllo che ho speso dal 2006 ad oggi tra visiste e prodotti ci stavo un mese in florida!!
l'unica cosa che temo è può qto trattam provocare un'aumentata caduta?? tipo minox? perchè qlla sarebbe deleteria!

chicca

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Comunque a me sta faccenda non convince per niente,non tanto per quanto riguarda i risultati,semmai per quanto riguarda l'eventuale trasformazione dei protooncogeni in oncogeni nel lungo periodo.

Pietro

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
cosa sono sti oncogeni?

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
pietro ma che minkia scrivi?

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
ho parlato con papapndrea, allora quelli che stanno usando o useranno a breve i giapponesi sono di sintesi, nn chiedetemi cosa sia! nn sa dirmi se sono di prima o seconda generazione anche xkè io nn sono in grado di spiegare la differenza. lui ad esempio sice che sta seguendo un gruppo di brasiliani. gli ho anche chiesto se come effetto collaterale provoca caduta, ma dice no . ha detto che ci sn altri trattam che lo danno e me ne ha nominati alcuni ma nn questo. cmq il 12 vado e valutiamo la situaz, dice che gli pare che abbia fatto troppe cose x i miei capelli (ad es un laser in ospedale) e quindi vuole vedermi.

chicca