preso da hair site

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
per quanto riguarda il discorso dell'ultima generazione o della penultima, la cosa è citata nel blog del dottor Greco...
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
ragazzi ciao ieri sono andata dalla tosti e ho anche ricevuto esito test genetico che è negativo!!!!
le ho chiesto dei fattori di crescita e dice di lasciar xdere, nel senso che l'atttività follicolare è complessa quanto un embrione e si rischia di toccare degli equilibri che vanno a scombussolare tutto.
in praica dice che ancora di scientifico nulla. cmq ormai ho biglietto aereo e vado ad incontrare questo papaandrea, sett prox poi vi dico, nn so se fare il trattamento, nn vorrei causare un disastro, ma almeno guardo foto chiedo bene cos'è ecc

chicca
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ho delle grosse perplessità suq eusta dott. tosti.
è sempre quella che va contro gli altri, non so se credere a cio che dice lei o i chirurghi di fama mondiale.
a volte penso che qui in italia si parla senza consocere, io in primis, ma mi stupisco del fatto che su certe cose ci sono sempre quelli che la pensano al contrario. boh.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
guarda anche io ero scettica con lei, dopo tante visite e miglioram zero ero convinta di avere aga ma lei ha sempre detto che nn l'avevo.sta di fatto che al mondo ci sn 5 specialisti e lei è una di quelli

chicca
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
poi quali sn i chirurghi di fama mondiale??? di questi l'unico k utilizza i fattori di crescita è greco!!!!

chicca
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ovvio che dica questo, i dottoroni sconsigliano tutto quello che non conoscono, soprattutto se ti prendono trecento euro per dici minuti di visita.
Certo la cosa è all'inizio, ma bollarla subito senza averla testata!!!
Chissà se i dottori che la sconigliano si sono presi la briga di andare in Americaad approfondire i propri studi!!!
Lei poi se non ricordo male è quella che sostiene che bisogna usare Propecia perche Proscar spezzato non funziona.
Chissa se ha pubblicato degli studi con dati comprovati!!!!
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
riccardo sono d'accordo con te, il fatto è che i dottori finche nn ci sono statistiche o supportoi scientifici nn ti fanno provare nulla, io nn dico di bollarlo, anzi l'unica cosa è che nn so se provare a farmi fare le iniezioni. perchè se ho qualche effetto collaterale <(tipo caduta indotta) mi sparo. intanto a roma vado cmq e vediamo più a fondo cosa fa papandrea. poi credo che greco si ameglio, però anche greco mi aveva detto che nn poteva dirmi che benfici avrei tartto, cmq manderò la mail con esito test genetico vediamo che dice.

chicca
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
chicca, oltre a greco, parlo di tesauro, suo amico, parlo di cole e feller.. non m sembrano sprovveduti scusa. sono chirurghi di fama internazionale, che parlano bene di questa tecnica.

Propecia 1 mg die
Shampo Phyto
Maschera Phyto
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica
 

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Considerando che le cure tradizionali non servono praticamente a niente e non danno alcun beneficio visibile, sarebbe di una facilità esagerata per queste nuove teorie dimostrare la loro validità in quanto basterebbe veramente solo qualche capello in più per essere avanti nella ricerca ma il problema è che da qualche anno si dice di essere li ma noto con enorme dispiacere che tutti hanno difficoltà a dimostrare la ricrescita anche solo di due peluzzi. C'è chi posta foto tarocche con effetti luce tipo discoteca, chi fa finta di non capacitarsi del fatto che ancora non sono pubblicate ma la cosa veramente da tenere in considerazione è che basterebbe per loro far vedere 4 peluzzi!!!!
[V]
Spero di non dover rivalutare i medici che tanto abbiamo mazziato ma che in realtà ci hanno detto la verità e cioè fina, minox e basta (almeno per ora)!!!

Prima ero un ragazzo ottimista ora un pò meno!
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
il prp è usato in vari campi della medicina ed un video in un'altra discussione dimostra che anche in italia si sta usando questa tecnica in alcuni ospedali. ovviamente per patologie ben più importanti della calvizie
 

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Una tecnica usata in altri campi per essere applicata nel settore calvizie necessita di un protocollo specifico o vale la discrezionalità del medico che vuole portare avanti la suddetta tecnica?
Non so se la domanda è da ignorante ma mi sembra molto influente in relazione alle tempistiche qualora risulti efficace!
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
il protocollo per la calvizie c'è. negli altri campi è semplicemente l'iniezione nel tessuto da trattare
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
E' giusto essere prudenti e io sono pienamente daccordo, ma BISOGNA FARE SPERIMENTAZIONE E RICERCA!!!!!
Prima di esprimere giudizi, sono certo che noi qui siamo più informati di alcuni medici che operano nel settore.
L'italia aspetta le cure dall'America e rimane a guardare, tutto arriva dopo due o tre anni, solo che ora c'è internet e le voci girano.
Tutto là, non si possono accumulare soldi e aspettare le cure dall'america, Tesauro ad esempio andrà in Florida a verivicare di persona i risultati.
 

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Si sicuramente quà l'informazione è più che soddisfacente!!!
Speriamo che il dott. Tesauro ci porti buone notizie considerando che come ha ribadito Pit non ci dovrebbero essere problemi burocratici [X]
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
This is actually a good thing that you do not have AGA. Regarding if this will still work I cannot say if it will or not, to be very honest. It has worked in other conditions and all we are doing in infusing high concentrations of your protein and growth factors into the scalp. As you know, hair is made of protein so there is no harm or side effects to worry about.

questa è la risposta di greco, gli ho scritto oggi, scusate ma gigli che dice?????

chicca
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
Actually I do not mind your questions and they are very good questions!

I was referring to Alopecia Areata. We are in the middle of this research grant and will report the results in Amsterdam in July. In this condition we have found that the stem cells in the follicle are dormant and the growth factors can reverse this in many cases. So this is two different conditions we have been able to determine that what we are doing has positive effects on hair.

Do not concern yourself with side effects. I have done over 300 cases that past two years and no patient has experiences any side effects. Think of this,. Hair is made of protein and we are taking your protein and your growth factors and concentrating them in large numbers and just infusing them in your scalp.

I will be available in August.

Warm regards,

J Greco


chicca