preso da hair site

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
guarda che ha avuto il trattamento 2 giorni fa

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Scusate, ma la risposta ricevuta da Chicca è da approfondire: perchè i fattori di crescita non sono quasi più utilizzati da un anno per potenziare le unità follicolari ? Perchè si preferisce usare altri metodi ?

C'è una tecnica più avanzata di quella usata dal dr. Greco, oppure ci sono stati degli incovenienti usando la tecnica del dr. Greco ?

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
i trap all amatriciana... da leccarsi i baffi

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ronald, conosco la questione Lavezzari, proprio perchè anni fa quando ho postato su questa tecnica nella sezione trapianti, gli esperti hanno appunto accolto con scetticismo quanto diceva l'illustre chirurgo...e ora siamo qui a parlarne come se fosse la soluzione più aggiornata...

Questo era l'articolo che allora mi permisi di pubblcare:

http://www.sanihelp.it/news/scheda/4365.html

Ora ho fatto un giro sul suo sito e dall'ultima intervista (2007) credo di aver capito che preferisce il laser.

Può essere anche per una ragione commerciale (altre sedute da fare...), tuttavia porta acqua al mulino di un'altra tecnica che sta dimostrandosi molto utile a detta degli utilizzatori (di caschi laser per lo più artigianali...)

Quindi indagare fa sempre bene perchè si può pervenire a delle conferme che possono anche essere gradite.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Può anche voler dire appunto che sono efficaci e che il paziente poi non si rivede più...[:)], ma occorre chiedere, domandare, capire tra le righe...

Ciao

MA - r l i n

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
marlin, tu parli di caschi fatti in casa.. xè nn apri un post e nn ne parliamo^? io nn so niente al merito, se funziona come qualcuno ha sperimentato, xè nn parlarne?

Propecia 1 mg die
Triatop 1/sett

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
E' il leit motiv dell'ultimo anno e mezzo su Regrowth, forum che non ho ben capito perchè sta avendo problemi tanto che gli utenti si ritrovano ora in gran parte su Hairlossfight, l'ex-Morfollica. Proprio su Hairlossfight, se ho visto bene, nella home ne propongono uno. Comunque da quello che ho capito farlo in casa non è difficile, ma richiede pazienza e abilità manuali non comunissime. Sul sito di OverMachoGrande (OMG) ci sono poi tutte le istruzioni per realizzarlo (almeno in USA, qui non so se è così facile reperire i leds).

http://www.overmachogrande.com/

Diciamo che chi ha buona volontà solo con questo sito può realizzare il suo. Io non mi sento molto portato per questo, ma se ne vendessero uno analogo lo proverei se il costo non fosse troppo alto.

Ciao

MA - r l i n

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io i forum americani non li frequento xè l inglese nn lo capisco bene, quindi capirei si e no il 30% di un testo scrtitto. quindi chiedo a te, parlavi di risultati.. che genere d risultati? so d essere off topic, ma visto che c siamo.

Propecia 1 mg die
Triatop 1/sett

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Come risultati il laser darebbe un buono spessore ai capelli terminali, da quello che ho capito, quindi adatto al diradamento diffuso, un po' come questi prodotti con fattori di crescita (l'A&G ne consiglia l'uso abbinato).

Ciao

MA - r l i n

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
chicca chiamalo e fatti dire se ha tecniche migliori dei fattori di crescita

Propecia 1 mg die
Triatop 1/sett

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
ho sentito lavezzari, nada li usa solo nel trapianto in casi particolari. poi ho sentito papandrea di roma, dice che li usa. il suo cliente tipo ragazzo giovane con aga iniziale, si riesce a frenarla e bloccare e donne un p' su di età con capello sofferente. ragazzi non è un corpo estraneo quindi contorindicaz zero. io provo. lui ha presentato qta tecnica 2 anni fa in spagna. òla usano molto asia dove fanno un passo ulteriore e forse era grasso addominale e nei paesi sudamericani ha citato il brasile

chicca

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
una domanda: papandrea è membro del sitri, giusto?marliani è presidente del sitri, giusto?papandrea fa la prp, giusto? marliani dice che è na bufala...dove sta l'inghippo?

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
e ultimo ma nn ultimo, tesauro dice che la prp in italia è vietata mentre papandrea la fa dal 2007...MAH!!!chi ci capisce è bravo!

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
allora dobbiamo avere maggiori info da papandrea capendo se usa lo stesso protocollo di greco e cominciare eventualmente il pellegrinaggio

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
ne parlava gia nel 2007ma possibile che in due anni nessuno si sia accorto che funziona?

http://www.ortodermico.it/riunione%20sitri.htm