eeeh proxy già son messo male ahahaha.Ma perché deve rovinare le cute è silice
Devo stare attento anche al sale marino per fissarli XD
eeeh proxy già son messo male ahahaha.Ma perché deve rovinare le cute è silice
ok il dottore mi ha appena detto di usarlo 2 volte a settimana, però mi ha anche detto che il cambio veicolante non dovrebbe risolvere la situazione.È altissima la gradazione dell'alcool,ma se hai avuto problemi anche con il nostro,credo sia più allergia a qualcosa
di certo comunque non ti fa bene alla cute
-+2- 3 volte il Nizoral
-rame peptidi provati?
il minoxidil lo applico solamente la sera.-Lo uso una sola volta al GG?
-Nizoral è utile nelle irritazione, dermatiti, ovviamente è uno shampoo,sta poco sulla cute , quindi devi valutarlo tu questo
Beh se effettivamente è allergia,di certo andrà sempre peggio..riprendi anche i rame peptidi che hanno comunque azione antinfiammatoria (usalo 4-5 volte a settimana)vabbè rifacciamo questa prova...
In ogni caso la situazione peggiora =/
sono due anni che uso il minoxidil ormai, non saprei come accertare la presenza di un'allergia.Beh se effettivamente è allergia,di certo andrà sempre peggio..riprendi anche i rame peptidi che hanno comunque azione antinfiammatoria (usalo 4-5 volte a settimana)
vorrei provare anche dopo, così la applico prima di andare a dormire.Meglio prima .
Se non è esagerata e la tieni sotto controllo non credo diventi un problema.
Altrimenti devi togliere i vari elementi a tentativi o fare delle prove allergiche per cosmetici
Da un dermatologovorrei provare anche dopo, così la applico prima di andare a dormire.
Le prove allergiche per cosmetici dove si fanno?
Scusa le mille domande ma non so dove sbattere la testa
va bene ora vedo di fare questa prova, così almeno levo ogni dubbio.Da un dermatologo
Proxy un'ultima cosa:Da un dermatologo
come faccio a diminuire l'alcol?Prova con una lozione con meno alcol, se non passa valuta tu…
Sicuro è che una cute non sona non fa crescere niente…
Hai detto che riprovi Ieson, l'alcool non è che lo puoi diminuire così facilmente nelle normali Lozionicome faccio a diminuire l'alcol?
Potrei chiedere esplicitamente alla farmacia.
Prova con una lozione con meno alcol, se non passa valuta tu…
Sicuro è che una cute non sona non fa crescere niente…
lascia perdere meno roba metti testa meglio èProxy un'ultima cosa:
Mia madre ha preso l'olio essenziale di Rosmarino per lei, posso usarlo anche io?
Magari da inserire nello shampoo oppure come applicazione esterna
pensavo potesse servire XD.lascia perdere meno roba metti testa meglio è
per i rame peptidi, io ho una lozione aperta da qualche mese, posso ancora usarla?lascia perdere meno roba metti testa meglio è
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: