per un po' sì, ora preferisco evitare altrimenti pago 200 euro al mese per la cura XDBiotina provata??22 gocce di??
per un po' sì, ora preferisco evitare altrimenti pago 200 euro al mese per la cura XDBiotina provata??22 gocce di??
siper i rame peptidi, io ho una lozione aperta da qualche mese, posso ancora usarla?
Così ricomincio da stasera
Non serve e che ne sa lui la testa è la tua,se la scorsa volta andava un po' meglio,ci sarà un perchépensavo potesse servire XD.
Comunque il dottore mi ha detto che non serve il cambio veicolante, quindi dovrei fare di testa mia (vabbè ormai...)
non ricordo quanto andasse meglio, comunque appena finisce provo l'altro veicolanteNon serve e che ne sa lui la testa è la tua,se la scorsa volta andava un po' meglio,ci sarà un perché
credo che il diradamento sia più evidente dal vivo ma non saprei.No dai non è male come effetto
no diciamo che la situazione per adesso non è stata congelata, ma credo di essere sfigato io ahahah.@Kamil alla fine la fina sistematica ti ha congelato la situazione da quanto tempo la prendi ? Ho visto che sei stato in passato dalla dott Giannatiempo com'è stata la tua esperienza? La mia pessima
Vabbè la fina orale la prendi da come ho capito da meno di 1 anno o no?no diciamo che la situazione per adesso non è stata congelata, ma credo di essere sfigato io ahahah.
Evito di dare il mio parere riguardo i dottori qui nel post
sì da meno di un annoVabbè la fina orale la prendi da come ho capito da meno di 1 anno o no?
Ciao Fedev, ti consiglio di aprire una scheda personale, così non si mischiano le informazioni =)Buonasera a tutti,
sono un esordiente su questo forum e farò domande che hanno già fatto tutti quindi chiedo scusa in anticipo.
Vorrei capire alcune cose basiche; ho letto vari commenti su pro e contro su:
- shampoo anticaduta;
- integratori;
- laser terapia;
- medicine per bocca.
Mi aiutate a fare un pò di chiarezza.
1) All'istituto Giglio di Milano mi hanno bocciato il Minoxidil dicendomi che fa solo crescere una leggera peluria e non contrasta la caduta, mentre ovunque (e anche in Farmacia) tutti mi hanno consigliato di prenderlo.
2) gli shampoo e gli integratori come Bioscalin fanno qualcosa? quali sono i migliori?
3) la laser terapia ha un minimo di efficacia?
4) quale casco mi consigliate di acquistare?
Grazie mille.
https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cosè-e-come-usarlo.1258671/ragazzi volevo chiedervi una cosa:
Se mettessi il minoxidil la mattina o il pomeriggio, per poi fare lo shampoo qualche ora dopo (magari 3 o 4), l'efficacia rimane la stessa?
Visto che ho questo costante problema di irritazione, magari tenere i residui della lozione per meno tempo potrebbe aiutare.
Considerate che io metto la lozione due ore prima di andare a dormire, quindi rimane in testa anche per più di 10 ore.
Essendo uno studente, riuscirei a trovare quasi sempre 4 ore durante il giorno per tenere la lozione in testa (mal che vada la possono mettere la sera quando non mi riesce durante il giorno).
Si è sempre il galenico e ho cambiato da poco il veicolante con quello consigliato dal forum.https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cosè-e-come-usarlo.1258671/
che Minox usi attualmente (se Galenico posta inci)
Se usi veicolo Ieson fa lo stesso,era solo per capire non mi ricordavo cosa usaviSi è sempre il galenico e ho cambiato da poco il veicolante con quello consigliato dal forum.
Sembra andare leggermente meglio ma l'irritazione costante rimane (niente di estremo però c'è).
Sulla confezione letto solo i componenti della lozione, cosa intendi con inci?
Va bene proverò così allora, non credo possa far molto ma ormai le provo tutteSe usi veicolo Ieson fa lo stesso,era solo per capire non mi ricordavo cosa usavi
Integrazione di rame peptidi?Va bene proverò così allora, non credo possa far molto ma ormai le provo tutte
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: