Preparati Galenici "by Ieson"

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Io ho iniziato a usare il minox più antiandrogeni prescrittomi da Gigli proprio ordinando le lozioni con veicolante ieson e ho avuto buoni risultati.

Volevo chiedervi se posso aggiungere io stesso oli essenziali alle lozioni o rischio di corromperle e vanificare i risultati.


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Meglio evitare e nel caso farli aggiungere val prossima ordine chiedendo info alla farmacia
 

sirleone

Utente
11 Giugno 2008
21
0
15
Salve a tutti.
Ma i prezzi dei galenici by Ieson sono ancora gli stessi che si possono leggere in questa discussione o sono stati aggiornati? Ho chiesto info alla farmacia Gualteri su GAL002 e mi hanno risposto che il prezzo è € 26.30, mentre qui si legge che è di € 20.90....un aumento del 25%
E' possibile aggiornare l'elenco prezzi in questo thread?
 

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
Da quest'anno sono aumentati, mi hanno inviato un mail che il prezzo della lozione che uso passa da 25 a 30 euro??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si sono aumentati da questo mese,non mi hanno ancora fornito i listini nuovi
 

acquarioblu

Utente
22 Maggio 2017
9
0
5
Io ho chiesto il preventivo per la stessa lozione che avevo preso circa 2 anni fa, in particolare la GAL051, e mi hanno risposto che ora costerebbe 45,60 per 100ml mentre ad ottobre 2017 la pagai 26,40.
 

acquarioblu

Utente
22 Maggio 2017
9
0
5
Temo che nel passaggio da una piattaforma ad un'altra si siano persi alcuni interventi. Non trovo più il mio in effetti.
Comunque confermavo che la lozione che uso io, la gal051 è passata da 26,40 del 2017 a 45,60 di ora.
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Io prendo da anni una lozione galenica minox5% in una nota farmacia di Milano, non so quanto pagassi ma diciamo che con un 30 euro circa avevo 2 boccette da 100 ml.
L'ultima volta che ho comprato la lozione ho avuto una brutta sorpresa, un conto da circa 70 euro. La farmacista mi ha detto che il prezzo è aumentato perchè sono stati riconosciuti degli oneri sui galenici, al momento non ho chiesto chiarimenti e ho pagato, ma questa frase non vuole dire nulla.

Mi chiedevo se l'aumento fosse solo della mia farmacia o se interessase, magari per nuove direttive/regole, tutte le farmacie a livello nazionale...

Poi ho letto oggi di questi aumenti dei galenici venduti su Ieson e mi è tornato in mente il dubbio, mi pare improbabile che sia una coincidenza.

Sapete a cosa sono dovuti questi aumenti sui galenici ?
(A sto punto forse convengono gli industriali).

ciao
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
C'è stato circa a novembre 2018 un aumento degli onorari per la preparazione dei galenici. Questo è a livello nazionale... poi ci sono farmacie che hanno aumentato di più e altre di meno... però un incremento è presente ovunque.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Beh aspetta almeno 24-48 ore , comunque ho ricevuto la mail in conoscenza
 

sirleone

Utente
11 Giugno 2008
21
0
15
Io prendo da anni una lozione galenica minox5% in una nota farmacia di Milano, non so quanto pagassi ma diciamo che con un 30 euro circa avevo 2 boccette da 100 ml.
L'ultima volta che ho comprato la lozione ho avuto una brutta sorpresa, un conto da circa 70 euro. La farmacista mi ha detto che il prezzo è aumentato perchè sono stati riconosciuti degli oneri sui galenici, al momento non ho chiesto chiarimenti e ho pagato, ma questa frase non vuole dire nulla.

Mi chiedevo se l'aumento fosse solo della mia farmacia o se interessase, magari per nuove direttive/regole, tutte le farmacie a livello nazionale...

Poi ho letto oggi di questi aumenti dei galenici venduti su Ieson e mi è tornato in mente il dubbio, mi pare improbabile che sia una coincidenza.

Sapete a cosa sono dovuti questi aumenti sui galenici ?
(A sto punto forse convengono gli industriali).

ciao
Premesso che non ho la competenza per espremirmi, la mia opinione è che l'aumento a cui fai riferimento è spropositato e ingiustificato...scrivo ciò perchè faccio il paragone con gli aumenti di prezzi (minimi) che ha effettuato la farmacia a cui mi rivolgo io per il minoxidil galenico, che sono più altro dovuti all'aumento dei prezzi delle materie prime.
 

nowherehere

Utente
26 Settembre 2018
90
23
65
Ciao Proxy, per ordinare il gal01, cioè solo minox galenico al 5%, ho bisogno di farvi avere la ricetta? In teoria no in quanto il minox viene dato da anni senza ricetta. Scusa l'ovvietà, ma avrei bisogno di una conferma. Grazie!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Per i galenici serve sempre la ricetta,per qualsiasi tipo di preparazione