Potremo invertire il processo di miniaturizzazione

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Ciao Dexter! I miglioramenti sono costanti in tutti i sensi, anche se lenti.
Le tue osservazioni sono giuste sul mio conto;
infatti, quando ho aperto questo argomento di discussione, mi chiedevo se i risultati ottenuti fossero terminati, cioè se recuperato il recuperabile, potevo riesumare anche i miniaturizzati e superminiaturizzati, ma la risposta mi è arrivata da sola in questi giorni, quando ho visto i numerosi nuovi nati.
Infatti, io già gridai al miracolo in agosto, quando tempie e frontale si riempirono di terminali, poi gran parte di questi cadettero in autunno e solo adesso li rivedo, insieme a nuovi terminali in un nuovo ciclo di ricrescita.
Spero che questi nuovi nati si allunghino, così potrò dare nuove conferme anche a voi sull'efficacia della G.F.
Vi aggiornerò tra 15 giorni.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ale,
credo sia opportuno anche iniziare a dire cosa NON funziona...cioè aldilà del fatto che ti sei impegnato poco sul movimento du Tom, c'è qualche tecnica che sconsiglieresti ai nuovi in quanto su te non ha dato frutti?

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
ahahahah si kris!!! devo dire che è stato estremamente interessate soprattutto dopo aver letto le mille disquisizioni in questo forum... Ti ripeto: la sicurezza di Pili mi ha stupito favorevolmente, e da un'analisi attenta del testo si potrebbero trarre 3 conclusioni:
1) il piu' grande burlone della storia
2) il più furbo **strard* mai esistito (scopo-vendita libro)[:D]
3) il genio compreso relativamente.
Propendo per la terza ipotesi, naturalmente. Ma dobbiamo ancora parlarne a lungo!!
Ciao!

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Elvix,non sconsiglio nulla, ma consiglio di fare ciò che ci riesce bene e ciò che siamo convinti di fare,e di dedicarsi solo a quello...perchè alla fine ogni approccio è buono,ci sono approcci piu diretti e altri meno,alcuni che vanno dritti al problema tanto da poterlo risolvere subito e altri meno e per questo motivo ce ne sono alcuni ai quali serve applicare una comprensione molto piu' elevata rispetto a quella data dal semplice allenamento muscolare,e che quindi non sono facili da fare(mi riferisco al metodo luftek con delle varianti,ovvero senza indirizzare la concetrazione sullo scalpo o su altri punti ma ordinare a tutto il corpo di stare rilassato mandandogli dei messaggi,degli impulsi a cominciare dagli organi che si riescono a rilassare)..ma dico che ognuno di questi che ho provato(hagerty,pili,MR,Luftek e ecc) FUNZIONA,basta solo saperli far funzionare.

La mia Guida alla Gin.Facc. http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25450

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
scusa henri , ma perche non ti fai delle foto??? almeno riusciamo a capire pure noi in che situazione sei , e in che situazione starai fra un mesetto??? come moderatore devo almeno provare a chiedertelo eheh[:D][:D][|)][|)]

pensaci , ci saresti di grande aiuto , soprattutto alla nostra sezione!!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
sono dell'idea che fino a quando tutti noi ginnasti nn ci mettiamo nella testa di fare delle foto apprezzabili ,i nostri discorsi rimangono apprissimativi.

le foto sono fondamentali x credere in quello che stiamo facendo;troppi discorsi si fanno senza avere la prova effettiva del risultato.
con questo nn voglio mettere in dubbio l'onesta di nessun utente,sia chiaro.

le foto inoltre servono come riferimento a noi stessi x monitorare con maggior certezza la situazione.

un saluto a tutti

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Appena cresceranno questi terminali, tra 20 giorni farò le nuove foto, per adesso ho quelle della situazione di agosto scorso, con numerossi terminali sulle stempie in ricrescita, ma non si vedono benissimo; poi ho le foto di un 15 giorni fà dove si nota una diminuzione di quei terminali.
Tra 20 giorni posterò tutto, anche le future foto che farò.

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Si le foto sono un aspetto importante, da San Tommaso..
Personalmente mi faccio foto ogni 2-3 mesi per vedere se cambia qualcosa e lo consiglio a tutti..

http://blog-senza-paura.blogspot.com/

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
La mia aga picchia di brutto..in questo periodo ci sto dando dentro con la gf e con la buona alimentazione e
per ora il sebo continua a essere tantissimo..
E piu il sebo è tanto piu io sgaleo..
Dateci dentro!![;)]

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
quindi un po ti stai riprendendo??

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Yankee, ma contro il sebo hai provato a spazzolarti lo scalpo con costanza? D'estate il problema aumenta o diminuisce?

Dexter,
su Pili c'è un'altra possibilità: che visto il suo successo si sia fatto trasportare da un eccessivo entusiasmo, mettendoci anche un po' di fantasia: io non credo che la storia della biologa sia vera....pensateci, se a voi capitasse che un'amica SPOSATA ci provi che fate la spu***nate in giro, facendo soffrire lei e il marito? Io non vedo un tipo che sembra tutto tranne che cattivo come Pili, spu***nare una sua conoscente addirittura in un libro.

Mi sembra semplicemente una trovata romanzesca per concludere con un tocco di fantasia il suo libro.

Ciao belli.

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Onestamente no, non mi sto riprendendo..settimana scorsa pensavo un caduta meno fitta invece è stato solo un effetto
di un paio di giorni..
Si lo scalpo me lo spazzolo spesso, il problema è che la pelle del cuoio si spela tutta (effetto maxi forfora)
come se mi fossi scottato (penso per l'eccessiva secchezza)..
Tra estate e inverno non c'è molta differenza..
Ho provato con vari prodotti ma sembra che sto sebo e sto spellamento non vogliano passare..

Abramo Lincoln

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
prova nizoral shampoo e aloe vera gel...se ancora non l'hai fatto...sembrano molto buoni...

altrimenti sei costretto a passare al roccutan....

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Li ho usati (l'aloe gel della esi lo uso tutt'ora) ed ho usato anche il ketoval..
L'ultimo che hai scritto ho letto essere un farmaco (soprattutto contro l'acne..)

Abramo Lincoln

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
La tua è un'Aga davvero aggressiva, mi sa che ti conviene usare anche i classici farmaci, non so se ne fai attualmente uso.

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Quoto henri, io so perfettamente cosa significhi un aga davvero aggressiva, e pur essendo contro i farmaci (parere puramente personale e forse un po' stupido) di consiglio vivamente fina+minox.
Molte terapie alternative come gf e dermosmetivi non fanno nulla quando è super agressiva

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Onestamente ci ho riflettuto e parlando anche con la mia ragazza e i miei genitori sono giunto alla conclusione che
meglio pelato che dopato..
E' il mio parere, prima non avrei mai pensato, ora quando mi dicono che sono diradato sorrido e dico:
Risparmio sullo shampoo..
Comunque non è detto: magari un giorno grazie alla gf diventerò il nuovo Valderrama..[;)]

Abramo Lincoln

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Beh! io mi sono dopato fino a 15 mesi fa.
Non so se sarei giunto fin qui se non l'avessi fatto, soprattuto dai 21 ai 30 anni.
Quando l'aga era davvero aggressiva; con cambiamenti radicali anche nel giro di pochi mesi.
Sebo in eccesso, dovevo lavarli tutti i giorni; capelli opachi, brutti, sfibrati e sempre più diradato, mi sono stempiato nel giro di un anno.
Sinceramente non credo che gli ormoni di un ventenne siano gli stessi di quelli di un 35 enne. Poi non credo che tu abbia accettato la calvizie, altrimenti non saresti qui.
I miei sono solo degli amichevoli consigli. Ciao.

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Citazione:altrimenti sei costretto a passare al roccutan....

Nella maniera più assoluta no!!
E' un farmaco che si prescrive, ed essendo vit.A traslata nello spazio detta molto grezzamente(isotretinoina) ha gli stess sides dell'ipervitaminosi A (tra cui alopecia).
Inoltre deve essere assunta per un breve periodo (max 6 mesi di solito), ma la DS continuerà...
Al max ha senso assumere beta-carotene che non ha sides (se assunta razionalmente) e potrebbe esserti di aiuto, anche in funzione antiossidante.

Citazione:Sinceramente non credo che gli ormoni di un ventenne siano gli stessi di quelli di un 35 enne

Ma secondo voi gli ormoni vengono dalla Luna?
Se c'è uno squilibrio, perchè di questo si tratta (non tutti soffrono di alopecia) è inutile girarci intorno, bisogna agire sulla causa. Non si può pensare di farlo con un farmaco se non termporaneamente. Se uno ha un forte infezione batterica, assume un antibiotico ma non può pensare di farlo a vita, sarebbe una follia.
La chimica a un certo punto abbandona e si è punto e daccapo (o forse peggio nel caso che ho citato).

Citazione:A distanza di 15 mesi, posso dire che la G.F., funziona davvero! Spero che i tanti e sottili terminali che stanno ricrescendo sulle tempie e frontale, si allunghino bene e poi al prossimo ciclo diventino terminali robusti.

Bene henri sono contento di trovarti psicologicamente e tricologicamente meglio ... in bocca al lupo[;)]

“Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.” Shakespeare