Oh, io Kris penso di capirlo, in quanto mi trovo in una situazione simile alla sua. GF da poco più di 4 mesi, mi sembra di mantenere. E il mantenimento non l'avevo ottenuto nemmeno dopo un anno di Minox...Minox che continuo ad usare, magari a giorni alterni (o anche meno), ma continuo ad usare, perché staccarsi è dura. Il terrore che dopo tre mesi, così di colpo, ti ritrovi ad uno stato di pre-trattamento, o anche peggio, perché l'AGA a vent'anni è più aggressiva, spinge, diventerai come tuo padre bla, bla, blaaa. E, in mezzo a tutto questo trambusto, la medicina ufficiale che si erge a faro di speranza, perché per medici e dottori esiste solo quello, ma sopratutto, solo quello sembra esistere per tutte le persone che ti stanno a fianco, e sono anche riusciti a farmelo credere per 22 anni. E se chiedo al mio dermatologo cosa posso fare, lui mi sbatte in faccia la ricetta con la magica accoppiata Minox (che ho preso) e Fina (che ho prontamente rifiutato. Passi disturbare il DHT a livello locale, ma ingerire la pastiglietta che ti circola in ogni cm del tuo corpo, questo no!).
Non voglio criticare la medicina ufficiale, per carità, ma qualche studio più approfondito sulle alternative a lozioni e pozioni varie, sopratutto per le tante e tali tecniche (come la GF) che sembrano aver raccolto impressioni positive, sarebbe gradito in quanto potrebbe in futuro portare a prescrivere più cose di questo tipo che non medicinali e farmaci assortiti per ogni minima disfunzione (Mal di gola? Locoroxin! Mal di testa? Poriciprallina! Lievi escoriazioni? Trixolan!).
Bah, non ho più niente da dire. A voi la palla.
Ciao a tutti!
Non voglio criticare la medicina ufficiale, per carità, ma qualche studio più approfondito sulle alternative a lozioni e pozioni varie, sopratutto per le tante e tali tecniche (come la GF) che sembrano aver raccolto impressioni positive, sarebbe gradito in quanto potrebbe in futuro portare a prescrivere più cose di questo tipo che non medicinali e farmaci assortiti per ogni minima disfunzione (Mal di gola? Locoroxin! Mal di testa? Poriciprallina! Lievi escoriazioni? Trixolan!).
Bah, non ho più niente da dire. A voi la palla.
Ciao a tutti!